Il cognome "Niller" è un cognome relativamente raro che può essere trovato in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome locale, indicando che gli individui con questo cognome potrebbero essere stati originariamente da un luogo con un nome simile. Tuttavia, le origini esatte del cognome "Niller" rimangono poco chiare, poiché non è associato ad alcuna città o regione specifica.
Negli Stati Uniti, il cognome "Niller" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 87 persone che portano questo cognome. È probabile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa, dove potrebbe aver avuto un significato o un'origine diversa. I primi casi registrati del cognome "Niller" negli Stati Uniti risalgono al XIX secolo, con individui che portavano il cognome residenti in vari stati del paese.
Anche la Germania conta un numero significativo di individui con il cognome "Niller", con 51 casi registrati. Il cognome potrebbe aver avuto origine in Germania o essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da altre regioni. La distribuzione del cognome "Niller" in Germania è relativamente diffusa, con individui che portano il cognome trovati in diverse parti del paese.
In Estonia, il cognome "Niller" è meno comune, con solo 8 casi registrati. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non aver avuto origine in Estonia e potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione. Le origini esatte del cognome "Niller" in Estonia rimangono poco chiare, poiché le informazioni storiche disponibili sul cognome in questa regione sono limitate.
Con 6 casi registrati, il cognome "Niller" è un cognome raro in Brasile. È possibile che le persone con questo cognome in Brasile discendano da immigrati provenienti dall'Europa o da altre regioni dove il cognome è più comune. La presenza del cognome "Niller" in Brasile evidenzia le diverse origini dei cognomi nel paese, riflettendo la sua storia di immigrazione e integrazione culturale.
In Svezia, il cognome "Niller" ha un tasso di incidenza basso, con solo 4 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso l'immigrazione o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. La distribuzione del cognome "Niller" in Svezia è relativamente limitata, con individui che portano il cognome si trovano principalmente in regioni o comunità specifiche.
La Danimarca ha anche un piccolo numero di individui con il cognome "Niller", con 3 incidenze registrate. La presenza del cognome in Danimarca suggerisce che potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese. La distribuzione del cognome "Niller" in Danimarca è relativamente localizzata, con individui che portano il cognome che risiedono in aree specifiche.
Il cognome "Niller" è relativamente raro nel Regno Unito, con solo 2 casi registrati in Inghilterra. È possibile che le persone con questo cognome in Inghilterra siano discendenti di immigrati o abbiano acquisito il cognome con altri mezzi. Le origini del cognome "Niller" in Inghilterra rimangono incerte, poiché le informazioni storiche disponibili sul cognome in questa regione sono limitate.
Con 2 casi registrati, il cognome "Niller" è un cognome raro in Russia. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Russia attraverso l'immigrazione o abbia avuto origine all'interno del paese. La distribuzione del cognome "Niller" in Russia è relativamente limitata e gli individui che portano il cognome si trovano principalmente in regioni o comunità specifiche.
In Ucraina, anche il cognome "Niller" è relativamente raro, con 2 incidenze registrate. La presenza del cognome in Ucraina suggerisce che potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione, poiché le origini del cognome "Niller" in Ucraina rimangono poco chiare. La distribuzione del cognome "Niller" in Ucraina è limitata, con individui che portano il cognome che risiedono in aree specifiche.
Il Canada ha un piccolo numero di individui con il cognome "Niller", con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome in Canada può essere attribuita all'immigrazione o può indicare che il cognome ha origini indigene all'interno del paese. Le origini esatte del cognome "Niller" in Canada rimangono incerte, poiché le informazioni storiche disponibili sul cognome in questa regione sono limitate.
Il cognome "Niller" è un cognome raro in Svizzera, con solo 1 incidenza registrata. È possibile che le persone con questo cognome in Svizzera siano discendentidi immigrati o possono aver acquisito il cognome con altri mezzi. Le origini del cognome "Niller" in Svizzera rimangono poco chiare, poiché le informazioni storiche disponibili sul cognome in questa regione sono limitate.
La Colombia ha anche un piccolo numero di individui con il cognome "Niller", con 1 incidenza registrata. La presenza del cognome in Colombia può essere attribuita all'immigrazione o può indicare che il cognome ha origini indigene all'interno del paese. La distribuzione del cognome "Niller" in Colombia è limitata, con individui che portano il cognome si trovano principalmente in regioni o comunità specifiche.
Il cognome "Niller" è un cognome raro in India, con solo 1 incidenza registrata. È probabile che le persone con questo cognome in India discendano da immigrati provenienti da altre regioni o possano aver acquisito il cognome con altri mezzi. Le origini del cognome "Niller" in India rimangono incerte, poiché le informazioni storiche disponibili sul cognome in questa regione sono limitate.
In Nigeria, anche il cognome "Niller" è un cognome raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome in Nigeria può essere attribuita all'immigrazione o può indicare che il cognome ha origini indigene all'interno del Paese. La distribuzione del cognome "Niller" in Nigeria è limitata, con individui che portano il cognome si trovano principalmente in regioni o comunità specifiche.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Niller, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Niller è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Niller nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Niller, per ottenere le informazioni precise di tutti i Niller che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Niller, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Niller si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Niller è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.