Cognome Moamer

La storia del cognome Moamer

Il cognome Moamer ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Con la più alta incidenza in Arabia Saudita, seguito da vicino dall'Egitto, questo cognome ha lasciato il segno in varie parti del mondo. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Moamer nelle diverse regioni.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome Moamer è prevalente con un tasso di incidenza di 239. Il cognome ha radici profonde nel paese e le persone che portano questo nome spesso sono orgogliose della propria eredità. La linea familiare Moamer in Arabia Saudita è nota per il suo forte senso della tradizione e dei valori familiari.

Molti individui Moamer in Arabia Saudita possono far risalire il loro lignaggio a diverse generazioni e il cognome è spesso legato a personaggi importanti della storia del paese. Da studiosi rispettati ad influenti leader di comunità, coloro che portano il cognome Moamer occupano un posto significativo nella società dell'Arabia Saudita.

Egitto

Con un tasso di incidenza di 214, l'Egitto è un altro paese in cui il cognome Moamer è prominente. Le famiglie con questo cognome in Egitto hanno spesso una storia unica da raccontare, con collegamenti ad antiche tradizioni e costumi. Il cognome Moamer viene generalmente tramandato di generazione in generazione, a significare un forte senso di unità familiare.

Le persone con il cognome Moamer in Egitto sono note per la loro ospitalità e generosità, caratteristiche radicate nel loro lignaggio familiare da secoli. Il cognome occupa un posto speciale nella cultura egiziana, poiché simboleggia la forza e la resilienza di fronte alle avversità.

Iran, Stati Uniti e altri paesi

Mentre l'Arabia Saudita e l'Egitto hanno i tassi di incidenza più elevati del cognome Moamer, anche altri paesi hanno individui che portano questo nome distintivo. Iran, Stati Uniti, Bulgaria, Canada, Filippine, Belgio, Germania, Libia, Malesia, Pakistan, Russia e Yemen hanno tutti un piccolo numero di individui con il cognome Moamer.

Sebbene i tassi di incidenza siano inferiori in questi paesi rispetto all'Arabia Saudita e all'Egitto, il cognome Moamer conserva ancora un significato per coloro che lo portano. Che sia un simbolo del patrimonio culturale o un collegamento a un'ascendenza condivisa, il cognome Moamer ricorda le diverse radici degli individui in tutto il mondo.

Il significato del cognome Moamer

In diversi paesi e culture, il cognome Moamer porta con sé un senso di orgoglio e identità per coloro che lo portano. Sia in Arabia Saudita che negli Stati Uniti, le persone con il cognome Moamer condividono un filo comune di patrimonio e tradizione che li unisce.

Di generazione in generazione, il cognome Moamer è stato tramandato con cura e riverenza, a simboleggiare l'eredità duratura delle famiglie che portano questo nome. Dalle affollate strade del Cairo ai tranquilli villaggi dell'Iran, il cognome Moamer risuona di un senso di appartenenza e di storia.

Mentre sempre più persone con il cognome Moamer continuano a lasciare il segno in vari campi e settori, l'eredità di questo nome distintivo non fa che rafforzarsi. Con ogni generazione, la linea della famiglia Moamer prospera, portando avanti le tradizioni e i valori che la definiscono da secoli.

Per coloro che portano il cognome Moamer, non è solo un nome ma un simbolo di resilienza, unità e tradizione. In un mondo in costante cambiamento, il cognome Moamer testimonia il potere duraturo della famiglia e del patrimonio.

Il cognome Moamer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Moamer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Moamer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Moamer

Vedi la mappa del cognome Moamer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Moamer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Moamer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Moamer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Moamer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Moamer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Moamer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Moamer nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (239)
  2. Egitto Egitto (214)
  3. Iran Iran (7)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  5. Bulgaria Bulgaria (2)
  6. Canada Canada (2)
  7. Filippine Filippine (2)
  8. Belgio Belgio (1)
  9. Germania Germania (1)
  10. Libia Libia (1)
  11. Malesia Malesia (1)
  12. Pakistan Pakistan (1)
  13. Russia Russia (1)
  14. Yemen Yemen (1)