Il cognome Pokk si trova più comunemente in Estonia, con un'incidenza di 203. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura estone. È possibile che il nome Pokk abbia un significato significativo o un significato storico all'interno della comunità estone.
Sarebbe interessante approfondire la storia del cognome Pokk in Estonia. La ricerca di documenti storici, come certificati di nascita, matrimonio e morte, può fornire informazioni sulle origini e sul significato del nome.
Inoltre, lo studio dei modelli migratori degli individui con il cognome Pokk potrebbe far luce su come e perché il nome si è diffuso in tutta l'Estonia. Comprendere il contesto storico del cognome può aiutare a tracciare un quadro più completo del suo significato.
In Ungheria il cognome Pokk ha un'incidenza di 86. Ciò suggerisce che vi sia una notevole presenza di individui con questo cognome nella società ungherese. La variante ungherese del cognome Pokk può avere caratteristiche o variazioni uniche rispetto ad altri paesi.
Esplorare le diverse varianti del cognome Pokk in Ungheria può fornire informazioni sulle influenze linguistiche e culturali che hanno plasmato il nome nel tempo. Varianti come Pokky o Pokkova possono offrire indizi sulle origini e sui significati del cognome nel contesto ungherese.
Lo studio della distribuzione del cognome Pokk nelle diverse regioni dell'Ungheria può anche rivelare modelli di migrazione e insediamento. Capire dove e perché le persone con il cognome Pokk si stabilirono in Ungheria può fornire preziosi spunti storici e culturali.
Sebbene meno comune negli Stati Uniti rispetto all'Estonia e all'Ungheria, il cognome Pokk è comunque presente con un'incidenza di 28 persone. La variante americana del cognome Pokk potrebbe essere stata influenzata da fattori culturali e linguistici tipici degli Stati Uniti .
La ricerca sui modelli di immigrazione delle persone con il cognome Pokk negli Stati Uniti può far luce sul perché e quando sono arrivati nel paese. Comprendere i fattori di spinta e attrazione che hanno portato le persone con il cognome Pokk a emigrare negli Stati Uniti può offrire preziosi spunti sulle loro esperienze e motivazioni.
Esplorare le comunità e i quartieri in cui gli individui con il cognome Pokk si stabilirono negli Stati Uniti può fornire indizi su come si integrarono nella società americana. Lo studio dei fattori sociali, economici e culturali che hanno influenzato i loro modelli di insediamento può arricchire la nostra comprensione della presenza del cognome negli Stati Uniti.
Sebbene l'incidenza del cognome Pokk sia relativamente bassa in paesi come Finlandia, Indonesia e Russia, è ancora presente con incidenze rispettivamente di 5, 5 e 4. La diffusione del cognome Pokk in diversi paesi riflette la natura globale dei cognomi e i loro collegamenti con la migrazione e lo scambio culturale.
Nonostante la sua minore incidenza in alcuni paesi, il cognome Pokk ha ancora un significato culturale e storico per gli individui e le comunità di tutto il mondo. Comprendere i diversi contesti in cui appare il cognome può arricchire il nostro apprezzamento dei suoi significati e associazioni.
Ricercare e documentare la presenza del cognome Pokk in paesi come Svezia, Germania e Regno Unito può aiutare a creare un quadro più completo della sua distribuzione e del suo impatto globale. Studiando il cognome Pokk in vari contesti culturali e storici, possiamo acquisire una comprensione più profonda del suo significato e dei suoi significati.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pokk, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pokk è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pokk nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pokk, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pokk che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pokk, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pokk si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pokk è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.