Cognome Pflucker

La storia e l'origine del cognome Pflucker

Il cognome Pflucker è un nome unico e non comune che ha una storia e un'origine interessante. Si ritiene che sia originario della Germania, più precisamente della regione della Baviera. Il nome è di origine germanica e deriva dalla parola "pflucken", che significa cogliere. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente un soprannome per qualcuno che lavorava come mietitore o raccoglitore di raccolti.

Le prime origini del cognome Pflucker

I primi esempi documentati del cognome Pflucker risalgono al XVI secolo in Germania. Il nome veniva probabilmente utilizzato per distinguere gli individui all'interno della comunità e per identificare i lignaggi familiari. Nel corso del tempo il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, diventando un cognome ereditario.

Migrazione e diffusione del cognome Pflucker

Nonostante le sue origini germaniche, il cognome Pflucker è stato ritrovato anche in altre parti del mondo. Secondo i dati, il cognome è stato registrato in paesi come Perù, Stati Uniti, Venezuela, Cile, Bolivia, Brasile, Inghilterra, Canada, Spagna, Belgio, Messico, Panama, Svezia e Tailandia. Ciò suggerisce che le persone con il cognome Pflucker potrebbero essere emigrate in questi paesi per vari motivi, come opportunità economiche o circostanze personali.

In Perù, il cognome Pflucker sembra essere relativamente comune, con un'incidenza segnalata di 348 persone. Ciò potrebbe indicare che esiste una popolazione significativa di individui con questo cognome nel paese. In confronto, gli Stati Uniti hanno un'incidenza inferiore, pari a 62, suggerendo che il cognome potrebbe essere meno diffuso nella società americana.

In Venezuela, Cile, Bolivia, Brasile e Inghilterra, l'incidenza del cognome Pflucker è relativamente bassa, con solo pochi casi registrati. Ciò potrebbe indicare che il cognome non è così diffuso in questi paesi rispetto ad altri.

In Canada, Spagna, Belgio, Messico, Panama, Svezia e Tailandia, il cognome Pflucker è ancora meno comune, con solo uno o due casi registrati in ciascun paese. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Pflucker potrebbero essere rari o unici in queste regioni.

Significato moderno del cognome Pflucker

Oggi il cognome Pflucker può avere significati e significati diversi per le persone che portano il nome. Alcuni potrebbero sentire un forte legame con le proprie radici germaniche e la storia familiare, mentre altri potrebbero vedere il nome come un simbolo della loro identità e del loro patrimonio unici.

Nel complesso, il cognome Pflucker è un nome affascinante e insolito che ha una storia e un'origine ricche. La sua presenza in vari paesi del mondo evidenzia la natura globale dei cognomi e i diversi background delle persone che li portano.

Il cognome Pflucker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pflucker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pflucker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pflucker

Vedi la mappa del cognome Pflucker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pflucker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pflucker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pflucker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pflucker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pflucker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pflucker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pflucker nel mondo

.
  1. Perù Perù (348)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (62)
  3. Venezuela Venezuela (13)
  4. Cile Cile (4)
  5. Bolivia Bolivia (3)
  6. Brasile Brasile (3)
  7. Inghilterra Inghilterra (3)
  8. Canada Canada (2)
  9. Spagna Spagna (2)
  10. Belgio Belgio (1)
  11. Messico Messico (1)
  12. Panama Panama (1)
  13. Svezia Svezia (1)
  14. Thailandia Thailandia (1)