Il cognome "Pastol" è un nome unico e intrigante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 553 casi a livello globale, il cognome Pastol ha una ricca storia e un significato in diverse culture e società.
In Francia, il cognome Pastol è relativamente comune con un'incidenza di 486 casi. Ciò indica che il nome è presente nella società francese da un periodo di tempo significativo. Le origini esatte del cognome in Francia non sono completamente note, ma è probabile che sia legato alla ricca storia del paese e alle diverse influenze linguistiche.
Con un'incidenza minore di 38 casi negli Stati Uniti, il cognome Pastol è presente anche nella società americana. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o avere avuto origine dai primi coloni che adottarono il nome per vari motivi.
Nelle Filippine il cognome Pastol è meno diffuso con un'incidenza di soli 10 casi. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza minore ma comunque significativa nella cultura e nella società filippina. Le origini del cognome nelle Filippine non sono ben documentate, ma probabilmente ha collegamenti con la storia e il patrimonio del paese.
Allo stesso modo, in Indonesia, il cognome Pastol ha un'incidenza limitata a 5 casi. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o modelli migratori, riflettendo la diversa natura della società indonesiana.
Con un'incidenza di 3 casi in Papua Nuova Guinea, il cognome Pastol è una presenza rara ma degna di nota nel Paese. Potrebbe essere stato portato nella regione dai primi coloni o attraverso scambi culturali con i paesi vicini.
In Giappone il cognome Pastol ha un'incidenza di 2 casi, indicando una presenza minima ma ancora esistente nella società giapponese. Le origini del nome in Giappone non sono chiare, ma potrebbe essere stato adottato da individui per vari motivi.
Con 2 casi in Ucraina, il cognome Pastol ha una presenza minore nella società ucraina. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o modelli migratori, riflettendo le diverse influenze culturali presenti in Ucraina.
In Uganda il cognome Pastol ha un'incidenza di 2 casi, suggerendo una presenza piccola ma riconoscibile nella società ugandese. Le origini del nome in Uganda potrebbero essere legate a eventi storici o scambi culturali all'interno della regione.
Con solo 1 caso in Camerun, il cognome Pastol è un evento raro nella società camerunese. Il significato del nome in Camerun non è ben noto, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori.
Allo stesso modo, nella Repubblica Dominicana, il cognome Pastol ha un'incidenza di 1 caso. Ciò indica una presenza limitata ma comunque degna di nota nella società dominicana, con potenziali legami con la storia e il patrimonio del paese.
In Spagna, anche il cognome Pastol è raro con un'incidenza di 1 caso. Le origini del nome in Spagna non sono ben documentate, ma potrebbero avere collegamenti con le diverse influenze linguistiche e culturali del paese nel corso della storia.
Con un solo caso in Inghilterra, il cognome Pastol ha una presenza minima ma ancora riconoscibile nella società inglese. Le origini esatte del nome in Inghilterra sono incerte, ma potrebbe essere stato adottato da individui per vari motivi.
A Hong Kong, il cognome Pastol ha un'incidenza di 1 caso, indicando una presenza rara ma esistente nella regione. Le origini del nome a Hong Kong non sono chiare, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori.
Con un'incidenza di 1 caso in Russia, il cognome Pastol è un evento raro nella società russa. Il significato del nome in Russia non è ben documentato, ma potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o scambi culturali.
In Tanzania il cognome Pastol ha un'unica incidenza, suggerendo una presenza minima ma comunque riconoscibile nella società tanzaniana. Le origini del nome in Tanzania potrebbero essere legate a eventi storici o modelli migratori all'interno della regione.
Il cognome Pastol ha una presenza diversificata e diffusa in vari paesi del mondo, riflettendo la sua storia e il suo significato unici in diverse culture e società. Con un'incidenza totale di 553 casi a livello globale, il nome ha radici in Francia, Stati Uniti, Filippine, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Giappone, Ucraina, Uganda, Camerun, Repubblica Dominicana, Spagna, Inghilterra, Hong Kong,Russia e Tanzania.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pastol, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pastol è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pastol nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pastol, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pastol che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pastol, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pastol si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pastol è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.