Il cognome "Oruci" è un nome unico e interessante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi in Europa e nel Medio Oriente, tra cui Grecia, Azerbaigian, Austria, Svezia, Canada, Stati Uniti, Romania, Svizzera, Inghilterra, Kosovo, Germania, Albania, Belgio, Scozia, Norvegia e Serbia. Ciascuno di questi paesi ha un tasso di incidenza diverso del cognome, indicando i diversi livelli di prevalenza del nome in ciascuna regione.
In Grecia, il cognome "Oruci" ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 64. Ciò suggerisce che il nome è abbastanza comune nel paese ed è probabile che abbia radici storiche significative nella cultura e nella società greca. È possibile che "Oruci" possa essere un cognome greco di origini antiche, forse risalente all'impero bizantino o ottomano.
In Azerbaigian, il cognome "Oruci" ha un tasso di incidenza di 26. Ciò indica che il nome è moderatamente comune nel paese, ma non così diffuso come in Grecia. La presenza del cognome in Azerbaigian suggerisce che potrebbe avere collegamenti con la storia e la cultura azera, potenzialmente derivanti dalle interazioni con le regioni vicine.
Con un tasso di incidenza di 14 in Austria, il cognome "Oruci" è meno comune in questo paese rispetto alla Grecia e all'Azerbaigian. È possibile che 'Oruci' abbia radici austriache che risalgono ad eventi storici o migrazioni che hanno portato il nome alla regione. La presenza del cognome in Austria si aggiunge alle sue diverse origini ed evidenzia la diffusione globale del nome.
Anche la Svezia ha un notevole tasso di incidenza di 12 per il cognome "Oruci". Ciò indica che il nome è presente nella società svedese e potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi, come il commercio, l'immigrazione o le conquiste. Il collegamento svedese con il cognome aggiunge un ulteriore livello di complessità alle sue origini ed evidenzia la natura multiculturale del nome.
Sia in Canada che negli Stati Uniti, il cognome "Oruci" ha un tasso di incidenza pari a 11. Ciò suggerisce che il nome è stato portato in Nord America da immigrati provenienti da paesi in cui il nome è più diffuso, come Grecia e Azerbaigian . La presenza di "Oruci" in Nord America riflette le diverse popolazioni di immigrati che hanno contribuito al crogiolo culturale di entrambi i paesi.
Con un tasso di incidenza basso pari a 4 in Romania, il cognome "Oruci" è meno comune in questo paese rispetto ad altri. Tuttavia, la sua presenza in Romania indica che il nome ha collegamenti storici con la regione e potrebbe essere stato introdotto attraverso vari eventi storici o migrazioni. L'incidenza rumena di "Oruci" si aggiunge al quadro delle origini del cognome e ne evidenzia la portata globale.
In Svizzera, Inghilterra, Kosovo, Germania, Albania, Belgio, Scozia, Norvegia e Serbia, i tassi di incidenza del cognome "Oruci" vanno da 1 a 3. Ciò indica che il nome è meno comune in questi paesi rispetto ad altri, ma è ancora presente in varie regioni d'Europa. La distribuzione globale del cognome "Oruci" ne sottolinea le diverse origini e la ricca storia che abbraccia più paesi e culture.
Nel complesso, il cognome "Oruci" è un nome affascinante con una storia complessa e origini diverse. La sua presenza in più paesi in Europa e nel Medio Oriente evidenzia la portata globale del nome e le sue connessioni con varie culture e società. I tassi di incidenza di "Oruci" nei diversi paesi forniscono informazioni sulla prevalenza del nome in ciascuna regione e fanno luce sugli eventi storici e sulle migrazioni che potrebbero aver portato il nome in diverse parti del mondo. Il cognome "Oruci" serve a ricordare il ricco arazzo della storia umana e l'interconnessione delle culture di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Oruci, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Oruci è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Oruci nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Oruci, per ottenere le informazioni precise di tutti i Oruci che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Oruci, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Oruci si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Oruci è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.