Il cognome Petkovic ha una ricca storia e proviene da diverse regioni del mondo. È un cognome comune in paesi come Australia, Kenya, Stati Uniti, Germania, Austria, Svizzera, Canada, Svezia, Francia, Inghilterra, Argentina, Paesi Bassi, Norvegia, Brasile, Serbia, Cile, Danimarca, Italia, Grecia, Spagna, Croazia, Russia, Belgio, Venezuela, Emirati Arabi Uniti, Montenegro, Galles, Malta, Giappone, Turchia, Repubblica Ceca, Finlandia, Israele, Albania, Tailandia, Cina, Kosovo, Ungheria, Irlanda, Afghanistan, Lituania, Bolivia, Nuova Zelanda Zelanda, Bielorussia, Cipro, Tanzania, Vanuatu, Irlanda del Nord, Scozia e Guinea Equatoriale.
In Australia l'incidenza del cognome Petkovic è elevata, con 516 individui che portano questo nome. È probabile che il cognome sia stato portato in Australia da immigrati provenienti da paesi in cui il nome è più diffuso.
In Kenya ci sono 422 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Kenya potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o a scambi interculturali.
Negli Stati Uniti ci sono 403 individui con il cognome Petkovic. Ciò indica una presenza significativa di persone con questo cognome nel paese, probabilmente a causa dell'immigrazione o di legami familiari.
In Germania ci sono 360 persone con il cognome Petkovic. Il nome potrebbe aver avuto origine dall'Europa orientale o dai Balcani ed essere stato portato in Germania attraverso migrazioni storiche.
In Austria ci sono 347 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Austria suggerisce un collegamento con i paesi vicini dove il nome è più comune.
In Svizzera vivono 261 persone con il cognome Petkovic. La prevalenza di questo cognome in Svizzera potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.
In Canada ci sono 245 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Canada può essere attribuita a modelli di immigrazione o scambi culturali con paesi in cui il nome è comune.
In Svezia ci sono 239 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Svezia può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Francia ci sono 227 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Francia può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
In Inghilterra, nello specifico, ci sono 76 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Inghilterra potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi dove il nome è più comune.
In Argentina ci sono 53 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Argentina può essere attribuita a migrazioni storiche o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
Nei Paesi Bassi ci sono 51 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome nei Paesi Bassi può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
La Norvegia ha 43 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Norvegia può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
Il Brasile ha 40 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Brasile può essere attribuita a migrazioni storiche o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Serbia ci sono 27 persone con il cognome Petkovic. La prevalenza di questo cognome in Serbia potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.
Il Cile ha 27 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Cile può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
In Danimarca ci sono 20 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Danimarca può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Italia ci sono 19 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Italia può essere attribuita a migrazioni storiche o a legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Grecia ci sono 16 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Grecia potrebbe essere collegata a migrazioni storicheo influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
In Spagna ci sono 15 persone con il cognome Petkovic. La prevalenza di questo cognome in Spagna potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.
In Croazia ci sono 13 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Croazia può essere attribuita a migrazioni storiche o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Russia ci sono 13 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Russia può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
Il Belgio ha 12 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Belgio può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
In Venezuela ci sono 10 persone con il cognome Petkovic. La prevalenza di questo cognome in Venezuela potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono 7 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita a migrazioni storiche o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Montenegro ci sono 7 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Montenegro può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Galles ci sono 7 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Galles può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
Malta ha 4 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome a Malta potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi dove il nome è più comune.
In Giappone ci sono 3 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Giappone può essere attribuita a modelli di immigrazione o scambi culturali con paesi in cui il nome è comune.
La Turchia ha 3 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Turchia può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
Nella Repubblica Ceca ci sono 3 persone con il cognome Petkovic. La prevalenza di questo cognome nella Repubblica Ceca potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.
La Finlandia ha 3 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Finlandia può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
In Israele ci sono 2 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Israele può essere attribuita a modelli di immigrazione o scambi culturali con paesi in cui il nome è comune.
L'Albania ha 2 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Albania può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Thailandia, ci sono 2 individui con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Thailandia potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
La Cina ha 2 individui con il cognome Petkovic. La prevalenza di questo cognome in Cina potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi in cui il nome è più diffuso.
In Kosovo ci sono 2 persone con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Kosovo può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
L'Ungheria ha 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Ungheria può essere attribuita a migrazioni storiche o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Irlanda, c'è 1 persona con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Irlanda può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
L'Afghanistan ha 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Afghanistan può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
In Lituania c'è 1 persona con il cognome Petkovic. ILla presenza di questo cognome in Lituania potrebbe essere dovuta ai legami storici con i paesi in cui il nome è più comune.
La Bolivia ha 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Bolivia può essere attribuita a migrazioni storiche o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Nuova Zelanda, c'è 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Nuova Zelanda può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
La Bielorussia ha 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Bielorussia può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
A Cipro c'è 1 persona con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome a Cipro può essere attribuita a modelli di immigrazione o scambi culturali con paesi in cui il nome è comune.
La Tanzania ha 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Tanzania può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
A Vanuatu c'è 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome a Vanuatu potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
In Irlanda del Nord c'è 1 persona con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome nell'Irlanda del Nord può essere attribuita a migrazioni storiche o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
In Scozia, c'è 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Scozia può indicare modelli migratori storici o legami familiari verso regioni in cui il nome è popolare.
La Guinea Equatoriale ha 1 individuo con il cognome Petkovic. La presenza di questo cognome in Guinea Equatoriale può essere collegata a migrazioni storiche o influenze culturali provenienti da regioni in cui il nome è prevalente.
Nel complesso, il cognome Petkovic ha una presenza diffusa in vari paesi in tutto il mondo, e ogni regione probabilmente ha storie e ragioni uniche per la presenza del nome. Comprendere la distribuzione del cognome Petkovic può fornire informazioni sui modelli migratori, sugli scambi culturali e sui legami storici tra le diverse regioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Petkovic, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Petkovic è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Petkovic nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Petkovic, per ottenere le informazioni precise di tutti i Petkovic che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Petkovic, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Petkovic si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Petkovic è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.