Cognome Mollin

Le origini del cognome Mollin

Il cognome Mollin ha una storia lunga e interessante, con radici in più paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da contesti linguistici e culturali diversi, il che ha contribuito alla sua diffusa distribuzione tra varie popolazioni. Il cognome Mollin è particolarmente diffuso negli Stati Uniti, Polonia, Germania, Francia, Canada, Belgio, Brasile, Svezia, Inghilterra, India, Jersey, Repubblica Ceca, Russia, Irlanda, Zimbabwe, Australia, Indonesia, Paesi Bassi, Filippine, Antigua e Barbuda, Danimarca, Galles, Giappone, Kazakistan, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Thailandia e Sud Africa.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Mollin è prevalente con un tasso di incidenza di 255. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con il cognome Mollin che vivono nel paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti da vari paesi europei che portarono con sé il nome quando arrivarono in America. Nel corso del tempo, il cognome si è assimilato alla cultura americana e ora viene tramandato di generazione in generazione.

Polonia

Con un tasso di incidenza di 144, il cognome Mollin è abbastanza comune anche in Polonia. Qui, il nome potrebbe aver avuto origine da influenze germaniche o slave, riflettendo le interazioni storiche tra questi due gruppi culturali. La presenza del cognome in Polonia suggerisce un legame di lunga data con il paese e la sua gente, forse risalente al medioevo, quando si cominciò a usare i cognomi.

Germania e Francia

In Germania e in Francia il cognome Mollin è ugualmente popolare, con tassi di incidenza di 129 in entrambi i paesi. Il nome può avere origini etimologiche diverse in ciascun paese, riflettendo la storia linguistica unica di entrambe le regioni. È possibile che il cognome si sia diffuso attraverso il commercio, la migrazione o altri eventi storici, portando alla sua presenza oggi in questi paesi.

Canada e Belgio

In Canada e Belgio, il cognome Mollin è meno comune ma ancora presente, con tassi di incidenza rispettivamente di 33 e 28. La presenza del nome in questi paesi può essere collegata a modelli di immigrazione, scambi culturali o altri fattori che hanno contribuito alla diffusione dei cognomi nelle diverse regioni.

Brasile e Svezia

Con tassi di incidenza rispettivamente di 23 e 22, il cognome Mollin si trova anche in Brasile e Svezia. La presenza del nome in questi paesi suggerisce un background culturale diverso per gli individui che portano il cognome, riflettendo la natura globale della migrazione e dell'interazione tra popolazioni diverse.

Inghilterra e India

In Inghilterra e in India, il cognome Mollin ha tassi di incidenza rispettivamente di 21 e 13. La presenza del nome in questi paesi potrebbe riflettere i legami storici tra Inghilterra e India, nonché l'impatto del colonialismo e del commercio sulla circolazione di persone e cognomi attraverso i confini.

Altri Paesi

Il cognome Mollin è presente anche in numerosi altri paesi, tra cui Jersey, Repubblica Ceca, Russia, Irlanda, Zimbabwe, Australia, Indonesia, Paesi Bassi, Filippine, Antigua e Barbuda, Danimarca, Galles, Giappone, Kazakistan, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Tailandia e Sud Africa. In ciascuno di questi paesi, il cognome può avere una storia e un significato culturale unici, che si aggiungono al ricco arazzo di cognomi di tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome Mollin è un affascinante esempio di cognome con origini diverse e presenza globale. La sua distribuzione in più paesi evidenzia la complessa storia di migrazione, commercio e scambi culturali che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi.

Il cognome Mollin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mollin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mollin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mollin

Vedi la mappa del cognome Mollin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mollin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mollin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mollin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mollin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mollin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mollin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mollin nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (255)
  2. Polonia Polonia (144)
  3. Germania Germania (129)
  4. Francia Francia (129)
  5. Canada Canada (33)
  6. Belgio Belgio (28)
  7. Brasile Brasile (23)
  8. Svezia Svezia (22)
  9. Inghilterra Inghilterra (21)
  10. India India (13)
  11. Jersey Jersey (8)
  12. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (6)
  13. Russia Russia (4)
  14. Irlanda Irlanda (3)
  15. Zimbabwe Zimbabwe (2)
  16. Australia Australia (2)
  17. Indonesia Indonesia (2)
  18. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  19. Filippine Filippine (2)
  20. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (1)
  21. Danimarca Danimarca (1)
  22. Galles Galles (1)
  23. Giappone Giappone (1)
  24. Kazakistan Kazakistan (1)
  25. Norvegia Norvegia (1)
  26. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  27. Thailandia Thailandia (1)
  28. Sudafrica Sudafrica (1)