Cognome Pennyfeather

La storia del cognome Pennyfeather

Il cognome Pennyfeather ha una storia ricca e leggendaria che abbraccia diversi secoli. Le origini di questo cognome possono essere fatte risalire agli Stati Uniti, dove oggi lo si trova più comunemente. Tuttavia, il nome Pennyfeather è stato registrato anche in altri paesi come Saint Kitts e Nevis, Canada, Antigua e Barbuda, Isole Vergini americane, Isole Vergini britanniche, Repubblica Dominicana, Inghilterra, Bermuda, Georgia, Honduras e Arabia Saudita. .

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Pennyfeather ha un'incidenza di 106, rendendolo un cognome relativamente comune. Le origini esatte della famiglia Pennyfeather negli Stati Uniti non sono ben documentate, ma si ritiene che il nome possa essere stato importato dai primi coloni europei. Oggi, i discendenti della famiglia Pennyfeather sono presenti in tutto il Paese, con concentrazioni in stati come New York, Pennsylvania e Florida.

Saint Kitts e Nevis

A Saint Kitts e Nevis, l'incidenza del cognome Pennyfeather è 69. Questa piccola nazione caraibica ha una lunga storia di immigrazione e colonizzazione, il che potrebbe spiegare la presenza del nome Pennyfeather sulle isole. La famiglia Pennyfeather di Saint Kitts e Nevis è nota per il suo forte senso di comunità e la sua dedizione alla conservazione del proprio patrimonio culturale.

Canada

Con un'incidenza di 37, il cognome Pennyfeather è relativamente raro in Canada. Le origini della famiglia Pennyfeather in Canada non sono ben documentate, ma è probabile che siano collegate ai primi coloni britannici o irlandesi che arrivarono nel paese nei secoli XVIII e XIX. Oggi, il nome Pennyfeather può essere trovato in province come Ontario, Nuova Scozia e Columbia Britannica.

Antigua e Barbuda

Ad Antigua e Barbuda, il cognome Pennyfeather ha un'incidenza di 15. Questa piccola nazione caraibica ha una popolazione diversificata con radici in Africa, Europa e nelle Americhe. La famiglia Pennyfeather di Antigua e Barbuda è nota per la sua forte etica del lavoro e il suo impegno nei confronti dell'istruzione.

Stati Uniti Isole Vergini e Isole Vergini britanniche

Nelle Isole Vergini americane, l'incidenza del cognome Pennyfeather è 12, mentre nelle Isole Vergini britanniche è 5. La famiglia Pennyfeather ha una lunga storia in entrambi questi territori caraibici, con documenti risalenti ai primi anni Periodo coloniale. Oggi, il nome Pennyfeather è ancora prominente nelle comunità locali, in particolare nelle isole di St. Thomas e Tortola.

Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana, l'incidenza del cognome Pennyfeather è 4. Questa nazione caraibica ha una popolazione diversificata con radici in Spagna, Africa e nella popolazione indigena Taino. La famiglia Pennyfeather nella Repubblica Dominicana è nota per il suo contributo alle arti e alla cultura del paese.

Inghilterra e altri paesi

Sebbene il cognome Pennyfeather sia relativamente raro in Inghilterra, con un'incidenza di soli 3, ci sono ancora individui e famiglie che portano questo nome nel paese. La famiglia Pennyfeather può essere trovata anche in paesi come Bermuda, Georgia, Honduras e Arabia Saudita, dove il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati o viaggiatori. Nonostante la sua bassa incidenza in questi paesi, il nome Pennyfeather continua a essere motivo di orgoglio per chi lo porta.

Nel complesso, il cognome Pennyfeather ha una storia varia e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Dalle sue origini negli Stati Uniti alla sua presenza nei Caraibi e oltre, la famiglia Pennyfeather ha lasciato un segno indelebile nel mondo. Che tu sia un discendente della famiglia Pennyfeather o semplicemente curioso di conoscere la storia di questo cognome unico, c'è molto da imparare ed esplorare su questo nome leggendario.

Il cognome Pennyfeather nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pennyfeather, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pennyfeather è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pennyfeather

Vedi la mappa del cognome Pennyfeather

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pennyfeather nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pennyfeather, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pennyfeather che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pennyfeather, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pennyfeather si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pennyfeather è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pennyfeather nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (106)
  2. Saint Kitts e Nevis Saint Kitts e Nevis (69)
  3. Canada Canada (37)
  4. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (15)
  5. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (12)
  6. Isole Vergini Britanniche Isole Vergini Britanniche (5)
  7. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  8. Inghilterra Inghilterra (3)
  9. Bermuda Bermuda (1)
  10. Georgia Georgia (1)
  11. Honduras Honduras (1)
  12. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)