Cognome Monington

Le origini del cognome Monington

Il cognome Monington è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in diverse parti del mondo. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine dall'Inghilterra, in particolare nelle regioni dell'Inghilterra, del Galles e dell'Irlanda del Nord. Inoltre, ci sono anche casi del cognome Monington in paesi come Stati Uniti, Germania, Filippine e Australia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Monington ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 210. Ciò suggerisce che il cognome non è molto comune negli Stati Uniti. Tuttavia, ci sono ancora persone con il cognome Monington che vivono nel paese, probabilmente discendenti da immigrati inglesi o gallesi che si stabilirono negli Stati Uniti.

Inghilterra e Galles

L'incidenza del cognome Monington è leggermente più alta in Inghilterra e Galles, rispettivamente con 55 e 33 incidenze. Ciò indica che il cognome ha una presenza più forte in queste regioni rispetto agli Stati Uniti. Il cognome Monington ha probabilmente una lunga storia in Inghilterra e Galles, con individui e famiglie importanti che portano avanti il ​​cognome attraverso le generazioni.

Germania

In Germania, il cognome Monington ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 9. Ciò suggerisce che il cognome non è molto comune in Germania e potrebbe avere radici storiche limitate nel paese. È possibile che le persone con il cognome Monington in Germania siano di origine inglese o gallese.

Irlanda del Nord

L'Irlanda del Nord ha una piccola incidenza del cognome Monington, con solo 6 incidenze registrate. Il cognome probabilmente ha una presenza limitata nell'Irlanda del Nord, con individui che portano il cognome che potrebbero far risalire le loro radici all'Inghilterra o al Galles.

Filippine e Australia

Il cognome Monington ha una piccola presenza anche nelle Filippine e in Australia, con 3 e 2 incidenze registrate rispettivamente. Ciò suggerisce che in questi paesi vivono individui con il cognome Monington, probabilmente discendenti di immigrati inglesi o gallesi.

Il significato e il significato del cognome Monington

Il significato e il significato del cognome Monington non sono del tutto chiari, poiché si tratta di un cognome relativamente raro con documenti storici limitati. Tuttavia, il suffisso "-ington" indica spesso l'origine di un toponimo, suggerendo che il cognome Monington potrebbe aver avuto origine da un luogo chiamato Monington o da una località dal suono simile. È possibile che il cognome derivi da un piccolo villaggio o insediamento con il nome Monington, anche se sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare questa teoria.

In alternativa, il cognome Monington potrebbe anche avere un'origine diversa, eventualmente derivata da un nome personale o da un'occupazione. I cognomi spesso si sono evoluti da soprannomi, nomi commerciali o patronimici, quindi è possibile che il cognome Monington abbia un'etimologia diversa che non è immediatamente evidente.

Personaggi famosi con il cognome Monington

A causa della rarità del cognome Monington, sono pochi i personaggi famosi che portano questo cognome specifico. Tuttavia, potrebbero esserci individui con questo cognome che hanno dato un contributo significativo in vari campi, come l'arte, la letteratura, la scienza o la politica. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per identificare eventuali figure importanti con il cognome Monington ed esplorare i loro risultati e la loro eredità.

Ricerca sui tuoi antenati Monington

Se sei interessato a ricercare i tuoi antenati Monington, sono disponibili diverse risorse e strumenti per aiutarti a tracciare la storia della tua famiglia. Siti web di genealogia online, documenti storici e archivi locali possono fornire preziose informazioni sui tuoi antenati con il cognome Monington. Inoltre, entrare in contatto con altre persone che condividono lo stesso cognome attraverso i social media o i forum di genealogia può aiutarti ad espandere il tuo albero genealogico e scoprire nuovi rami del tuo lignaggio.

Approfondendo la storia e le origini del cognome Monington, puoi acquisire una comprensione più profonda del tuo retaggio familiare e entrare in contatto con parenti lontani che condividono antenati comuni. Esplorare le tue radici a Monington può essere un viaggio gratificante e arricchente che ti consente di scoprire il tuo posto nel più ampio arazzo della storia umana.

Il cognome Monington nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Monington, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Monington è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Monington

Vedi la mappa del cognome Monington

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Monington nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Monington, per ottenere le informazioni precise di tutti i Monington che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Monington, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Monington si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Monington è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Monington nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (210)
  2. Inghilterra Inghilterra (55)
  3. Galles Galles (33)
  4. Germania Germania (9)
  5. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (6)
  6. Filippine Filippine (3)
  7. Australia Australia (2)