Il cognome Nevel è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a più paesi del mondo. L'origine di questo cognome non è del tutto chiara, poiché non è così comune come altri cognomi. Tuttavia, la ricerca mostra che il cognome Nevel è presente negli Stati Uniti, in Papua Nuova Guinea, in Russia, Brasile, Inghilterra, Indonesia e in molti altri paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome Nevel ha un'incidenza di 1348, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel Paese. Le origini esatte del cognome Nevel negli Stati Uniti sono sconosciute, ma è probabile che sia stato portato da immigrati dall'Europa. Il cognome Nevel può essere trovato in tutti gli Stati Uniti, con concentrazioni in stati come California, New York e Texas.
In Papua Nuova Guinea il cognome Nevel ha un'incidenza molto più bassa, con sole 35 occorrenze. La presenza del cognome Nevel in Papua Nuova Guinea è probabilmente dovuta all'influenza coloniale britannica nella regione. Il cognome Nevel in Papua Nuova Guinea si trova principalmente nelle aree urbane come Port Moresby e Lae.
In Russia, il cognome Nevel ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 34 occorrenze. Il cognome Nevel in Russia è probabilmente di origine europea, ma gli esatti modelli migratori che lo hanno portato in Russia non sono chiari. Il cognome Nevel può essere trovato in città come Mosca, San Pietroburgo e Novosibirsk.
In Brasile, il cognome Nevel ha un'incidenza di 17, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome Nevel in Brasile sono probabilmente legate alla colonizzazione europea della regione. Il cognome Nevel può essere trovato in città come Rio de Janeiro, San Paolo e Brasilia.
In Inghilterra, il cognome Nevel ha un'incidenza di 17, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. Il cognome Nevel in Inghilterra è probabilmente di origine anglosassone, ma potrebbe avere anche influenze normanne. Il cognome Nevel può essere trovato in città come Londra, Manchester e Birmingham.
In Indonesia, il cognome Nevel ha un'incidenza di 17, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Nevel in Indonesia è probabilmente dovuta all'influenza coloniale olandese nella regione. Il cognome Nevel in Indonesia può essere trovato in città come Giakarta, Surabaya e Bandung.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Nevel può essere trovato anche in paesi come Bielorussia, Danimarca, Canada, India, Messico, Romania, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Francia, Liberia, Ucraina, Afghanistan, Australia, Germania , Spagna, Lettonia, Qatar, Svezia, Turchia, Uruguay e Sud Africa. L'incidenza del cognome Nevel in questi paesi varia da 1 a 11 occorrenze.
Nel complesso, il cognome Nevel è un cognome affascinante con una presenza globale diversificata. Le sue origini non sono del tutto chiare, ma è probabile che sia di origine europea. Il cognome Nevel può essere trovato in un'ampia varietà di paesi, con diversi livelli di incidenza in ciascun paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nevel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nevel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nevel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nevel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nevel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nevel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nevel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nevel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.