Cognome Pickle

Benvenuti nell'affascinante mondo dei cognomi! Oggi approfondiremo la storia e il significato del cognome "Pickle". I cognomi spesso contengono indizi sugli antenati, sull'occupazione o sul luogo di origine di una persona. Il cognome "Pickle" non fa eccezione, con una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Pickle" ha un'incidenza relativamente elevata, con 4436 individui che portano questo cognome. L'origine del cognome negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai primi immigrati europei che si stabilirono nel paese. Si ritiene che il cognome "Pickle" possa aver avuto origine dalla parola tedesca "pikel", che significa collina piccola o appuntita. Ciò suggerisce che i primi portatori del cognome potrebbero aver vissuto vicino a tali caratteristiche geografiche o avere qualche legame con esse.

Canada

Con 172 persone che portano il cognome "Pickle" in Canada, è un cognome relativamente meno comune nel paese. La presenza del cognome in Canada può essere attribuita ai modelli migratori dall'Europa al Nord America. È probabile che i primi coloni con il cognome "Pickle" arrivarono in Canada in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Israele

In Israele, il cognome "Pickle" è ancora più raro, con solo 169 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Israele può essere collegata alla migrazione ebraica nel Paese da varie parti del mondo. Ogni cognome racconta una storia unica di migrazione, adattamento e resilienza.

Thailandia

Il cognome "Pickle" si trova anche in Tailandia, con 64 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Thailandia evidenzia la natura globale dei cognomi e come possano trascendere i confini geografici. È una testimonianza dell'interconnessione del mondo e delle diverse origini dei cognomi.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, ci sono 14 persone con il cognome 'Pickle'. La presenza del cognome in Inghilterra potrebbe essere collegata a modelli migratori storici e alla mescolanza di culture diverse nel corso dei secoli. I cognomi spesso riflettono la complessa storia di una regione e della sua gente.

Australia

Con 8 persone che portano il cognome "Pickle" in Australia, è un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome in Australia potrebbe essere collegata ai primi coloni europei che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio.

India

Ci sono 5 persone con il cognome "Pickle" in India. La presenza del cognome in India può essere collegata a modelli migratori storici e al diverso tessuto culturale del paese. I cognomi spesso riflettono la ricca e vivace storia di una regione e della sua gente.

Altri Paesi

Il cognome "Pickle" si trova anche in numerosi altri paesi, come Afghanistan, Armenia, Belgio, Brasile, Botswana, Cina, Gibuti, Francia, Galles, Irlanda, Kenya, Cambogia, Nuova Zelanda, Filippine, e il Sud Africa, dove ogni paese ha solo pochi individui con questo cognome. La presenza del cognome "Pickle" in questi paesi evidenzia la natura globale dei cognomi e come possono essere trovati in diversi angoli del mondo.

I cognomi non sono solo etichette, ma finestre sul passato, che offrono spunti sulle diverse origini e storie delle famiglie. Il cognome 'Pickle' è solo uno dei tanti cognomi che hanno storie affascinanti da raccontare. Mentre continuiamo a svelare i misteri dei cognomi, scopriamo l'intricato arazzo della storia umana e delle migrazioni che ha plasmato il nostro mondo oggi.

Il cognome Pickle nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pickle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pickle è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pickle

Vedi la mappa del cognome Pickle

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pickle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pickle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pickle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pickle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pickle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pickle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pickle nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4436)
  2. Canada Canada (172)
  3. Israele Israele (169)
  4. Thailandia Thailandia (64)
  5. Inghilterra Inghilterra (14)
  6. Australia Australia (8)
  7. India India (5)
  8. Afghanistan Afghanistan (1)
  9. Armenia Armenia (1)
  10. Belgio Belgio (1)
  11. Brasile Brasile (1)
  12. Botswana Botswana (1)
  13. Cina Cina (1)
  14. Gibuti Gibuti (1)
  15. Francia Francia (1)
  16. Galles Galles (1)
  17. Irlanda Irlanda (1)
  18. Kenya Kenya (1)
  19. Cambogia Cambogia (1)
  20. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  21. Filippine Filippine (1)
  22. Sudafrica Sudafrica (1)