Cognome Narda

Le origini del cognome 'Narda'

Il cognome "Narda" ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in vari paesi del mondo. È un cognome unico e distintivo che è stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia ha aggiunto la propria storia unica alla propria eredità.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Narda" ha un tasso di incidenza significativo, con 424 individui che portano questo cognome. È un cognome popolare nella regione, con molte famiglie che affondano le loro radici in Indonesia. Si ritiene che il cognome "Narda" abbia origine dalla cultura indonesiana e abbia un grande significato tra la gente di questa regione.

Italia

In Italia il cognome Narda ha un tasso di incidenza notevole, con 155 individui portatori di questo cognome. È un cognome diffuso in Italia, con una forte presenza nella comunità locale. Si ritiene che il cognome "Narda" abbia origini italiane ed è un simbolo di orgoglio e patrimonio per molte famiglie del paese.

Argentina

L'Argentina è un altro paese in cui il cognome "Narda" ha una presenza significativa, con 68 persone che hanno questo cognome. È un cognome rispettato in Argentina, con una lunga storia e tradizione apprezzata da molte famiglie. Si ritiene che il cognome "Narda" sia stato portato in Argentina dai primi coloni e da allora sia diventato un simbolo di identità per molti.

Filippine

Nelle Filippine il cognome "Narda" ha un tasso di incidenza notevole, con 55 individui che portano questo cognome. È un cognome molto noto nel Paese, con una storia radicata che risale a generazioni fa. Si ritiene che il cognome "Narda" abbia origini filippine e occupi un posto speciale nel cuore di molte famiglie filippine.

India

Con 45 persone che portano il cognome "Narda" in India, questo cognome ha una presenza modesta nel paese. Resta comunque un cognome significativo, con una storia che si intreccia con la cultura e le tradizioni dell'India. Si ritiene che il cognome "Narda" abbia avuto origine in India e trasmetta un senso di orgoglio e di eredità a coloro che lo portano.

Israele

In Israele, il cognome "Narda" ha un tasso di incidenza di 44, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Si ritiene che il cognome "Narda" abbia origini ebraiche ed è simbolo della ricca storia e delle tradizioni del popolo ebraico. È un cognome che viene tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia aggiunge la propria storia unica alla sua eredità.

Regno Unito (Inghilterra)

Con 35 persone che portano il cognome "Narda" in Inghilterra, questo cognome è presente nel Regno Unito. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome "Narda" ha ancora importanza per coloro che lo portano. Si ritiene che abbia origini inglesi ed è un simbolo di patrimonio e tradizione per molte famiglie in Inghilterra.

Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Narda" ha un tasso di incidenza di 31, rendendolo un cognome significativo nel paese. Si ritiene che il cognome "Narda" sia stato portato nella Repubblica Dominicana dai primi coloni e da allora sia diventato parte della cultura e delle tradizioni locali. È un cognome apprezzato da molte famiglie della Repubblica Dominicana.

Stati Uniti

Con 27 persone che portano il cognome "Narda" negli Stati Uniti, questo cognome è presente nel paese. Pur non essendo così comune come in altri paesi, il cognome “Narda” è comunque un cognome importante per chi lo porta. Si ritiene che sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati e da allora sia diventato parte del variegato mosaico di cognomi americani.

Iran

In Iran, il cognome "Narda" ha un tasso di incidenza di 26, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Si ritiene che il cognome "Narda" abbia origini persiane ed è un simbolo della ricca storia e cultura dell'Iran. È un cognome che viene tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia aggiunge la propria storia unica alla sua eredità.

Taiwan

Con 25 persone che portano il cognome "Narda" a Taiwan, questo cognome è presente nel paese. Si ritiene che il cognome "Narda" abbia origini taiwanesi ed è un simbolo della cultura e delle tradizioni locali di Taiwan. È un cognome che ha un significato per coloro che lo portano, collegandoli alle loro radici e al loro patrimonio.

Conclusione

Il cognome "Narda" è un cognome unico e distintivo che ha una ricca storia e si ritiene abbia avuto origine in vari paesi del mondo. Ha un grande significato per coloro che lo sopportano, collegandoli alle loro radici e tradizioni culturali. Ogni famiglia aggiunge la propria storia unica all'eredità del cognome "Narda", rendendolo una parte preziosa della propriapatrimonio.

Il cognome Narda nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Narda, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Narda è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Narda

Vedi la mappa del cognome Narda

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Narda nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Narda, per ottenere le informazioni precise di tutti i Narda che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Narda, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Narda si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Narda è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Narda nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (424)
  2. Italia Italia (155)
  3. Argentina Argentina (68)
  4. Filippine Filippine (55)
  5. India India (45)
  6. Israele Israele (44)
  7. Inghilterra Inghilterra (35)
  8. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (31)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (27)
  10. Iran Iran (26)
  11. Taiwan Taiwan (25)
  12. Cile Cile (14)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  14. Canada Canada (11)
  15. Francia Francia (6)
  16. Tanzania Tanzania (4)
  17. Svizzera Svizzera (4)
  18. Russia Russia (3)
  19. Turchia Turchia (3)
  20. Australia Australia (3)
  21. Brasile Brasile (3)
  22. Bielorussia Bielorussia (3)
  23. Belgio Belgio (2)
  24. Camerun Camerun (2)
  25. Colombia Colombia (2)
  26. Nigeria Nigeria (1)
  27. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  28. Perù Perù (1)
  29. Polonia Polonia (1)
  30. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  31. Austria Austria (1)
  32. Spagna Spagna (1)
  33. Grecia Grecia (1)
  34. Giamaica Giamaica (1)
  35. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  36. Lituania Lituania (1)
  37. Messico Messico (1)
  38. Malesia Malesia (1)