Cognome Mosny

Le origini del cognome Mosny

Il cognome Mosny è un nome unico e intrigante che ha radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome negli Stati Uniti, con un'alta incidenza di 115 individui che portano questo nome. Tuttavia, si trova anche in paesi come Francia, Germania, Slovacchia, Russia e Austria, tra gli altri. Ciascuno di questi paesi ha una diversa incidenza di individui con il cognome Mosny, riflettendo le diverse origini e storia del nome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Mosny è quello più diffuso, con 115 individui che portano questo nome unico. La presenza di questo cognome negli Stati Uniti indica una popolazione significativa di individui con radici in vari paesi del mondo. La diversità della popolazione statunitense si riflette nella prevalenza del cognome Mosny, che probabilmente ha le sue origini in Europa o in altre regioni con una storia di immigrazione negli Stati Uniti.

Francia

La Francia è un altro paese in cui si trova il cognome Mosny, con un'incidenza di 65 persone che portano questo nome. La presenza del cognome Mosny in Francia può essere legata a legami storici tra la Francia e gli altri paesi europei dove il nome ha origine. Il collegamento francese con il cognome Mosny si aggiunge al mistero e agli intrighi che circondano le origini di questo nome unico.

Germania

In Germania è presente anche il cognome Mosny, con un'incidenza di 34 individui che portano questo nome. Il collegamento tedesco con il cognome Mosny suggerisce una possibile origine nell'Europa centrale o orientale, dove le influenze germaniche sono state storicamente significative. La presenza del cognome Mosny in Germania aumenta la complessità delle sue origini ed evidenzia la diversa storia di questo nome unico.

Slovacchia

La Slovacchia è un altro paese in cui si trova il cognome Mosny, con un'incidenza di 25 persone che portano questo nome. Il collegamento slovacco con il cognome Mosny può indicare un collegamento con altri paesi slavi dove prevalgono cognomi simili. La presenza del cognome Mosny in Slovacchia aggiunge una nuova dimensione alle sue origini ed evidenzia le connessioni tra i diversi paesi in cui si trova il nome.

Russia

In Russia è presente il cognome Mosny, con un'incidenza di 22 individui che portano questo nome. Il collegamento russo con il cognome Mosny potrebbe essere legato ai legami storici tra la Russia e gli altri paesi europei da cui il nome ha origine. La presenza del cognome Mosny in Russia si aggiunge alla complessità e alla diversità delle sue origini, riflettendo la ricca storia di questo nome unico.

Austria

In Austria si trova il cognome Mosny, con un'incidenza di 12 individui che portano questo nome. Il collegamento austriaco con il cognome Mosny può suggerire un collegamento con i paesi vicini dove sono prevalenti cognomi simili. La presenza del cognome Mosny in Austria aggiunge una nuova prospettiva alle sue origini ed evidenzia le connessioni tra i diversi paesi in cui il nome è presente.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Mosny si trova anche in Argentina, Norvegia, Inghilterra, Australia, Canada, Svizzera, Repubblica Ceca, Irlanda del Nord, Polonia e Svezia, tra gli altri. Ciascuno di questi paesi ha una piccola incidenza di individui che portano il cognome Mosny, indicando una presenza globale di questo nome unico con origini e connessioni diverse.

La prevalenza del cognome Mosny in vari paesi del mondo riflette la ricca storia e la diversità di questo nome unico. Le origini del cognome Mosny sono complesse e sfaccettate, con collegamenti a diversi paesi e regioni con influenze culturali distinte. La presenza del cognome Mosny in paesi come Stati Uniti, Francia, Germania, Slovacchia, Russia e Austria, tra gli altri, aumenta il mistero e l'intrigo che circondano questo affascinante cognome.

Il cognome Mosny nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mosny, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mosny è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mosny

Vedi la mappa del cognome Mosny

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mosny nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mosny, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mosny che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mosny, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mosny si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mosny è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mosny nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (115)
  2. Francia Francia (65)
  3. Germania Germania (34)
  4. Slovacchia Slovacchia (25)
  5. Russia Russia (22)
  6. Austria Austria (12)
  7. Argentina Argentina (7)
  8. Norvegia Norvegia (5)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Australia Australia (1)
  11. Canada Canada (1)
  12. Svizzera Svizzera (1)
  13. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  14. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  15. Polonia Polonia (1)