Il cognome Miree ha una storia affascinante che abbraccia più paesi e culture. Sebbene l'origine esatta del cognome sia incerta, si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti. Con un'incidenza di 442 negli Stati Uniti, il cognome Miree è relativamente comune nel paese.
Negli Stati Uniti, il cognome Miree può essere fatto risalire ai primi coloni europei immigrati nel paese nei secoli XVII e XVIII. Molti di questi primi immigrati provenivano da paesi come l'Inghilterra e l'Irlanda, portando con sé cognomi e tradizioni culturali.
Nel corso del tempo, il cognome Miree è diventato più comune negli Stati Uniti e molte famiglie hanno tramandato il nome di generazione in generazione. Oggi ci sono numerose persone con il cognome Miree che vivono in vari stati del paese.
Sebbene l'incidenza del cognome Miree sia relativamente bassa nel Regno Unito, con solo 48 casi registrati, è ancora presente nel paese. Si ritiene che il cognome possa essere stato introdotto nel Regno Unito attraverso l'immigrazione o il commercio con gli Stati Uniti.
Le persone con il cognome Miree nel Regno Unito possono avere antenati immigrati dagli Stati Uniti o che hanno legami con la cultura americana. Il cognome potrebbe aver subito variazioni ortografiche nel corso del tempo, portando a differenze nel modo in cui viene pronunciato e scritto.
Con una bassa incidenza di soli 8 in Svezia, il cognome Miree è meno comune nel paese rispetto agli Stati Uniti e al Regno Unito. È possibile che le persone con il cognome Miree in Svezia possano avere legami ancestrali con altri paesi in cui il cognome è più diffuso.
La migrazione di persone in tutta Europa e nel mondo ha portato alla diffusione di cognomi come Miree, con individui che portano questi nomi in nuovi paesi e regioni. Il cognome Miree può avere origini e significati diversi in paesi diversi, riflettendo le diverse influenze culturali che lo hanno plasmato.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Miree che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Dalla politica alle arti, questi individui hanno lasciato un impatto duraturo sulle loro comunità e sul mondo in generale.
John Miree è stato un politico di spicco degli Stati Uniti, noto per il suo sostegno alla giustizia sociale e ai diritti civili. Ha ricoperto vari incarichi governativi, lavorando per creare cambiamenti positivi e migliorare la vita delle comunità emarginate.
Susan Miree è stata un'artista di successo che ha ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro innovativo nel campo della pittura astratta. Il suo stile unico e il suo approccio creativo all'arte hanno ispirato generazioni di artisti e appassionati d'arte.
David Miree è stato uno scienziato pioniere che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della biologia molecolare. La sua ricerca ha contribuito a migliorare la nostra comprensione della genetica e ha aperto la strada a futuri progressi nel campo.
Il cognome Miree ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Dalle sue origini negli Stati Uniti alla sua presenza in paesi come il Regno Unito e la Svezia, il cognome Miree ha una storia unica che continua a svolgersi con il passare delle generazioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miree, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miree è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miree nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miree, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miree che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miree, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miree si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miree è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.