Cognome Mocarska

Le origini del cognome 'Mocarska'

Il cognome "Mocarska" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un patrimonio. Si ritiene che sia originario della Polonia, dove si trova più comunemente. Il cognome "Mocarska" è di origine slava e deriva dalla parola "mocarz" che significa forte o potente.

È probabile che il cognome "Mocarska" fosse originariamente un soprannome dato a qualcuno che possedeva forza o potere. Nel medioevo, i cognomi erano spesso basati sulle caratteristiche, sull'occupazione o sul luogo di origine di una persona.

Migrazione e distribuzione del cognome 'Mocarska'

Nel corso degli anni, le famiglie con il cognome "Mocarska" sono emigrate in diversi paesi, diffondendo il proprio nome e la propria eredità. La più alta incidenza del cognome 'Mocarska' si riscontra negli Stati Uniti, con 25 casi registrati. Seguono il Belgio con 24 casi e la Polonia con 21 casi.

Altri paesi in cui si trova il cognome "Mocarska" includono Svezia (5 casi), Inghilterra (3 casi), Canada (1 caso), Irlanda del Nord (1 caso), Galles (1 caso), Lettonia (1 caso) e Tailandia (1 istanza).

Individui illustri con il cognome 'Mocarska'

Anche se il cognome "Mocarska" potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono state persone importanti che hanno portato questo nome. Queste persone hanno dato un contributo significativo ai loro campi e hanno reso onore al nome della famiglia Mocarska.

Uno di questi individui è Anna Mocarska, un'artista polacca nota per i suoi dipinti astratti che hanno ottenuto il plauso della critica. Un altro Mocarska degno di nota è Tomasz Mocarska, un imprenditore di successo che ha fondato un'azienda tecnologica che ha rivoluzionato il settore.

L'eredità del cognome 'Mocarska'

Il cognome "Mocarska" porta con sé un'eredità di forza, potere e prestigio. Le famiglie con questo cognome possono essere orgogliose della loro eredità e del contributo che i loro antenati hanno dato alla società.

Poiché il cognome "Mocarska" continua a essere tramandato di generazione in generazione e diffuso in diverse parti del mondo, la sua eredità durerà. Serve a ricordare la resilienza e la forza d'animo della famiglia Mocarska e la loro capacità di superare le sfide e ottenere grandi successi.

Il cognome Mocarska nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mocarska, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mocarska è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mocarska

Vedi la mappa del cognome Mocarska

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mocarska nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mocarska, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mocarska che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mocarska, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mocarska si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mocarska è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mocarska nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (25)
  2. Belgio Belgio (24)
  3. Polonia Polonia (21)
  4. Svezia Svezia (5)
  5. Inghilterra Inghilterra (3)
  6. Canada Canada (1)
  7. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  8. Galles Galles (1)
  9. Lettonia Lettonia (1)
  10. Thailandia Thailandia (1)