Cognome Patiri

Le origini del cognome Patiri

Il cognome Patiri ha una ricca storia e si ritiene abbia avuto origine in India. Con un'incidenza di 1613 in India, è chiaro che il cognome ha radici profonde nel paese ed è relativamente comune tra la popolazione indiana.

India

In India il cognome Patiri si trova in varie regioni ed è associato a diverse comunità. È probabile che il cognome abbia avuto origine da uno specifico clan o tribù dell'India e sia stato tramandato di generazione in generazione. L'elevata incidenza del cognome in India suggerisce che si tratti di un cognome importante e conosciuto nel paese.

Argentina

Con un'incidenza di 73 in Argentina, il cognome Patiri si è fatto strada anche in Sud America. È possibile che le persone con questo cognome siano emigrate in Argentina dall'India o da altri paesi in cui il cognome è comune. La presenza del cognome in Argentina evidenzia la diversità e la diffusione globale del cognome Patiri.

Indonesia

In Indonesia è presente anche il cognome Patiri, con un'incidenza di 71. La presenza del cognome in Indonesia suggerisce che individui con questo cognome abbiano viaggiato e si siano stabiliti in varie parti del mondo. Il collegamento indonesiano con il cognome Patiri accresce il significato e la portata globali del cognome.

Brasile

Con un'incidenza di 29 in Brasile, il cognome Patiri ha trovato casa anche in Sud America. La presenza del cognome in Brasile indica che gli individui con quel cognome sono emigrati nel paese e vi hanno stabilito radici. Il collegamento brasiliano con il cognome Patiri sottolinea ulteriormente la natura internazionale del cognome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Patiri ha un'incidenza di 19. La presenza del cognome negli Stati Uniti suggerisce che le persone con questo cognome siano immigrate nel paese e siano diventate parte della società americana. Il legame americano con il cognome Patiri mette in mostra la diversità e il multiculturalismo degli Stati Uniti.

Grecia

Con un'incidenza di 17 in Grecia, il cognome Patiri ha lasciato il segno anche in Europa. La presenza del cognome in Grecia suggerisce che le persone con quel cognome abbiano viaggiato in Europa e vi abbiano stabilito una presenza. Il collegamento greco con il cognome Patiri aumenta l'attrattiva internazionale e il riconoscimento del cognome.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea il cognome Patiri ha un'incidenza di 12. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea indica che le persone con questo cognome hanno viaggiato in Oceania e sono diventate parte della popolazione locale. Il legame della Papua Nuova Guinea con il cognome Patiri si aggiunge alla diversità globale e alla portata del cognome.

Tanzania

Con un'incidenza di 5 in Tanzania, il cognome Patiri si è affermato anche in Africa. La presenza del cognome in Tanzania suggerisce che gli individui con quel cognome abbiano viaggiato in Africa e siano diventati parte della comunità tanzaniana. Il legame tanzaniano con il cognome Patiri dimostra la portata e l'impatto internazionali del cognome.

Francia

In Francia, il cognome Patiri ha un'incidenza di 3. La presenza del cognome in Francia suggerisce che gli individui con questo cognome siano emigrati in Europa e siano diventati parte della società francese. Il legame francese con il cognome Patiri si aggiunge al riconoscimento globale e alla diversità del cognome.

Camerun

Con un'incidenza di 2 in Camerun, il cognome Patiri si è fatto strada anche in Africa. La presenza del cognome in Camerun indica che gli individui con quel cognome hanno viaggiato in Africa e vi hanno stabilito radici. Il collegamento camerunense con il cognome Patiri evidenzia la diffusione globale e l'impatto del cognome.

Italia

In Italia il cognome Patiri ha un'incidenza pari a 2. La presenza del cognome in Italia suggerisce che gli individui con questo cognome siano emigrati in Europa e siano entrati a far parte della comunità italiana. Il collegamento italiano al cognome Patiri aumenta il significato e la portata internazionale del cognome.

Lussemburgo

Con un'incidenza di 2 in Lussemburgo, il cognome Patiri ha trovato casa anche in Europa. La presenza del cognome in Lussemburgo indica che le persone con quel cognome hanno viaggiato in Europa e si sono stabilite nel paese. Il legame lussemburghese con il cognome Patiri mostra la diversità globale e il riconoscimento del cognome.

Nigeria

In Nigeria il cognome Patiri ha un'incidenza pari a 2. La presenza del cognome in Nigeria suggerisce che gli individui con questo cognome siano emigrati in Africa e siano entrati a far parte della società nigeriana. ILIl legame nigeriano con il cognome Patiri aumenta la portata e l'impatto internazionali del cognome.

Filippine

Con un'incidenza di 2 nelle Filippine, il cognome Patiri ha lasciato il segno anche in Asia. La presenza del cognome nelle Filippine indica che gli individui con quel cognome hanno viaggiato in Asia e lì hanno stabilito radici. Il collegamento filippino con il cognome Patiri evidenzia il significato globale e la diversità del cognome.

Uganda

In Uganda, il cognome Patiri ha un'incidenza di 2. La presenza del cognome in Uganda suggerisce che gli individui con questo cognome siano emigrati in Africa e siano entrati a far parte della comunità ugandese. Il legame ugandese con il cognome Patiri si aggiunge al riconoscimento e alla portata internazionale del cognome.

Zimbabwe

Con un'incidenza di 2 nello Zimbabwe, il cognome Patiri ha trovato casa anche in Africa. La presenza del cognome in Zimbabwe indica che le persone con quel cognome hanno viaggiato in Africa e hanno stabilito una presenza nel paese. Il collegamento dello Zimbabwe al cognome Patiri dimostra la diffusione globale e l'impatto del cognome.

Cile

In Cile, il cognome Patiri ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Cile suggerisce che le persone con questo cognome siano immigrate in Sud America e siano diventate parte della società cilena. Il legame cileno con il cognome Patiri aumenta il significato e il riconoscimento internazionale del cognome.

Regno Unito (Inghilterra)

Nel Regno Unito (nello specifico in Inghilterra), il cognome Patiri ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Inghilterra suggerisce che gli individui con quel cognome siano emigrati in Europa e siano diventati parte della comunità inglese. Il collegamento inglese con il cognome Patiri mostra la portata globale e la diversità del cognome.

Malesia

Con un'incidenza di 1 in Malesia, il cognome Patiri ha stabilito una presenza anche in Asia. La presenza del cognome in Malesia indica che gli individui con quel cognome hanno viaggiato in Asia e sono diventati parte della società malese. Il collegamento malese con il cognome Patiri evidenzia il significato internazionale e la diversità del cognome.

Pakistan

In Pakistan, il cognome Patiri ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Pakistan suggerisce che gli individui con questo cognome siano emigrati nell'Asia meridionale e siano diventati parte della comunità pakistana. Il legame pakistano con il cognome Patiri contribuisce al riconoscimento e all'impatto globali del cognome.

Il cognome Patiri nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Patiri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Patiri è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Patiri

Vedi la mappa del cognome Patiri

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Patiri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Patiri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Patiri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Patiri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Patiri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Patiri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Patiri nel mondo

.
  1. India India (1613)
  2. Argentina Argentina (73)
  3. Indonesia Indonesia (71)
  4. Brasile Brasile (29)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (19)
  6. Grecia Grecia (17)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (12)
  8. Tanzania Tanzania (5)
  9. Francia Francia (3)
  10. Camerun Camerun (2)
  11. Italia Italia (2)
  12. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  13. Nigeria Nigeria (2)
  14. Filippine Filippine (2)
  15. Uganda Uganda (2)