Cognome Mokat

Le origini del cognome Mokat

Il cognome Mokat è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Il cognome è stato registrato in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza in Palestina (1551), seguita da Indonesia (327), India (283), Bielorussia (103), Russia (18), Siria (9), Sud Africa (3), Algeria (2), Cambogia (2), Canada (1), Camerun (1), Germania (1), Lesotho (1), Malesia (1), Nigeria (1), e Turchia (1) . Ognuno di questi paesi ha la sua storia unica da raccontare sul cognome Mokat.

Palestina (1551)

In Palestina, il cognome Mokat è più comune, con un'incidenza totale di 1551. Le origini del cognome in Palestina possono essere fatte risalire alle antiche tribù della regione. La famiglia Mokat probabilmente ha avuto un ruolo significativo nella storia e nella cultura della Palestina, con molti membri che ricoprivano posizioni di potere e influenza.

Man mano che la famiglia Mokat si diffuse in tutta la Palestina, potrebbe aver adottato diverse varianti del cognome, portando alla vasta gamma di ortografie che vediamo oggi. Che sia scritto Mokat, Mocat o Mukat, il cognome ha una ricca storia in Palestina.

Indonesia (327)

In Indonesia, il cognome Mokat ha un'incidenza di 327. La presenza del cognome in Indonesia suggerisce un legame storico tra Indonesia e Palestina, forse attraverso il commercio o la migrazione. La famiglia Mokat in Indonesia potrebbe aver contribuito allo sviluppo culturale ed economico della regione.

Poiché l'Indonesia ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici e lingue, il cognome Mokat potrebbe aver subito ulteriori variazioni e adattamenti in Indonesia. Questa diversità si aggiunge alla complessità e alla ricchezza della storia della famiglia Mokat in Indonesia.

India (283)

In India, il cognome Mokat ha un'incidenza di 283. La presenza del cognome Mokat in India riflette la lunga storia di scambi commerciali e culturali del paese con altre regioni. La famiglia Mokat potrebbe essersi stabilita in India generazioni fa, diventando parte integrante del tessuto sociale del paese.

La famiglia Mokat in India potrebbe essersi integrata nella società indiana pur preservando le proprie tradizioni e il proprio patrimonio culturale unici. Il cognome Mokat in India serve a ricordare le diverse radici della popolazione indiana.

Bielorussia (103)

In Bielorussia, il cognome Mokat ha un'incidenza di 103. La presenza della famiglia Mokat in Bielorussia indica un legame storico tra la Bielorussia e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Bielorussia potrebbe aver contribuito al panorama politico e sociale del paese.

Poiché la Bielorussia ha una storia complessa di occupazione e scambi culturali, il cognome Mokat potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere le mutevoli dinamiche della regione. La famiglia Mokat in Bielorussia probabilmente ha svolto un ruolo significativo nel plasmare l'identità del paese.

Russia (18)

In Russia, il cognome Mokat ha un'incidenza inferiore a 18. La presenza del cognome Mokat in Russia suggerisce una popolazione più piccola ma comunque significativa di membri della famiglia Mokat nel paese. La famiglia Mokat in Russia potrebbe avere una storia unica all'interno della variegata popolazione del paese.

Poiché la Russia ha un ricco patrimonio culturale e una lunga storia di migrazioni e insediamenti, la famiglia Mokat in Russia potrebbe aver dovuto affrontare sfide e opportunità uniche. Il cognome Mokat in Russia testimonia l'apertura del paese a culture e background diversi.

Siria (9)

In Siria, il cognome Mokat ha un'incidenza di 9. La presenza della famiglia Mokat in Siria evidenzia la lunga storia del paese di accoglienza di comunità e culture diverse. La famiglia Mokat in Siria potrebbe aver contribuito al ricco mosaico di tradizioni e costumi del paese.

Il cognome Mokat in Siria potrebbe aver subito cambiamenti e adattamenti nel tempo man mano che la famiglia si è integrata nella società siriana. La presenza della famiglia Mokat in Siria è una testimonianza dell'apertura e della diversità del Paese.

Sudafrica (3)

In Sud Africa, il cognome Mokat ha una bassa incidenza, pari a 3. La presenza della famiglia Mokat in Sud Africa può essere il risultato di collegamenti storici tra il Sud Africa e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Sud Africa potrebbe aver dovuto affrontare sfide e opportunità uniche mentre si integrava nella società diversificata del paese.

Il cognome Mokat in Sud Africa serve a ricordare la complessa storia di colonizzazione e migrazione del paese. La famiglia Mokat in Sud Africa ha probabilmente una storia unica da raccontare sulle sue esperienze nel paese.

Algeria (2)

In Algeria, il cognome Mokat ha un'incidenza molto bassa, pari a 2. La presenza della famiglia Mokat in Algeria suggerisce una piccola ma significativa popolazione di membri della famiglia Mokat inPaese. La famiglia Mokat in Algeria potrebbe avere una storia unica nel contesto della variegata popolazione del paese.

