Il cognome "Nahed" ha una storia interessante e diversificata, con radici in più paesi in tutto il mondo. Uno dei paesi più comuni in cui è possibile trovare il cognome è l'Iraq, dove ha un'incidenza di 3898. Ciò suggerisce che il nome "Nahed" è presente in Iraq da un periodo di tempo significativo e probabilmente ha profonde radici culturali e storiche. importanza nella regione.
In Yemen, anche il cognome "Nahed" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 2378. Ciò indica che il nome è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie yemenite e costituisce probabilmente una parte importante della loro eredità. La presenza del cognome Nahed nello Yemen suggerisce una connessione tra i due paesi e forse indica una storia o un modello migratorio condiviso.
Il cognome Nahed si ritrova anche in Egitto, con un'incidenza del 1617. Ciò fa supporre che il nome abbia origini antichissime in Egitto, ed è presente nel Paese da molto tempo. Le radici egiziane del nome Nahed potrebbero essere legate alla ricca storia e al patrimonio culturale del paese, rendendolo un cognome importante per molti egiziani.
Oltre a Iraq, Yemen ed Egitto, il cognome Nahed si trova anche in paesi come il Marocco (incidenza di 954), Libano (incidenza di 836) e Bangladesh (incidenza di 631). Ciò indica che il nome Nahed si è diffuso in lungo e in largo in tutto il mondo e può essere trovato in diversi contesti culturali e geografici.
Negli Stati Uniti il cognome Nahed ha un'incidenza di 41, indicando una presenza minore rispetto ai paesi del Medio Oriente. Il nome può essere trovato anche in Canada, con un'incidenza di 20. La presenza del cognome Nahed in Nord America suggerisce che individui con questo nome potrebbero essere emigrati nella regione dai loro paesi di origine.
Anche in Europa è presente una notevole presenza del cognome Nahed, con paesi come Francia (incidenza di 30), Inghilterra (incidenza di 10) e Germania (incidenza di 2) che hanno tutti individui con il nome Nahed. Ciò suggerisce che il nome si sia diffuso in diverse parti d'Europa, probabilmente attraverso la migrazione o connessioni storiche.
Il cognome Nahed ha una storia ricca e diversificata, con radici in più paesi in tutto il mondo. Dalle sue origini in Iraq alla sua presenza in Yemen, Egitto e oltre, il nome Nahed ha un forte significato culturale in varie regioni. Che si trovino in Medio Oriente, Nord America o Europa, le persone con il cognome Nahed portano con sé un pezzo della loro eredità, collegandole alle loro radici e alla loro storia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nahed, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nahed è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nahed nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nahed, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nahed che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nahed, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nahed si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nahed è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.