Cognome Phm

La storia del cognome Phm

Il cognome Phm è un nome unico e affascinante che ha una ricca storia e si trova in molti paesi diversi in tutto il mondo. Le origini del cognome Phm possono essere fatte risalire al Vietnam, dove è uno dei cognomi più diffusi nel paese. Infatti, Phm è il cognome più comune in Vietnam, con un'alta incidenza del 1966 secondo i dati dell'Istituto di Araldica e Genealogia. Si ritiene che il nome Phm abbia origine dal cognome cinese Fang, che significa "aromatico" o "dolce odore" in mandarino.

Laurea in altri paesi

Sebbene il cognome Phm sia prevalente in Vietnam, si trova anche in altri paesi del mondo. In Bangladesh, ad esempio, c'è una piccola incidenza del cognome Phm, con 49 individui che portano questo nome. Allo stesso modo, in Cambogia, ci sono 43 individui con il cognome Phm. Negli Stati Uniti il ​​cognome Phm è meno comune, con solo 8 individui che portano questo nome. Altri paesi con una piccola incidenza del cognome Phm includono Tailandia, Russia, Brasile, Cina, Francia, Inghilterra, Indonesia, India, Giappone, Corea del Sud, Australia, Canada, Germania, Sri Lanka, Paesi Bassi, Perù, Arabia Saudita e Taiwan.

Il significato del cognome Phm

Anche se il significato esatto del cognome Phm non è noto, si ritiene che abbia avuto origine dal cognome cinese Fang, che significa "aromatico" o "dolce odore". Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Phm potrebbero essere stati associati a odori fragranti o piacevoli. In alternativa, il cognome Phm potrebbe avere un significato o un'origine diversa a seconda dei paesi e delle culture. Ulteriori ricerche sulle origini e sul significato del cognome Phm potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato.

Individui notevoli con il cognome Phm

Nel corso della storia ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Phm. Uno di questi individui è Phm Ngọc Thảo, una donna d'affari e imprenditrice vietnamita nota per il suo successo nel settore della moda. Phm Ngọc Thảo ha fondato il marchio di moda "Vinclo" ed è stato una figura di spicco nella scena della moda vietnamita.

Storia e patrimonio della famiglia Phm

Per le persone con il cognome Phm, esplorare la storia e il patrimonio familiare può essere un'esperienza arricchente e gratificante. La ricerca genealogica può scoprire informazioni affascinanti sui propri antenati, sulle loro origini e sul loro patrimonio culturale. Ripercorrendo la storia della famiglia Phm attraverso le generazioni, gli individui possono acquisire una comprensione più profonda delle proprie radici e identità.

Variazioni e ortografia del cognome Phm

Come molti cognomi, il cognome Phm presenta variazioni e ortografie che possono essere trovate in diversi paesi e culture. Alcune varianti comuni del cognome Phm includono Pham, Phu, Phung e Phan. Queste variazioni potrebbero provenire da regioni diverse o essere state adattate nel tempo a causa di differenze linguistiche o influenze culturali.

Il futuro del cognome Phm

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso e globalizzato, è probabile che il cognome Phm continui a diffondersi in nuovi paesi e culture. Con i progressi nella tecnologia e nella comunicazione, le persone con il cognome Phm hanno l'opportunità di connettersi con altri in tutto il mondo che condividono la loro eredità e i loro antenati. Il futuro del cognome Phm è luminoso, con il potenziale di crescita e riconoscimento continui.

Il cognome Phm nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Phm, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Phm è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Phm

Vedi la mappa del cognome Phm

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Phm nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Phm, per ottenere le informazioni precise di tutti i Phm che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Phm, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Phm si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Phm è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Phm nel mondo

.
  1. Vietnam Vietnam (1966)
  2. Brunei Brunei (49)
  3. Cambogia Cambogia (43)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  5. Thailandia Thailandia (4)
  6. Russia Russia (3)
  7. Brasile Brasile (2)
  8. Cina Cina (2)
  9. Francia Francia (2)
  10. Inghilterra Inghilterra (2)
  11. Indonesia Indonesia (2)
  12. India India (2)
  13. Giappone Giappone (2)
  14. Corea del Sud Corea del Sud (2)
  15. Australia Australia (1)
  16. Canada Canada (1)
  17. Germania Germania (1)
  18. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  19. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  20. Perù Perù (1)
  21. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  22. Taiwan Taiwan (1)