Cognome Nummerdor

Il cognome Nummerdor è un nome unico e interessante che è presente in diversi paesi in tutto il mondo. Approfondiamo la storia e il significato di questo cognome negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi e in Bulgaria.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Nummerdor ha un'incidenza di 275. Ciò indica che c'è un numero significativo di persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini del nome Nummerdor negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati olandesi arrivati ​​nel paese all'inizio del XX secolo.

Molti immigrati olandesi si stabilirono in stati come Michigan, Wisconsin e Iowa, portando con sé la propria cultura e tradizioni. Il cognome Nummerdor è stato tramandato di generazione in generazione, con molti discendenti che portano avanti con orgoglio il nome della famiglia.

Individui notevoli

Ci sono stati alcuni individui importanti con il cognome Nummerdor negli Stati Uniti. Uno di questi individui è John Nummerdor, un imprenditore di successo che ha fondato una nota azienda tecnologica nella Silicon Valley. Il suo spirito imprenditoriale e il suo pensiero innovativo lo hanno reso una figura rispettata nel mondo degli affari.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Nummerdor ha un'incidenza di 151. Ciò indica che il nome è relativamente comune nel paese, con un numero significativo di persone che portano questo cognome. Le origini del nome Nummerdor nei Paesi Bassi possono essere fatte risalire alla regione olandese della Frisia.

Molte famiglie con il cognome Nummerdor vivono nei Paesi Bassi da diverse generazioni, alcune delle quali risalgono al periodo medievale. Il nome potrebbe aver avuto origine da un luogo o da un'occupazione specifica, indicando l'ascendenza e la storia della famiglia.

Significato culturale

Il cognome Nummerdor ha un significato culturale nei Paesi Bassi, con molte famiglie orgogliose della propria eredità e tradizioni. In alcune regioni si tengono festival ed eventi annuali che celebrano il nome Nummerdor, mettendo in mostra la storia e il contributo della famiglia nel corso degli anni.

Bulgaria

In Bulgaria, il cognome Nummerdor ha un'incidenza molto inferiore, pari a 1. Ciò indica che il nome è relativamente raro nel paese, con solo poche persone che portano questo cognome. Le origini del nome Nummerdor in Bulgaria non sono ben documentate, ma si ritiene che sia stato introdotto in passato da immigrati olandesi o tedeschi.

Nonostante la sua rarità, il cognome Nummerdor può avere un significato per gli individui e le famiglie che lo portano in Bulgaria. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con una storia o una storia unica ad esso collegata.

Origini familiari

È affascinante esplorare le origini e i significati di cognomi come Nummerdor, poiché forniscono uno sguardo sulla storia e sul patrimonio di una famiglia. Sia negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi o in Bulgaria, il cognome Nummerdor porta con sé un senso di identità e appartenenza per coloro che lo portano.

Il cognome Nummerdor è una testimonianza del ricco mosaico della storia umana e delle migrazioni, che riflette la diversità e l'interconnessione delle culture di tutto il mondo.

Il cognome Nummerdor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nummerdor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nummerdor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nummerdor

Vedi la mappa del cognome Nummerdor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nummerdor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nummerdor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nummerdor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nummerdor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nummerdor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nummerdor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nummerdor nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (275)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (151)
  3. Bulgaria Bulgaria (1)