Cognome Noyers

Cronologia del cognome

Il cognome Noyers è di origine francese e deriva dalla parola "noyer", che significa noce in francese. Si ritiene che gli individui con il cognome Noyers possano essere stati associati agli alberi di noce o vivessero vicino a un boschetto di noci. L'uso dei cognomi divenne più comune in Francia durante il Medioevo e probabilmente il cognome Noyers ebbe origine in questo periodo.

Influenza francese

Con un tasso di incidenza di 110 in Francia, il cognome Noyers è relativamente comune nel paese. I cognomi francesi spesso hanno origine in occupazioni, luoghi o caratteristiche dell'individuo, e il cognome Noyers si inserisce in questo schema indicando potenzialmente una connessione con gli alberi di noce. L'importanza del cognome in Francia suggerisce una lunga storia della famiglia Noyers nella regione.

Presenza negli Stati Uniti

Sebbene il cognome Noyers sia meno comune negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza pari a 8, è comunque presente nel paese. Gli immigrati francesi probabilmente portarono con sé il cognome in America, dove continuò a essere tramandato di generazione in generazione. La famiglia Noyers potrebbe aver stabilito radici in aree con forti comunità francesi, contribuendo alla diffusione del cognome negli Stati Uniti.

Distribuzione globale

Al di fuori della Francia e degli Stati Uniti, il cognome Noyers ha una presenza minore in Israele, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che la famiglia Noyers ha legami con il paese, potenzialmente attraverso la migrazione o altri collegamenti. La distribuzione globale del cognome indica che la famiglia Noyers si è estesa oltre le sue origini francesi per stabilire collegamenti in altre parti del mondo.

Significato e simbolismo

Gli alberi di noce hanno un significato simbolico in varie culture, poiché rappresentano saggezza, forza e longevità. L'uso della parola "noyer" per creare il cognome Noyers potrebbe essere stato ispirato da queste qualità associate al noce. Gli individui con il cognome Noyers possono identificarsi con questi significati e trovare simbolismo nel loro cognome.

Patrimonio e identità

Per le persone con il cognome Noyers, la loro eredità e identità sono legate al cognome. Comprendere la storia e il significato del cognome può fornire un senso di connessione alle proprie radici e un apprezzamento più profondo per il proprio lignaggio. La famiglia Noyers può essere orgogliosa della propria eredità francese e del significato del simbolo del noce nel proprio cognome.

Eredità familiare

Poiché il cognome Noyers viene tramandato di generazione in generazione, diventa parte dell'eredità di famiglia. Ogni individuo che porta il cognome contribuisce alla storia continua della famiglia Noyers. Preservare il patrimonio e le tradizioni legate al cognome aiuta a mantenere un senso di continuità e di appartenenza tra i membri della famiglia.

Presenza continua

Nonostante le variazioni nei tassi di incidenza nei diversi paesi, il cognome Noyers continua ad esistere in varie parti del mondo. La presenza duratura del nome della famiglia Noyers riflette un legame continuo con le sue origini francesi e un'eredità che è stata portata avanti di generazione in generazione. Che sia in Francia, negli Stati Uniti, in Israele o in altri paesi, il cognome Noyers continua a ricordare la storia e l'eredità della famiglia.

Il cognome Noyers nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Noyers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Noyers è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Noyers

Vedi la mappa del cognome Noyers

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Noyers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Noyers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Noyers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Noyers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Noyers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Noyers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Noyers nel mondo

.
  1. Francia Francia (110)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  3. Israele Israele (1)