Cognome Monas

La storia del cognome 'Monas'

Il cognome "Monas" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 221 negli Stati Uniti, 205 in Pakistan e 122 in Egitto, "Monas" è un cognome che ha lasciato il segno in più regioni del mondo.

Origine del cognome

Sebbene l'origine esatta del cognome "Monas" non sia nota con certezza, si ritiene che abbia origine da diverse radici linguistiche. In Grecia, "Monas" potrebbe derivare dalla parola "uno" o "solo", suggerendo che gli individui con questo cognome potrebbero essere stati percepiti come unici o solitari. In alternativa, in paesi come l'Indonesia e i Paesi Bassi, "Monas" può avere origini linguistiche diverse che si ricollegano ai dialetti locali e alle convenzioni storiche sui nomi.

Indipendentemente dalla sua origine esatta, "Monas" è un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di identità e patrimonio per coloro che lo portano.

Evoluzione del cognome

Nel corso del tempo, il cognome "Monas" si è evoluto e si è adattato ai mutevoli paesaggi sociali e culturali dei paesi in cui si trova. In paesi come l'Italia e la Croazia, dove l'incidenza di "Monas" è relativamente bassa (rispettivamente 19 e 18 anni), il cognome potrebbe aver subito trasformazioni per adattarsi alle tradizioni di denominazione locali e alle norme linguistiche.

Quando gli individui con il cognome "Monas" migrarono in nuove regioni e si integrarono in società diverse, la pronuncia e l'ortografia del cognome potrebbero essere cambiate per adattarsi agli accenti e ai dialetti locali. Questo processo di evoluzione ha portato a variazioni del cognome "Monas" nei diversi paesi, riflettendo i diversi modi in cui i nomi possono cambiare e svilupparsi nel tempo.

Significato del cognome

Per coloro che portano il cognome "Monas", ha un significato speciale che li lega ai loro antenati e alla loro eredità. Che risiedano negli Stati Uniti, in Pakistan o in Grecia, gli individui con il cognome "Monas" condividono un legame comune che li collega a una storia e a un lignaggio condivisi.

Esplorando l'incidenza di "Monas" in diversi paesi, possiamo ottenere informazioni sulla portata globale e sull'impatto di questo cognome. Presente in paesi distanti tra loro come Australia, Brasile e Taiwan, "Monas" serve a ricordare l'interconnessione della storia umana e i modi in cui i nomi possono trascendere confini e confini.

Eredità del cognome

Mentre approfondiamo la storia del cognome "Monas", scopriamo un'eredità che si estende attraverso continenti e culture, lasciando un'impronta duratura nel mondo. Dalle vivaci città degli Stati Uniti ai tranquilli villaggi dell'Indonesia, il cognome "Monas" risuona tra le persone che lo portano con orgoglio come simbolo della loro identità e del loro patrimonio.

Studiando l'incidenza di "Monas" in vari paesi, possiamo ricostruire una narrazione di migrazione, adattamento e resilienza che definisce la storia di questo cognome. Attraverso le storie di coloro che portano il nome "Monas", acquisiamo una comprensione più profonda della diversità e della ricchezza dell'esperienza umana, racchiusa in un unico cognome che ha toccato vite in tutto il mondo.

Il cognome Monas nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Monas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Monas è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Monas

Vedi la mappa del cognome Monas

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Monas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Monas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Monas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Monas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Monas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Monas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Monas nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (221)
  2. Pakistan Pakistan (205)
  3. Egitto Egitto (122)
  4. Grecia Grecia (104)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (65)
  6. Indonesia Indonesia (47)
  7. Canada Canada (45)
  8. India India (27)
  9. Tanzania Tanzania (20)
  10. Italia Italia (19)
  11. Croazia Croazia (18)
  12. Francia Francia (16)
  13. Svezia Svezia (12)
  14. Filippine Filippine (11)
  15. Australia Australia (9)
  16. Belgio Belgio (8)
  17. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (6)
  18. Galles Galles (5)
  19. Israele Israele (5)
  20. Argentina Argentina (2)
  21. Romania Romania (2)
  22. Colombia Colombia (2)
  23. Danimarca Danimarca (2)
  24. Venezuela Venezuela (2)
  25. Algeria Algeria (2)
  26. Spagna Spagna (2)
  27. Perù Perù (1)
  28. Polonia Polonia (1)
  29. Portogallo Portogallo (1)
  30. Russia Russia (1)
  31. Brasile Brasile (1)
  32. Taiwan Taiwan (1)
  33. Cipro Cipro (1)
  34. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  35. Sudafrica Sudafrica (1)
  36. Inghilterra Inghilterra (1)
  37. Irlanda Irlanda (1)
  38. Kuwait Kuwait (1)
  39. Messico Messico (1)
  40. Malesia Malesia (1)
  41. Nigeria Nigeria (1)