Il cognome Namaganda è un cognome unico e affascinante che ha le sue origini nel paese dell'Uganda. Il cognome è abbastanza diffuso in Uganda, con un totale di 44.230 casi di individui che portano questo cognome nel paese. Il cognome Namaganda però non si limita all’Uganda, poiché si è diffuso anche in altre parti del mondo, tra cui Regno Unito, Canada, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Kenya, Sud Africa, Kuwait, Malawi, Malesia, Norvegia, Ruanda, Svezia e Tailandia.
In Uganda il cognome Namaganda è abbastanza comune, con un gran numero di individui che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Uganda ed è diventato un cognome importante nel paese. La prevalenza del cognome Namaganda in Uganda può essere attribuita a vari fattori, tra cui eventi storici, modelli migratori e influenze culturali.
Sebbene non sia così comune come in Uganda, il cognome Namaganda si è fatto strada anche nel Regno Unito. Ci sono 14 casi di individui con il cognome Namaganda in Inghilterra, a dimostrazione della diffusione di questo cognome unico in diverse parti del mondo. La presenza del cognome Namaganda nel Regno Unito può essere collegata ai legami storici tra l'Uganda e il Regno Unito, nonché ai modelli migratori e alla globalizzazione.
Negli Stati Uniti, il cognome Namaganda è relativamente raro, con solo 6 casi di individui che portano questo cognome. Tuttavia, la presenza del cognome Namaganda negli Stati Uniti evidenzia la diversità e la natura globale dei cognomi nel paese. Sottolinea inoltre l'impatto della migrazione e dello scambio culturale sulla distribuzione dei cognomi nelle diverse regioni.
Il cognome Namaganda è arrivato anche negli Emirati Arabi Uniti, con 4 casi di persone con questo cognome nel paese. La presenza del cognome Namaganda negli Emirati Arabi Uniti riflette la natura multiculturale e diversificata del paese, nonché l'influenza della globalizzazione e dei collegamenti internazionali sulla distribuzione dei cognomi.
Con 3 casi di individui che portano il cognome Namaganda, anche il Kenya ha una piccola ma notevole presenza di questo cognome unico. La diffusione del cognome Namaganda in Kenya può essere attribuita ai legami storici tra Uganda e Kenya, nonché ai modelli migratori e alle influenze culturali che hanno modellato la distribuzione dei cognomi nella regione.
In Sud Africa, il cognome Namaganda è relativamente raro, con solo 2 casi di individui con questo cognome. Nonostante la sua rarità, la presenza del cognome Namaganda in Sud Africa sottolinea la natura diversificata e multiculturale dei cognomi nel paese, nonché l'impatto degli eventi storici e della migrazione sulla distribuzione dei cognomi.
Oltre all'Uganda e ai paesi sopra menzionati, il cognome Namaganda può essere trovato anche in Kuwait, Malawi, Malesia, Norvegia, Ruanda, Svezia e Tailandia, con 1 incidenza di persone che portano questo cognome in ciascuno di questi paesi. La presenza del cognome Namaganda in questi paesi evidenzia ulteriormente la portata globale e la diversità dei cognomi, nonché l'influenza di eventi storici, scambi culturali e migrazioni sulla distribuzione dei cognomi nelle diverse regioni.
Nel complesso, il cognome Namaganda è un cognome unico e intrigante che affonda le sue radici in Uganda ma si è diffuso in varie parti del mondo. La prevalenza del cognome Namaganda in paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Kenya, Sud Africa e altri paesi sottolinea la natura globale dei cognomi e riflette la complessa interazione di fattori storici, culturali e sociali che hanno modellato la distribuzione dei cognomi nelle diverse regioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Namaganda, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Namaganda è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Namaganda nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Namaganda, per ottenere le informazioni precise di tutti i Namaganda che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Namaganda, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Namaganda si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Namaganda è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Namaganda
Altre lingue