Il cognome "Miramda" ha radici in più paesi del mondo, con incidenze diverse in ciascuno. Dal Brasile agli Stati Uniti, da Taiwan alle Filippine, questo cognome ha lasciato il segno in diverse culture e società. Approfondiamo la storia e il significato del cognome Miramda in ciascuno di questi paesi.
In Brasile, il cognome Miramda è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 21. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero significativo di persone con questo cognome. Le origini del cognome Miramda in Brasile possono essere ricondotte a modelli migratori, con individui forse provenienti da altri paesi e che si stabiliscono in Brasile. Sarebbe interessante esplorare ulteriormente le regioni specifiche del Brasile in cui il cognome Miramda è più diffuso, nonché qualsiasi significato culturale o storico ad esso associato.
Allo stesso modo, negli Stati Uniti, il cognome Miramda ha un tasso di incidenza di 11. Ciò indica che esiste una presenza di individui con questo cognome nella società americana. La storia del cognome Miramda negli Stati Uniti potrebbe essere legata alle tendenze dell'immigrazione, con individui che portano il cognome che arrivano nel paese da varie parti del mondo. Sarebbe affascinante scoprire di più sulle storie e sul background di questi individui e sul modo in cui hanno contribuito alla società americana.
A Taiwan, il cognome Miramda ha un tasso di incidenza inferiore a 6 rispetto a Brasile e Stati Uniti. Ciò suggerisce che ci sono meno persone con questo cognome a Taiwan. La presenza del cognome Miramda a Taiwan può essere legata ad eventi storici o collegamenti con altri paesi. Ulteriori ricerche potrebbero far luce sulle ragioni specifiche dietro la prevalenza del cognome Miramda a Taiwan e sul suo significato nella società taiwanese.
Nelle Filippine, il cognome Miramda ha un tasso di incidenza ancora più basso, pari a 3. Ciò indica che ci sono meno individui con questo cognome nelle Filippine rispetto ad altri paesi. La storia del cognome Miramda nelle Filippine potrebbe essere intrecciata con il passato coloniale del paese e con le interazioni con culture straniere. Esplorare le storie delle persone con il cognome Miramda nelle Filippine potrebbe fornire approfondimenti sulla loro eredità e sul loro background.
In India, Messico, Perù, Argentina, Bolivia, Cina, Repubblica Dominicana, Spagna, Francia, Italia, Portogallo e Singapore, il cognome Miramda ha un tasso di incidenza pari a 1 in ciascun paese. Ciò suggerisce che ci siano individui con il cognome Miramda sparsi in queste diverse regioni. Le storie di questi individui e i contesti storici in cui il cognome Miramda è emerso in ciascuno di questi paesi potrebbero fornire un ricco arazzo di connessioni culturali e interazioni globali.
Nel complesso, il cognome Miramda è un affascinante argomento di studio sia per esperti di cognomi che per genealogisti. La sua presenza in più paesi in tutto il mondo evidenzia l'interconnessione della storia umana e i diversi percorsi che i cognomi possono intraprendere. Approfondendo le origini, i significati e le storie dietro il cognome Miramda, otteniamo una comprensione più profonda delle complessità e delle sfumature dei nostri antenati condivisi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miramda, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miramda è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miramda nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miramda, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miramda che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miramda, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miramda si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miramda è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.