Il cognome Ninard ha una storia lunga e affascinante che può essere fatta risalire a più paesi del mondo. Con una notevole incidenza in paesi come Bielorussia, Francia, Polonia, Kazakistan, Russia, Canada, Inghilterra e Norvegia, il cognome Ninard ha lasciato il segno in diverse culture e società.
In Bielorussia, il cognome Ninard ha un alto tasso di incidenza pari a 92, indicando la sua prevalenza all'interno della popolazione del paese. Le origini del cognome in Bielorussia risalgono a tempi antichi, con alcune fonti che suggeriscono che potrebbe aver avuto origine da un nome o da una posizione geografica. Le famiglie con il cognome Ninard in Bielorussia hanno probabilmente tramandato il proprio cognome di generazione in generazione, preservando la propria eredità e identità.
La Francia è un altro paese in cui il cognome Ninard è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 76. Le radici francesi del cognome possono essere fatte risalire al periodo medievale quando i cognomi divennero ereditari. Le famiglie con il cognome Ninard in Francia potrebbero appartenere a origini nobili o contadine, e la storia di ciascuna famiglia si aggiunge al ricco arazzo della genealogia francese.
Anche la Polonia ha un'incidenza significativa del cognome Ninard, con un tasso di 75. La presenza del cognome in Polonia suggerisce collegamenti con eventi storici e migrazioni che hanno modellato la demografia del paese. Le famiglie con il cognome Ninard in Polonia possono avere legami con altri paesi europei o storie regionali uniche che contribuiscono alla loro identità.
Sebbene il Kazakistan e la Russia abbiano tassi di incidenza inferiori del cognome Ninard (4 in entrambi i paesi), la presenza del cognome in questi paesi evidenzia la portata globale di questo cognome. Le famiglie con il cognome Ninard in Kazakistan e Russia possono avere origini in altri paesi o essere discendenti di individui che si stabilirono in queste regioni per vari motivi.
Canada, Inghilterra e Norvegia hanno ciascuno un'incidenza minore ma notevole del cognome Ninard, con tassi di 1 in ciascun paese. La presenza del cognome in questi paesi dimostra i diversi modelli migratori e le connessioni che hanno modellato la distribuzione globale dei cognomi. Le famiglie con il cognome Ninard in Canada, Inghilterra e Norvegia possono avere storie uniche di migrazione, adattamento e integrazione nelle rispettive società.
Nel complesso, il cognome Ninard porta con sé una ricca storia e diverse associazioni culturali che abbracciano diversi paesi e regioni. Le famiglie con il cognome Ninard hanno contribuito al tessuto della genealogia globale, lasciando un'eredità duratura per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ninard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ninard è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ninard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ninard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ninard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ninard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ninard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ninard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.