Il cognome Picken ha una lunga storia con radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome in Inghilterra, in particolare nella regione dell'Inghilterra conosciuta come gb-eng. La prima incidenza registrata del cognome Picken in gb-eng risale all'anno 1725, indicando che il nome è in uso da diversi secoli.
Nel corso del tempo, il cognome Picken si è diffuso in altri paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Scozia, Australia, Galles, Irlanda del Nord, Nuova Zelanda e molti altri. Negli Stati Uniti, il cognome ha un tasso di incidenza significativo di 757, indicando che è un cognome relativamente comune nel paese. Allo stesso modo, in Canada, il cognome Picken ha un tasso di incidenza di 455, rendendolo un cognome notevole anche nel paese.
In Scozia, il cognome Picken ha un tasso di incidenza di 410, indicando che è un cognome relativamente comune nel paese. Il cognome si è diffuso anche in Australia, dove ha un tasso di incidenza di 356. In Galles il cognome Picken ha un tasso di incidenza di 117, mentre in Irlanda del Nord il tasso di incidenza è di 97. In Nuova Zelanda il cognome ha un tasso di incidenza tasso di 83.
Sebbene il cognome Picken sia relativamente comune in alcuni paesi, lo è meno in altri. In paesi come Germania, Sud Africa, Nigeria e Filippine, il cognome ha un tasso di incidenza inferiore. In Germania, il tasso di incidenza è 51, mentre in Sud Africa, Nigeria e Filippine i tassi di incidenza sono rispettivamente 39, 24 e 17.
In paesi come Svizzera, Svezia, Singapore, Vietnam, Francia, Malawi, Cina, Spagna, Irlanda, Isola di Man, Giappone, Panama, Pakistan, Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Austria, Brunei, Repubblica Dominicana, Finlandia, In Messico e Mozambico, il cognome Picken è ancora meno comune, con tassi di incidenza che vanno da 1 a 4.
Nonostante sia meno diffuso in questi paesi, il cognome Picken è comunque riuscito a stabilire una presenza e una storia in queste regioni. È interessante notare come un cognome possa diffondersi ed evolversi nel tempo, varcando confini e continenti per entrare a far parte del tessuto culturale di vari paesi del mondo.
Sebbene le origini e il significato esatti del cognome Picken possano essere incerti, il significato del nome risiede nella sua storia e nelle famiglie che lo hanno tramandato attraverso le generazioni. I cognomi sono una parte importante della propria identità, poiché collegano gli individui ai loro antenati e al loro patrimonio.
Coloro che portano il cognome Picken possono essere orgogliosi di sapere che fanno parte di un lignaggio lungo e storico che ha attraversato secoli e continenti. Sia che risiedano in Inghilterra, negli Stati Uniti, in Canada o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome, le persone con il cognome Picken condividono un legame comune che li lega alla loro storia familiare.
Come tutti i cognomi, il nome Picken porta con sé un senso di appartenenza e connessione a una comunità più ampia. Che si tratti di tradizioni, valori o esperienze condivise, coloro che condividono il cognome Picken sono uniti da un filo comune che li collega al loro passato e modella il loro futuro.
In definitiva, il significato del cognome Picken risiede nelle storie e nei ricordi delle famiglie che lo hanno portato avanti nel corso dei secoli. È un nome che racchiude un'eredità e un patrimonio che vale la pena preservare e celebrare per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Picken, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Picken è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Picken nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Picken, per ottenere le informazioni precise di tutti i Picken che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Picken, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Picken si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Picken è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.