Cognome Nangolo

La storia del cognome Nangolo

Il cognome Nangolo ha una ricca storia e si ritiene abbia avuto origine dal continente africano. È un cognome unico e raro che ha un significato in vari paesi del mondo. Si dice che il cognome Nangolo abbia importanza culturale e storica ed è spesso associato a una tribù o comunità specifica.

Origine del cognome Nangolo

Il cognome Nangolo si trova più comunemente in Namibia, dove ha un alto tasso di incidenza di 13.075 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nel paese e possa essere collegato a uno specifico gruppo etnico o regione della Namibia. La prevalenza del cognome Nangolo in Namibia indica che è un nome importante e riconosciuto all'interno del paese.

Oltre che in Namibia, il cognome Nangolo si trova anche in altri paesi come Angola, Uganda e Repubblica Democratica del Congo. Sebbene i tassi di incidenza siano inferiori in questi paesi rispetto alla Namibia, la presenza del cognome Nangolo suggerisce che si è diffuso oltre la sua terra d'origine e ora si trova in varie parti dell'Africa.

Inoltre, il cognome Nangolo è stato registrato anche in paesi al di fuori dell'Africa, come Stati Uniti, Australia, Russia e Brasile. Sebbene i tassi di incidenza siano molto più bassi in questi paesi, la presenza del cognome Nangolo dimostra la portata globale di questo cognome unico.

Significato del cognome Nangolo

Il cognome Nangolo ha un significato culturale e storico per coloro che lo portano. Può essere collegato a una specifica eredità tribale o comunità e spesso porta con sé un senso di orgoglio e identità. Le persone con il cognome Nangolo possono avere un forte legame con le proprie radici e la propria eredità e possono essere orgogliose di preservare e onorare il proprio cognome.

Inoltre, il cognome Nangolo può anche avere un significato o un significato speciale in alcune culture o regioni. Può essere associato a tradizioni, rituali o eventi storici specifici che hanno plasmato l'identità di coloro che ne portano il nome. Il cognome Nangolo può servire a ricordare una storia e un patrimonio condivisi e può unire le persone che portano il nome in un legame comune.

Nel complesso, il cognome Nangolo è un nome unico e significativo che ha una ricca storia e un significato culturale. È un nome portato con orgoglio da persone in tutto il mondo e funge da simbolo di identità, patrimonio e tradizione.

Conclusione

Il cognome Nangolo è un nome unico e significativo che ha profonde radici in Africa e si trova in vari paesi del mondo. Ha un significato culturale e storico per coloro che lo portano e può essere collegato a una tribù o comunità specifica. Il cognome Nangolo funge da simbolo di identità, patrimonio e tradizione ed è portato con orgoglio dalle persone che lo portano.

Il cognome Nangolo nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nangolo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nangolo è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nangolo

Vedi la mappa del cognome Nangolo

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nangolo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nangolo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nangolo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nangolo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nangolo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nangolo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nangolo nel mondo

.
  1. Namibia Namibia (13075)
  2. Angola Angola (2958)
  3. Uganda Uganda (60)
  4. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (55)
  5. Sudafrica Sudafrica (25)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  7. Australia Australia (2)
  8. Russia Russia (2)
  9. Zambia Zambia (2)
  10. Brasile Brasile (1)
  11. Canada Canada (1)
  12. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  13. Germania Germania (1)
  14. Inghilterra Inghilterra (1)
  15. India India (1)
  16. Kenya Kenya (1)
  17. Norvegia Norvegia (1)
  18. Zimbabwe Zimbabwe (1)