Il cognome Navy ha una storia lunga e intricata che attraversa vari paesi e culture. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diverse regioni, ciascuna delle quali contribuisce all'identità unica delle persone che portano questo nome.
In Bangladesh, il cognome Navy è piuttosto diffuso, con un tasso di incidenza di 811. Ciò indica un numero significativo di individui nel paese che portano questo cognome. Le radici della famiglia Navy in Bangladesh potrebbero essere collegate a modelli migratori storici o a legami ancestrali con regioni specifiche del paese.
Con un tasso di incidenza di 506, il cognome Navy detiene una forte presenza negli Stati Uniti. La storia della famiglia Navy negli Stati Uniti potrebbe essere collegata alle ondate di immigrazione provenienti da varie parti del mondo o a eventi storici che hanno plasmato i dati demografici del Paese.
In Nigeria, il cognome Navy si trova tra un numero notevole di individui, con un tasso di incidenza di 159. La presenza della famiglia Navy in Nigeria può essere attribuita a influenze culturali, collegamenti storici o modelli migratori all'interno della regione.
La Francia ha anche un numero significativo di individui con il cognome Navy, con un tasso di incidenza di 123. Il collegamento francese della famiglia Navy può avere radici in eventi storici, relazioni commerciali o scambi culturali che hanno plasmato il panorama demografico del paese.
Con un tasso di incidenza di 59, il Bahrein è un altro paese in cui è presente il cognome Navy. Il ramo del Bahrein della famiglia della Marina potrebbe avere legami con rotte commerciali, migrazioni storiche o interazioni culturali che hanno portato persone con questo cognome nella regione.
In India, il cognome Navy si trova in una popolazione diversificata, con un tasso di incidenza di 48. Il collegamento indiano della famiglia Navy può essere collegato a eventi storici, reti commerciali o origini ancestrali che hanno influenzato la presenza di questo cognome nel paese.
Il cognome Navy è presente anche negli Emirati Arabi Uniti, con un tasso di incidenza di 30. Il ramo degli Emirati Arabi Uniti della famiglia Navy può avere legami con migrazioni storiche, collegamenti commerciali o scambi culturali che hanno portato all'adozione di questo cognome tra alcune comunità della regione.
Nel corso della storia, il cognome Navy si è diffuso in vari paesi e regioni, riflettendo il movimento di persone, gli scambi culturali e gli eventi storici che hanno plasmato la popolazione globale. I tassi di incidenza del cognome Navy nei diversi paesi forniscono informazioni sulla distribuzione e la prevalenza di questo cognome tra le diverse popolazioni.
In Canada, il cognome Navy è presente in una popolazione piccola ma notevole, con un tasso di incidenza di 25 persone. Il ramo canadese della famiglia Navy può avere collegamenti con migrazioni storiche, legami commerciali o scambi culturali che hanno influenzato la presenza di questo cognome nel paese.
Il Pakistan è un altro paese in cui si trova il cognome Navy, con un tasso di incidenza di 23. Il ramo pakistano della famiglia Navy può avere legami storici con rotte commerciali, interazioni culturali o origini ancestrali che hanno contribuito all'adozione di questo cognome tra alcune comunità della regione.
Nelle Filippine, il cognome Navy è presente in una piccola popolazione, con un tasso di incidenza pari a 6. Il ramo filippino della famiglia Navy può avere legami storici con reti commerciali, influenze culturali o origini ancestrali che hanno portato all'uso di questo cognome in alcune comunità del paese.
La Tailandia ha una popolazione piccola ma notevole con il cognome Navy, con un tasso di incidenza di 5. Il ramo tailandese della famiglia Navy può avere legami culturali, legami storici o relazioni commerciali che hanno contribuito all'adozione di questo cognome tra specifici comunità del paese.
Mentre le persone con il cognome Navy continuano a esplorare la propria identità, a esplorare le proprie radici ancestrali e a connettersi con la propria eredità, l'eredità di questo cognome rimane una parte vitale della loro narrativa personale. La storia, la diffusione e la prevalenza del cognome Navy nei diversi paesi e culture riflettono il complesso tessuto della migrazione umana, degli scambi culturali e degli eventi storici che hanno plasmato la popolazione globale nel corso del tempo.
Nel Regno Unito, il cognome Navy si trova in una piccola popolazione, con un tasso di incidenza di 4. Il ramo inglese della famiglia Navy può averecollegamenti storici con rotte commerciali, scambi culturali o origini ancestrali che hanno influenzato la presenza di questo cognome in alcune comunità dell'Inghilterra.
L'Australia è un altro paese in cui il cognome Navy è presente tra una piccola popolazione, con un tasso di incidenza pari a 2. Il ramo australiano della famiglia Navy può avere legami con migrazioni storiche, reti commerciali o influenze culturali che hanno portato all'adozione di questo cognome in alcune comunità del paese.
In Spagna, il cognome Navy si trova in una piccola popolazione, con un tasso di incidenza pari a 2. Il ramo spagnolo della famiglia Navy può avere collegamenti storici con rotte commerciali, scambi culturali o origini ancestrali che hanno contribuito alla presenza di questo cognome in alcune comunità del paese.
Mentre le persone con il cognome Navy continuano a esplorare la propria storia familiare, a connettersi con le proprie radici e a celebrare la propria eredità, l'eredità di questo cognome durerà come testimonianza del ricco mosaico di diversità e unità umana. La prevalenza del cognome Navy nei diversi paesi e culture riflette le esperienze, i collegamenti e le storie condivise che ci uniscono come comunità globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Navy, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Navy è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Navy nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Navy, per ottenere le informazioni precise di tutti i Navy che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Navy, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Navy si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Navy è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.