Il cognome Norek è un cognome relativamente raro con radici in diversi paesi del mondo. Secondo i dati, l'incidenza del cognome è più alta in Polonia, con 1550 persone che portano questo nome. È presente anche negli Stati Uniti, Repubblica Ceca, Germania, Canada, Indonesia, Belgio, Austria, Francia, Inghilterra, Svezia, Papua Nuova Guinea, Slovacchia, Australia, Svizzera, Brasile, Israele, Armenia, Argentina, Bielorussia, Spagna, Scozia, Ungheria, Norvegia e Ucraina.
La Polonia ha la più alta incidenza del cognome Norek, con 1550 individui che portano questo nome. Il cognome è probabilmente di origine polacca e potrebbe aver avuto origine come cognome locale. I cognomi di località derivano tipicamente dal nome del luogo in cui viveva o proveniva il portatore originario del cognome. In questo caso, Norek potrebbe aver avuto origine da un nome di luogo in Polonia.
Negli Stati Uniti ci sono 262 persone con il cognome Norek. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati polacchi venuti nel paese in cerca di nuove opportunità. Non è raro che i cognomi vengano anglicizzati o alterati quando gli immigrati arrivano in un nuovo paese, quindi negli Stati Uniti potrebbero esistere variazioni del cognome Norek.
L'incidenza del cognome Norek nella Repubblica Ceca è 195. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso migrazioni storiche o matrimoni misti tra individui di origine polacca e ceca. I cognomi possono fornire preziosi spunti sulle storie familiari e sui collegamenti tra diverse regioni e popolazioni.
In Germania ci sono 146 persone con il cognome Norek. La presenza del cognome in Germania può essere collegata a legami storici tra Polonia e Germania, nonché a movimenti di persone attraverso i confini. I cognomi possono fungere da collegamento con il passato e aiutare le persone a rintracciare i propri antenati e i propri legami familiari.
Con 55 persone che portano il cognome Norek in Canada, il cognome è presente nel paese. Come negli Stati Uniti, il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati polacchi in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. I cognomi possono riflettere le diverse origini della società canadese e il contributo degli immigrati al paese.
In Indonesia ci sono 45 persone con il cognome Norek. La presenza del cognome in Indonesia può essere il risultato di legami storici tra Indonesia e Polonia, o attraverso migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono rappresentare una finestra unica sulle storie personali e familiari e possono rivelare connessioni inaspettate tra individui e regioni.
Con 29 persone che portano il cognome Norek in Belgio, il cognome ha una presenza limitata ma presente nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso movimenti storici di persone o attraverso migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono essere motivo di orgoglio e identità per individui e famiglie e possono fungere da collegamento con il passato e con radici ancestrali.
L'incidenza del cognome Norek in Austria è 28. La presenza del cognome in Austria può essere collegata a legami storici tra Austria e Polonia, nonché a migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono avere un significato culturale e storico e possono fornire indizi sulle origini geografiche e sui collegamenti familiari.
In Francia ci sono 22 persone con il cognome Norek. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso migrazioni storiche o attraverso spostamenti individuali di persone. I cognomi possono essere un modo per preservare ricordi e legami familiari e possono aiutare le persone a rintracciare i propri antenati e la propria eredità.
Con 16 persone che portano il cognome Norek in Inghilterra, il cognome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Inghilterra da individui di origine polacca, o potrebbe aver avuto origine nella stessa Inghilterra. I cognomi possono essere un identificatore univoco e possono aiutare le persone a stabilire un senso di appartenenza e identità.
In Svezia ci sono 11 persone con il cognome Norek. La presenza del cognome in Svezia può essere collegata a migrazioni storiche o a spostamenti individuali di persone tra la Polonia e la Svezia. I cognomi possono essere un modo per onorare il patrimonio e i legami familiari e possono fornire un collegamento al passato e alle radici familiari.
Con 4 persone che portano il cognome Norek in Papua Nuova Guinea, il cognome è presente nel paese. La presenza del cognome nel paese può essere il risultato di legami storicitra Papua Nuova Guinea e Polonia, o potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono essere motivo di orgoglio e identità e possono aiutare le persone a rintracciare i propri antenati e i propri legami familiari.
