Il cognome Naike ha una storia lunga e ricca, con radici che possono essere fatte risalire a vari paesi del mondo. Questo cognome è stato registrato in paesi come India, Repubblica Democratica del Congo, Papua Nuova Guinea, Camerun, Nigeria, Iran, Indonesia, Inghilterra, Pakistan, Canada, Russia, Tanzania, Paraguay, Uganda, Stati Uniti, Australia, Bangladesh, Bielorussia, Germania, Spagna, Francia, Ghana, Italia, Lettonia, Niger, Turchia e Sud Africa.
In India, il cognome Naike è abbastanza comune, con un'incidenza di 9213 individui registrati che portano questo cognome. Il nome probabilmente ha origine dalla comunità Kannada nell'India meridionale, dove si ritiene sia una variante del cognome Nayak, che significa "leader" o "capo tribù" nella lingua Kannada.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Naike ha un'incidenza relativamente bassa di 103 individui. È possibile che questo cognome sia stato portato nel paese durante il periodo coloniale o che provenga dai paesi vicini della regione.
Con solo 46 persone che portano il cognome Naike in Papua Nuova Guinea, è un cognome relativamente raro in questo paese. Le origini del nome in questa regione non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto da coloni coloniali o missionari.
In Camerun, il cognome Naike si trova tra 41 individui. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da commercianti o coloni provenienti da altre parti dell'Africa, oppure potrebbe aver avuto origine all'interno delle comunità indigene del Camerun.
In Nigeria ci sono 16 persone con il cognome Naike. Il nome potrebbe aver avuto origine tra i vari gruppi etnici della Nigeria oppure potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori europei durante il periodo coloniale.
Con 11 persone che portano il cognome Naike in Iran, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Iran non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati o commercianti di altri paesi.
In Indonesia, il cognome Naike si trova tra 10 individui. Il nome potrebbe aver avuto origine tra i vari gruppi etnici indonesiani oppure potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori olandesi durante il periodo coloniale.
In Inghilterra ci sono 7 persone con il cognome Naike. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da altre parti del mondo o potrebbe aver avuto origine dalla popolazione britannica.
Con 6 persone che portano il cognome Naike in Pakistan, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Pakistan non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti dai paesi vicini o da altre parti del mondo.
In Canada, il cognome Naike si trova tra 5 individui. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi in cui il cognome è più comune oppure potrebbe aver avuto origine all'interno della popolazione canadese.
Con 5 persone che portano il cognome Naike in Russia, questo nome è relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine all'interno dei vari gruppi etnici presenti in Russia.
In Tanzania, il cognome Naike si trova tra 5 individui. Il nome potrebbe aver avuto origine tra i vari gruppi etnici della Tanzania oppure potrebbe essere stato introdotto da commercianti o coloni di altri paesi della regione.
Con 3 persone che portano il cognome Naike in Paraguay, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Paraguay non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati o coloni provenienti da altri paesi.
In Uganda, il cognome Naike si trova tra 3 individui. Il nome potrebbe aver avuto origine tra i vari gruppi etnici dell'Uganda oppure potrebbe essere stato introdotto da coloni coloniali o missionari.
Con 2 persone che portano il cognome Naike negli Stati Uniti, questo nome è relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi in cui il cognome è più comune oppure potrebbe aver avuto origine all'interno della popolazione americana.
In Australia, il cognome Naike si trova tra 1 individuo. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti da paesi in cui il cognome è più comune oppure potrebbe aver avuto origine all'interno della popolazione australiana.
Con 1 individuo che porta il cognome Naike in Bangladesh, questoil nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Bangladesh non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati o coloni provenienti da altri paesi.
In Bielorussia c'è 1 persona con il cognome Naike. Le origini del nome in Bielorussia non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione.
Con 1 individuo che porta il cognome Naike in Germania, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Germania non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti da altri paesi.
In Spagna c'è 1 persona con il cognome Naike. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o commercianti di altri paesi oppure potrebbe aver avuto origine dalla popolazione spagnola.
Con 1 individuo che porta il cognome Naike in Francia, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Francia non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati o coloni provenienti da altri paesi.
In Ghana c'è 1 persona con il cognome Naike. Il nome potrebbe aver avuto origine tra i vari gruppi etnici del Ghana oppure potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori europei durante il periodo coloniale.
Con 1 individuo che porta il cognome Naike in Italia, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Italia non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti da altri paesi.
In Lettonia c'è 1 persona con il cognome Naike. Le origini del nome in Lettonia non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da immigrati o commercianti provenienti da altri paesi della regione.
Con 1 individuo che porta il cognome Naike in Niger, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Niger non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da commercianti o coloni di altri paesi.
In Turchia c'è 1 persona con il cognome Naike. Il nome potrebbe aver avuto origine tra i vari gruppi etnici presenti in Turchia oppure potrebbe essere stato introdotto da immigrati o commercianti di altri paesi.
Con 1 individuo che porta il cognome Naike in Sud Africa, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Sud Africa non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto da coloni o immigrati provenienti da altri paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Naike, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Naike è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Naike nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Naike, per ottenere le informazioni precise di tutti i Naike che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Naike, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Naike si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Naike è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.