Poiché l'Algeria ha una complessa storia di colonizzazione e resistenza, il cognome Mokat può avere significati e connotazioni diversi per la famiglia in Algeria. La famiglia Mokat in Algeria probabilmente ha un ricco patrimonio culturale distinto da quello di altri paesi.

Cambogia (2)

In Cambogia, il cognome Mokat ha un'incidenza di 2. La presenza della famiglia Mokat in Cambogia suggerisce un legame storico tra la Cambogia e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Cambogia potrebbe aver contribuito allo sviluppo culturale ed economico del paese.

Poiché la Cambogia ha una popolazione diversificata con una ricca storia di scambi commerciali e culturali, il cognome Mokat in Cambogia potrebbe avere un significato storico nel paese. La famiglia Mokat probabilmente ha una storia unica da raccontare sulle sue esperienze in Cambogia.

Canada (1)

In Canada, il cognome Mokat ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. La presenza della famiglia Mokat in Canada può essere il risultato di recenti migrazioni o collegamenti storici tra il Canada e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Canada potrebbe essersi integrata nella società canadese pur mantenendo le proprie tradizioni culturali uniche.

Il cognome Mokat in Canada serve a ricordare la diversità della popolazione del paese e la storia dell'immigrazione. La famiglia Mokat in Canada ha probabilmente una storia unica da raccontare sulle sue esperienze nel paese.

Camerun (1)

In Camerun il cognome Mokat ha un'incidenza di 1. La presenza della famiglia Mokat in Camerun suggerisce un legame storico tra il Camerun e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Camerun potrebbe aver svolto un ruolo significativo nel panorama culturale e politico del paese.

Poiché il Camerun ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici e lingue, il cognome Mokat in Camerun potrebbe aver subito cambiamenti e adattamenti nel tempo. La famiglia Mokat ha probabilmente una storia unica nel contesto del ricco arazzo culturale del paese.

Germania (1)

In Germania, il cognome Mokat ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. La presenza della famiglia Mokat in Germania può essere il risultato di legami storici tra la Germania e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Germania potrebbe aver dovuto affrontare sfide e opportunità uniche man mano che si integrava nella società tedesca.

Il cognome Mokat in Germania serve a ricordare la storia del paese di scambi culturali e migrazioni. La famiglia Mokat in Germania probabilmente ha una storia unica da raccontare sulle sue esperienze nel paese.

Lesoto (1)

In Lesotho, il cognome Mokat ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. La presenza della famiglia Mokat in Lesotho può essere il risultato di legami storici tra il Lesotho e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Lesotho potrebbe aver contribuito allo sviluppo culturale e politico del paese.

Poiché il Lesotho ha una storia unica di colonizzazione e indipendenza, il cognome Mokat in Lesotho può avere un significato speciale per la famiglia del paese. La famiglia Mokat probabilmente ha una storia unica da raccontare sulle sue esperienze in Lesotho.

Malesia (1)

In Malesia, il cognome Mokat ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. La presenza della famiglia Mokat in Malesia può essere il risultato di legami storici tra la Malesia e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Malesia potrebbe essersi integrata nella società malese pur preservando le proprie tradizioni culturali uniche.

Il cognome Mokat in Malesia serve a ricordare la diversità della popolazione e la storia del commercio e degli scambi culturali del paese. La famiglia Mokat in Malesia ha probabilmente una storia unica da raccontare sulle sue esperienze nel paese.

Nigeria (1)

In Nigeria il cognome Mokat ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. La presenza della famiglia Mokat in Nigeria suggerisce un legame storico tra la Nigeria e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Nigeria potrebbe aver svolto un ruolo significativo nel panorama culturale e politico del paese.

Poiché la Nigeria ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici e lingue, il cognome Mokat in Nigeria potrebbe aver subito cambiamenti e adattamenti nel tempo. La famiglia Mokat ha probabilmente una storia unica nel contesto del ricco arazzo culturale del paese.

Turchia (1)

In Turchia, il cognome Mokat ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. La presenza della famiglia Mokat in Turchia può essere il risultato di legami storici tra la Turchia e altri paesi in cui si trova il cognome. La famiglia Mokat in Turchia potrebbe aver dovuto affrontaresfide e opportunità uniche man mano che si integravano nella società turca.

Il cognome Mokat in Turchia serve a ricordare la diversità della popolazione del paese e la storia di migrazione e scambio culturale. La famiglia Mokat in Turchia ha probabilmente una storia unica da raccontare sulle sue esperienze nel paese.

Il cognome Mokat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mokat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mokat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mokat

Vedi la mappa del cognome Mokat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mokat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mokat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mokat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mokat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mokat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mokat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mokat nel mondo

.
  1. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1551)
  2. Indonesia Indonesia (327)
  3. India India (283)
  4. Bielorussia Bielorussia (103)
  5. Russia Russia (18)
  6. Siria Siria (9)
  7. Sudafrica Sudafrica (3)
  8. Algeria Algeria (2)
  9. Cambogia Cambogia (2)
  10. Canada Canada (1)
  11. Camerun Camerun (1)
  12. Germania Germania (1)
  13. Lesotho Lesotho (1)
  14. Malesia Malesia (1)
  15. Nigeria Nigeria (1)