In Slovacchia ci sono 4 persone con il cognome Norek. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Slovacchia attraverso collegamenti storici tra Slovacchia e Polonia, o attraverso migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono fornire preziosi spunti sulle storie familiari e sui collegamenti tra diverse regioni e popolazioni.
Con 3 persone che portano il cognome Norek in Australia, il cognome ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome in Australia può essere collegata a migrazioni storiche o spostamenti individuali di persone tra la Polonia e l'Australia. I cognomi possono essere un modo per preservare ricordi e legami familiari e possono aiutare le persone a stabilire un senso di appartenenza e identità.
In Svizzera ci sono 3 persone con il cognome Norek. La presenza del cognome in Svizzera può essere collegata a migrazioni storiche o a spostamenti individuali di persone tra la Polonia e la Svizzera. I cognomi possono avere un significato culturale e storico e possono fornire indizi sulle origini geografiche e sui collegamenti familiari.
Con 2 persone che portano il cognome Norek in Brasile, il cognome ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome in Brasile può essere collegata a collegamenti storici tra Brasile e Polonia, o attraverso migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono essere un modo per onorare il patrimonio e i legami familiari e possono fornire un collegamento al passato e alle radici familiari.
In Israele ci sono 2 persone con il cognome Norek. La presenza del cognome in Israele può essere collegata a migrazioni storiche o a spostamenti individuali di persone tra Polonia e Israele. I cognomi possono essere motivo di orgoglio e identità e possono aiutare le persone a rintracciare i propri antenati e i propri legami familiari.
Con 1 individuo che porta il cognome Norek in Armenia, il cognome ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome in Armenia può essere collegata a legami storici tra Armenia e Polonia, o attraverso migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono rappresentare una finestra unica sulle storie personali e familiari e possono rivelare connessioni inaspettate tra individui e regioni.
In Argentina c'è 1 persona con il cognome Norek. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso migrazioni storiche o attraverso movimenti individuali di persone. I cognomi possono fornire preziosi spunti sulle storie familiari e sui collegamenti tra diverse regioni e popolazioni.
Con 1 individuo che porta il cognome Norek in Bielorussia, il cognome ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome in Bielorussia può essere collegata a migrazioni storiche o a spostamenti individuali di persone tra Polonia e Bielorussia. I cognomi possono avere un significato culturale e storico e possono fornire indizi sulle origini geografiche e sui collegamenti familiari.
In Spagna c'è 1 persona con il cognome Norek. La presenza del cognome in Spagna può essere collegata a legami storici tra Spagna e Polonia, nonché a migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono essere un modo per preservare ricordi e legami familiari e possono aiutare le persone a rintracciare i propri antenati e la propria eredità.
Con 1 individuo che porta il cognome Norek in Scozia, il cognome ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome in Scozia può essere collegata a legami storici tra Scozia e Polonia, o attraverso migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono essere un identificatore univoco e possono aiutare le persone a stabilire un senso di appartenenza e identità.
In Ungheria c'è 1 persona con il cognome Norek. L'incidenza del cognome in Ungheria può riflettere connessioni storiche tra Ungheria e Polonia, nonché migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono fornire preziosi spunti sulle storie familiari e sui collegamenti tra diverse regioni e popolazioni.
In Norvegia c'è 1 persona con il cognome Norek. La presenza del cognome in Norvegia può essere collegata a migrazioni storiche o a spostamenti individuali di persone tra Polonia e Norvegia. I cognomi possono essere motivo di orgoglio e identità e possono aiutare le persone a rintracciare i propri antenati e i propri legami familiari.
In Ucraina c'è 1 persona con il cognome Norek. La presenza del cognome in Ucrainapuò essere collegato a collegamenti storici tra Ucraina e Polonia, o attraverso migrazioni e insediamenti individuali. I cognomi possono essere un modo per onorare il patrimonio e i legami familiari e possono fornire un collegamento al passato e alle radici familiari.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Norek, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Norek è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Norek nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Norek, per ottenere le informazioni precise di tutti i Norek che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Norek, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Norek si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Norek è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.