Cognome Nutty

La storia del cognome pazzo

Il cognome Nutty è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e origini affascinanti. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, dove deriva da un soprannome per qualcuno considerato eccentrico, eccentrico o un po' pazzo. Il nome Nutty potrebbe anche essere stato dato a qualcuno che era particolarmente appassionato di noci o che lavorava con le noci in qualche modo.

Secondo documenti storici, il cognome Nutty è stato trovato in varie regioni del mondo, tra cui Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda, Qatar, Galles, Canada, Tailandia, India, Argentina, Cina, Germania, Francia, Ghana, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Turchia e Sud Africa.

Ricorrenze del cognome Matto

Secondo i dati raccolti da varie fonti, il cognome Nutty è stato più diffuso negli Stati Uniti, con un'incidenza totale di 334 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il nome Nutty ha una forte presenza nella società americana e probabilmente ha una lunga storia nel paese.

In Inghilterra anche il cognome Nutty è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 76 individui. Ciò indica che il nome ha radici profonde nella cultura inglese e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione in alcune famiglie.

In Irlanda, il cognome Nutty ha un'incidenza di 43 individui, dimostrando che il nome ha una presenza moderata nel paese. È possibile che il nome Nutty abbia origini irlandesi o sia stato adottato da famiglie irlandesi nel tempo.

In altri paesi come Qatar, Galles, Canada, Tailandia, India, Argentina, Cina, Germania, Francia, Ghana, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Turchia e Sud Africa, il cognome Nutty ha un'incidenza inferiore, con solo 1-32 individui che portano il nome in ciascuno di questi paesi. Nonostante ciò, il cognome Nutty è ancora rappresentato in diverse località geografiche in tutto il mondo.

Significato del nome Nutty

Il cognome Nutty occupa un posto unico e distintivo nel mondo dei cognomi, con le sue connotazioni bizzarre e non convenzionali. Coloro che portano il nome Nutty possono provare un senso di orgoglio per la loro eredità e storia, sapendo che i loro antenati erano noti per la loro eccentricità o passione per le noci.

Nel complesso, il cognome Nutty è un nome affascinante e intrigante che ha lasciato il segno in varie culture e regioni nel corso della storia. Le sue origini e i suoi significati sono avvolti nel mistero, ma una cosa è certa: il nome Nutty continuerà a essere fonte di curiosità e interesse per le generazioni a venire.

Il cognome Nutty nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nutty, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nutty è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nutty

Vedi la mappa del cognome Nutty

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nutty nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nutty, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nutty che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nutty, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nutty si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nutty è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nutty nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (334)
  2. Inghilterra Inghilterra (76)
  3. Irlanda Irlanda (43)
  4. Qatar Qatar (32)
  5. Galles Galles (8)
  6. Canada Canada (7)
  7. Thailandia Thailandia (5)
  8. India India (3)
  9. Argentina Argentina (1)
  10. Cina Cina (1)
  11. Germania Germania (1)
  12. Francia Francia (1)
  13. Ghana Ghana (1)
  14. Malesia Malesia (1)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)