Cognome Nezey

Il cognome Nezey è un cognome raro originario degli Stati Uniti, della Francia e dell'Inghilterra. Secondo i dati, l'incidenza del cognome Nezey è più alta negli Stati Uniti, con 53 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome Nezey potrebbe avere radici americane o almeno una forte presenza negli Stati Uniti. In confronto, l'incidenza del cognome Nezey è molto più bassa in Francia, con solo 2 individui che portano questo cognome. Allo stesso modo, in Inghilterra, precisamente nella regione dell'Inghilterra, l'incidenza del cognome Nezey è ancora più bassa, con solo 1 individuo che porta questo cognome. Questi dati indicano che il cognome Nezey è più diffuso negli Stati Uniti, seguito da Francia e Inghilterra.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Nezey è relativamente raro, con solo 53 individui che portano questo cognome. È possibile che il cognome Nezey sia di origine americana o sia presente negli Stati Uniti da diverse generazioni. Sebbene le origini esatte del cognome Nezey negli Stati Uniti non siano chiare, è probabile che le persone con questo cognome abbiano background diversi e possano essere immigrate negli Stati Uniti da vari paesi.

Modelli di migrazione

Il cognome Nezey potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi in cui il cognome è più comune. È possibile che le persone con il cognome Nezey siano immigrate negli Stati Uniti per vari motivi, come la ricerca di opportunità economiche, la fuga dalla persecuzione politica o il ricongiungimento con i membri della famiglia. Di conseguenza, il cognome Nezey potrebbe essersi affermato negli Stati Uniti attraverso una combinazione di immigrazione e crescita naturale della popolazione.

Distribuzione geografica

Vale la pena esplorare anche la distribuzione geografica degli individui con il cognome Nezey negli Stati Uniti. È possibile che gli individui con il cognome Nezey siano concentrati in alcune regioni o stati degli Stati Uniti. Esaminando i dati del censimento e altri documenti, i ricercatori potrebbero essere in grado di determinare dove è più probabile che si trovino persone con il cognome Nezey negli Stati Uniti.

Francia

In Francia, il cognome Nezey è ancora più raro, con solo 2 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome Nezey potrebbe avere radici storiche limitate in Francia o potrebbe aver avuto origine in un altro paese prima di essere introdotto in Francia. Le origini esatte del cognome Nezey in Francia non sono chiare, ma è possibile che le persone con questo cognome abbiano una storia familiare o un background unici.

Significato culturale

Il cognome Nezey può avere un significato culturale o storico in Francia, anche se è un cognome raro. Gli individui con il cognome Nezey in Francia possono avere tradizioni, costumi o credenze uniche che sono state tramandate di generazione in generazione. Studiando il significato culturale del cognome Nezey in Francia, i ricercatori potrebbero essere in grado di acquisire una migliore comprensione dell'eredità e del patrimonio delle persone con questo cognome.

Documenti storici

I documenti storici possono fornire preziosi spunti sul cognome Nezey in Francia. Esaminando i registri del censimento, i certificati di nascita, le licenze di matrimonio e altri documenti, i ricercatori potrebbero essere in grado di tracciare il lignaggio degli individui con il cognome Nezey in Francia. Queste informazioni possono aiutare a far luce sulle origini storiche e sui modelli migratori del cognome Nezey in Francia.

Inghilterra

In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, il cognome Nezey è estremamente raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome Nezey potrebbe avere radici storiche limitate in Inghilterra o potrebbe aver avuto origine in un altro paese prima di essere introdotto in Inghilterra. Le origini esatte del cognome Nezey in Inghilterra non sono chiare, ma è possibile che le persone con questo cognome abbiano una storia familiare o un background unici.

Opportunità di ricerca

La rarità del cognome Nezey in Inghilterra offre opportunità di ricerca uniche per genealogisti e storici della famiglia. Analizzando documenti storici, archivi locali e altre risorse, i ricercatori potrebbero essere in grado di scoprire nuove informazioni sul cognome Nezey in Inghilterra. Questa ricerca può aiutare a colmare le lacune nella conoscenza storica e fornire una comprensione più completa del cognome Nezey in Inghilterra.

Influenza genetica

Il cognome Nezey in Inghilterra può avere un'influenza genetica, poiché gli individui con questo cognome possono condividere antenati comuni o legami familiari. I test genetici e l'analisi del DNA possono aiutare le persone con il cognome Nezey in Inghilterra a rintracciare i loro antenati e scoprire parenti con marcatori genetici condivisi. Esplorando l'influenza genetica del cognome Nezey in Inghilterra, i ricercatori potrebbero essere in grado di fare megliocomprendere i legami familiari e le relazioni tra individui con questo cognome.

Nel complesso, il cognome Nezey è un cognome raro che è più diffuso negli Stati Uniti, seguito da Francia e Inghilterra. Le origini esatte e il significato storico del cognome Nezey in questi paesi sono ancora sconosciuti, ma ulteriori ricerche e indagini potrebbero aiutare a scoprire nuove informazioni su questo cognome unico.

Il cognome Nezey nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nezey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nezey è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nezey

Vedi la mappa del cognome Nezey

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nezey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nezey, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nezey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nezey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nezey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nezey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nezey nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (53)
  2. Francia Francia (2)
  3. Inghilterra Inghilterra (1)