Cognome Nays

Le origini del cognome 'No'

Il cognome "Nays" è un nome affascinante con radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 433 in Russia, 143 in Francia e 97 negli Stati Uniti, è chiaro che questo cognome ha una presenza significativa in più regioni. Esploriamo le origini e la storia del cognome "Nays" in diverse parti del mondo.

Russia

In Russia, il cognome "Nays" è relativamente comune, con un'incidenza di 433 persone. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da una regione o da un clan specifico all'interno del paese. I cognomi russi hanno spesso significati o collegamenti unici con posizioni geografiche, occupazioni o lignaggi familiari. Ulteriori ricerche sulla storia del cognome "Nays" in Russia potrebbero fornire maggiori informazioni sulle sue origini e sul suo significato nella regione.

Francia

Con un'incidenza di 143 in Francia, anche il cognome "Nays" ha una presenza notevole in questo paese europeo. I cognomi francesi hanno spesso un significato storico o collegamenti con regioni specifiche della Francia. Il cognome "Nays" potrebbe provenire da una famiglia o comunità francese con una storia o un patrimonio distinto. La ricerca negli archivi e nei documenti genealogici della Francia potrebbe rivelare di più sulle radici del cognome "Nays" nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Nays" è meno comune rispetto a Russia e Francia, con un'incidenza di 97. Tuttavia, la presenza di questo cognome negli Stati Uniti riflette le diverse popolazioni di immigrati che si sono stabilite nel paese nel corso i secoli. Il cognome "Nays" potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da individui o famiglie in cerca di nuove opportunità o di una vita migliore. L'esplorazione dei documenti di immigrazione e delle storie familiari dei discendenti dei "Nays" negli Stati Uniti potrebbe scoprire di più sulle loro origini ed esperienze nel Paese.

Altri Paesi

Oltre a Russia, Francia e Stati Uniti, il cognome "Nays" appare anche in molti altri paesi, tra cui Bielorussia, Lettonia, Kazakistan e Venezuela, tra gli altri. Ognuno di questi paesi ha probabilmente una storia unica dietro la presenza del cognome "Nays" all'interno dei propri confini. Attraverso la migrazione, eventi storici o scambi culturali, il cognome "Nays" si è fatto strada in varie regioni del mondo, lasciando un segno nel panorama genealogico.

Nel complesso, il cognome "Nays" è un nome vario e intrigante con una ricca storia in più paesi. Approfondendo le origini e i significati del cognome "Nays" in Russia, Francia, Stati Uniti e oltre, possiamo acquisire una comprensione più profonda dell'interconnessione dei cognomi globali e dei diversi percorsi che hanno portato alla loro presenza in diverse parti. del mondo.

Il cognome Nays nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nays, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nays è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nays

Vedi la mappa del cognome Nays

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nays nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nays, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nays che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nays, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nays si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nays è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nays nel mondo

.
  1. Russia Russia (433)
  2. Francia Francia (143)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (97)
  4. Bielorussia Bielorussia (29)
  5. Lettonia Lettonia (25)
  6. Kazakistan Kazakistan (17)
  7. Venezuela Venezuela (4)
  8. Moldavia Moldavia (3)
  9. Argentina Argentina (2)
  10. Inghilterra Inghilterra (2)
  11. Indonesia Indonesia (2)
  12. Israele Israele (2)
  13. Thailandia Thailandia (1)
  14. Tagikistan Tagikistan (1)
  15. Turchia Turchia (1)
  16. Uruguay Uruguay (1)
  17. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  18. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  19. Armenia Armenia (1)
  20. Brasile Brasile (1)
  21. Isole Cook Isole Cook (1)
  22. Colombia Colombia (1)
  23. Germania Germania (1)
  24. Algeria Algeria (1)
  25. Ecuador Ecuador (1)
  26. Estonia Estonia (1)
  27. Spagna Spagna (1)
  28. India India (1)
  29. Islanda Islanda (1)
  30. Giamaica Giamaica (1)
  31. Kenya Kenya (1)
  32. Messico Messico (1)
  33. Polonia Polonia (1)
  34. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)