Il cognome "Pols" ha una storia lunga e ricca che abbraccia più paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine dalla lingua olandese, dove si pensa derivi dalla parola "pol", che significa "campo" o "prato". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per descrivere qualcuno che viveva vicino o lavorava in un campo o in un prato.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Pols" è relativamente comune, con un'incidenza di 2.733. Ciò indica che ha una presenza significativa nella società olandese e potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie olandesi.
In Sud Africa, il cognome "Pols" ha un'incidenza inferiore a 301. Ciò suggerisce che è meno comune nella società sudafricana rispetto ai Paesi Bassi. È possibile che il cognome sia stato portato in Sud Africa da coloni o immigrati olandesi.
Con un'incidenza di 272, il cognome "Pols" è presente anche in Germania. Ciò indica che è presente nella società tedesca e potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o collegamenti storici tra Germania e Paesi Bassi.
Negli Stati Uniti, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 228 persone. Ciò suggerisce che sia arrivato fino alle coste americane e potrebbe essere stato adottato da individui di origine olandese, tedesca o di altri paesi europei.
Allo stesso modo, in Canada, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 115. Ciò indica che è presente nella società canadese e potrebbe essere stato portato da immigrati o coloni europei.
Con un'incidenza di 92 in Belgio, il cognome "Pols" è presente anche nella società belga. Ciò suggerisce che potrebbe essere stato introdotto attraverso i legami storici tra Belgio e Paesi Bassi.
Il cognome "Pols" ha un'incidenza di 69 in Australia, indicando che è presente nella società australiana. È possibile che il cognome sia stato portato in Australia attraverso la migrazione o da coloni olandesi o europei.
In Lettonia, il cognome "Pols" ha un'incidenza relativamente inferiore, pari a 38. Ciò suggerisce che è meno comune nella società lettone rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nel paese.
Con un'incidenza di 27 in Russia, il cognome "Pols" è presente anche nella società russa. Ciò indica che è arrivato in Russia e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o tedesche.
In Inghilterra, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 19. Ciò suggerisce che è meno comune in Inghilterra rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella società inglese.
Con un'incidenza di 18 in Tailandia, il cognome "Pols" è presente anche nella società tailandese. Ciò indica che è arrivato in Tailandia e potrebbe essere stato adottato da individui con discendenza olandese o europea.
In Spagna, il cognome "Pols" ha un'incidenza inferiore a 13. Ciò suggerisce che è meno comune nella società spagnola, ma è comunque presente nel paese.
Con un'incidenza di 11 in India, il cognome "Pols" è presente anche nella società indiana. Ciò indica che è arrivato in India e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Norvegia, il cognome "Pols" ha un'incidenza relativamente inferiore, pari a 9. Ciò suggerisce che è meno comune nella società norvegese, ma è comunque presente nel paese.
Con un'incidenza di 9 ad Aruba, il cognome "Pols" è presente anche nella società arubana. Ciò indica che è arrivato ad Aruba e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Egitto, il cognome "Pols" ha un'incidenza inferiore a 9. Ciò suggerisce che è meno comune nella società egiziana, ma è comunque presente nel paese.
Con un'incidenza di 7 in Nuova Zelanda, il cognome "Pols" è presente anche nella società neozelandese. Ciò indica che è arrivato in Nuova Zelanda e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Francia, il cognome "Pols" ha un'incidenza relativamente inferiore, pari a 6. Ciò suggerisce che è meno comune nella società francese, ma è comunque presente nel paese.
Con un'incidenza di 5 nelle Filippine, il cognome "Pols" è presente anche nella società filippina. Ciò indica che è arrivato nelle Filippine e potrebbe essere stato adottato da individui con discendenza olandese o europea.
In Argentina, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 5. Questosuggerisce che sia presente nella società argentina, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi.
Con un'incidenza di 5 in Austria, il cognome "Pols" è presente nella società austriaca. Ciò indica che è presente in Austria e potrebbe essere stato adottato da individui di origini olandesi o europee.
In Polonia, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 4. Ciò suggerisce che è presente nella società polacca, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia di origine olandese o tedesca.
Con un'incidenza di 4 in Svezia, il cognome "Pols" è presente nella società svedese. Ciò indica che è presente in Svezia e potrebbe essere stato adottato da individui con discendenza olandese o europea.
In Brasile, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 4. Ciò suggerisce che è presente nella società brasiliana, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato portato in Brasile da coloni olandesi o europei.
Con un'incidenza di 4 a Guernsey, il cognome "Pols" è presente anche nella società di Guernsey. Ciò indica che è presente a Guernsey e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Svizzera il cognome "Pols" ha un'incidenza di 3. Ciò suggerisce che è presente nella società svizzera, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato portato in Svizzera da immigrati olandesi o tedeschi.
Con un'incidenza di 2 negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Pols" è presente nella società emiratina. Ciò indica che è presente negli Emirati Arabi Uniti e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Turchia, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 2. Ciò suggerisce che è presente nella società turca, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato portato in Turchia da migranti olandesi o europei.
Con un'incidenza di 2 nella Repubblica Ceca, il cognome "Pols" è presente anche nella società ceca. Ciò indica che è presente nella Repubblica Ceca e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Italia il cognome 'Pols' ha un'incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che è presente nella società italiana, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato portato in Italia da coloni olandesi o europei.
Con un'incidenza di 1 in Malesia, il cognome "Pols" è presente nella società malese. Ciò indica che è presente in Malesia e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Pols" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che è presente nella società papua Nuova Guinea, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso migrazioni o connessioni storiche.
Con un'incidenza di 1 in Portogallo, il cognome "Pols" è presente anche nella società portoghese. Ciò indica che è presente in Portogallo e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Romania, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 1. Ciò suggerisce che è presente nella società rumena, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso migrazioni o legami storici.
Con un'incidenza di 1 a Singapore, il cognome "Pols" è presente nella società singaporiana. Ciò indica che è presente a Singapore e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Bielorussia il cognome "Pols" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che è presente nella società bielorussa, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso migrazioni o connessioni storiche.
Con un'incidenza di 1 in Slovacchia, il cognome "Pols" è presente anche nella società slovacca. Ciò indica che è presente in Slovacchia e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Costa Rica, il cognome "Pols" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che è presente nella società costaricana, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso migrazioni o legami storici.
Con un'incidenza di 1 a Cuba, il cognome "Pols" è presente nella società cubana. Questo indicache è presente a Cuba e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Algeria, il cognome "Pols" ha un'incidenza di 1. Ciò suggerisce che è presente nella società algerina, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato portato in Algeria attraverso migrazioni o legami storici.
In Scozia, il cognome "Pols" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che è presente nella società scozzese, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso la migrazione o legami storici tra Scozia e Paesi Bassi.
Con un'incidenza di 1 in Iraq, il cognome "Pols" è presente anche nella società irachena. Ciò indica che è presente in Iraq e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
In Giordania, il cognome "Pols" ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che è presente nella società giordana, ma potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato portato in Giordania attraverso la migrazione o collegamenti storici.
Con un'incidenza di 1 in Messico, il cognome "Pols" è presente nella società messicana. Ciò indica che è presente in Messico e potrebbe essere stato adottato da individui con origini olandesi o europee.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pols, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pols è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pols nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pols, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pols che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pols, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pols si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pols è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.