Il cognome Plit ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che sia originario della Polonia, dove ha il tasso di incidenza più elevato. Il significato del cognome non è del tutto chiaro, ma si pensa sia di origine slava.
In Polonia, il cognome Plit è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 67. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione della Piccola Polonia, dove probabilmente veniva utilizzato per denotare l'origine o il luogo di residenza di qualcuno. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e molte famiglie portano avanti con orgoglio la tradizione.
In Sud Africa, anche il cognome Plit è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 46. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome si è ben radicato nel paese, con molte famiglie che portano avanti con orgoglio la tradizione.
In Cambogia, il cognome Plit ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 30. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese dai missionari polacchi arrivati nel XIX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in Cambogia e molte famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Finlandia, il cognome Plit ha un tasso di incidenza di 28. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati nel 19° secolo. Da allora il cognome si è affermato in Finlandia e molte famiglie portano avanti con orgoglio la tradizione.
In Russia, il cognome Plit ha un tasso di incidenza di 26. Si ritiene che abbia avuto origine dalla Polonia, dove probabilmente veniva utilizzato per denotare l'origine o il luogo di residenza di qualcuno. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e molte famiglie portano avanti con orgoglio la tradizione.
Negli Stati Uniti, il cognome Plit è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 25. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome si è affermato negli Stati Uniti e molte famiglie portano avanti con orgoglio la tradizione.
In Argentina, il cognome Plit è piuttosto popolare, con un tasso di incidenza di 21. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome è diventato famoso in Argentina e molte famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Germania, il cognome Plit ha un tasso di incidenza di 21. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati nel 19° secolo. Da allora il cognome si è affermato in Germania e molte famiglie portano avanti con orgoglio la tradizione.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Plit è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 15. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese dai missionari polacchi arrivati nel XIX secolo. Da allora il cognome è diventato famoso in Papua Nuova Guinea e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Australia, il cognome Plit ha un tasso di incidenza di 14. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome si è affermato in Australia, con molte famiglie che portano avanti con orgoglio la tradizione.
In Moldavia, il cognome Plit è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 6. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati nel XIX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in Moldavia e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Malesia, il cognome Plit è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 6. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati nel 19° secolo. Da allora il cognome è diventato famoso in Malesia e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Israele, il cognome Plit è piuttosto raro, con un tasso di incidenza pari a 5. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in Israele e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Brasile, il cognome Plit è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome è diventato famoso in Brasile, con alcune famiglie che lo hanno adottato comei propri.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Plit è piuttosto raro, con un tasso di incidenza pari a 3. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in Inghilterra, e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Ecuador, il cognome Plit è molto raro, con un tasso di incidenza pari a 2. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in Ecuador, e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Belgio, il cognome Plit è estremamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in Belgio, e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Danimarca, il cognome Plit è molto raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in Danimarca, e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Spagna, il cognome Plit è estremamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese da immigrati polacchi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Da allora il cognome è diventato famoso in Spagna e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In India, il cognome Plit è estremamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese dai missionari polacchi arrivati nel XIX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in India e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
In Thailandia, il cognome Plit è estremamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese dai missionari polacchi arrivati nel XIX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto in Thailandia e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
A Taiwan, il cognome Plit è estremamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese dai missionari polacchi arrivati nel XIX secolo. Da allora il cognome è diventato molto noto a Taiwan e alcune famiglie lo hanno adottato come proprio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Plit, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Plit è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Plit nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Plit, per ottenere le informazioni precise di tutti i Plit che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Plit, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Plit si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Plit è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.