Cognome Nayeem

L'origine del cognome Nayeem

Il cognome Nayeem ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in paesi come Bangladesh, India, Arabia Saudita e Sri Lanka. Il cognome Nayeem deriva dalla parola araba "naim" che significa piacevole o delizioso. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Nayeem fossero associati a qualità come gioia, felicità e positività.

Significato del cognome Nayeem

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Nayeem hanno dato un contributo significativo alle rispettive società. In Bangladesh il cognome Nayeem è abbastanza diffuso, con un'incidenza registrata di 54.713 individui. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza nella cultura e nella società del Bangladesh.

In India è prevalente anche il cognome Nayeem, con un'incidenza di 4.210 individui. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Nayeem hanno una presenza notevole nelle comunità indiane e probabilmente hanno svolto ruoli importanti in vari settori come gli affari, la politica e il mondo accademico.

Allo stesso modo, in Arabia Saudita, è documentato che il cognome Nayeem ha un'incidenza di 2.921 individui. Ciò indica che gli individui con il cognome Nayeem hanno una presenza significativa nella società dell'Arabia Saudita e probabilmente hanno contribuito allo sviluppo culturale ed economico del paese.

Diffusione del cognome Nayeem

Il cognome Nayeem non è stato limitato solo al Medio Oriente ma si è diffuso anche in altre parti del mondo. In paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia si possono trovare persone con il cognome Nayeem, anche se in numero minore rispetto ai paesi del Medio Oriente.

Negli Stati Uniti, ad esempio, si registra un'incidenza di 137 individui con il cognome Nayeem. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome siano emigrate negli Stati Uniti e siano diventate parte del variegato arazzo culturale del paese.

Allo stesso modo, nel Regno Unito, si registra un'incidenza di 48 individui con il cognome Nayeem. Ciò indica che gli individui con questo cognome hanno stabilito radici nel Regno Unito e probabilmente si sono integrati nella società britannica.

Eredità del cognome Nayeem

Il cognome Nayeem porta con sé una ricca eredità di tradizione, cultura e storia. Gli individui con questo cognome hanno probabilmente ereditato storie ed esperienze dai loro antenati, che potrebbero aver tramandato il nome di generazione in generazione. Il significato del cognome Nayeem non è radicato solo nelle sue origini linguistiche ma anche nell'identità collettiva e nel patrimonio degli individui che portano il nome.

Nel complesso, il cognome Nayeem rappresenta una storia diversificata e stratificata, legata a più paesi e culture. Serve a ricordare l'interconnessione delle persone e le esperienze condivise che modellano le nostre identità.

Il cognome Nayeem nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nayeem, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nayeem è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nayeem

Vedi la mappa del cognome Nayeem

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nayeem nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nayeem, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nayeem che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nayeem, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nayeem si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nayeem è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nayeem nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (54713)
  2. India India (4210)
  3. Arabia Saudita Arabia Saudita (2921)
  4. Sri Lanka Sri Lanka (658)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (656)
  6. Pakistan Pakistan (346)
  7. Qatar Qatar (180)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (137)
  9. Bahrain Bahrain (73)
  10. Inghilterra Inghilterra (48)
  11. Kuwait Kuwait (37)
  12. Canada Canada (29)
  13. Sudafrica Sudafrica (26)
  14. Oman Oman (16)
  15. Svezia Svezia (4)
  16. Singapore Singapore (4)
  17. Australia Australia (4)
  18. Uganda Uganda (2)
  19. Malesia Malesia (2)
  20. Thailandia Thailandia (1)
  21. Tanzania Tanzania (1)
  22. Austria Austria (1)
  23. Barbados Barbados (1)
  24. Svizzera Svizzera (1)
  25. Cina Cina (1)
  26. Spagna Spagna (1)
  27. Finlandia Finlandia (1)
  28. Scozia Scozia (1)
  29. Irlanda Irlanda (1)
  30. Israele Israele (1)
  31. Maldive Maldive (1)
  32. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  33. Filippine Filippine (1)
  34. Sudan Sudan (1)