Il cognome Pomper è un nome intrigante che ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Le origini del cognome Pomper si possono far risalire a diverse regioni, ognuna con la propria storia unica. Esploriamo la storia del cognome Pomper in diversi paesi:
Negli Stati Uniti, il cognome Pomper ha un'incidenza di 523. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare da paesi come Germania, Austria e Paesi Bassi. La famiglia Pomper negli Stati Uniti potrebbe essersi stabilita in vari stati, contribuendo al diverso arazzo culturale della nazione.
In Austria il cognome Pomper ha un'incidenza di 461. Il nome potrebbe aver avuto origine in regioni con influenza germanica, come il Tirolo o la Stiria. La famiglia Pomper in Austria potrebbe essere stata coinvolta in varie professioni, dall'agricoltura al commercio, plasmando l'economia e la società locale.
In Croazia il cognome Pomper ha un'incidenza di 311. Il nome potrebbe essere presente nella regione da secoli, con radici nella comunità locale. La famiglia Pomper in Croazia potrebbe aver avuto un ruolo negli eventi storici del paese, contribuendo al suo patrimonio culturale.
In Germania, il cognome Pomper ha un'incidenza di 245. Il nome potrebbe aver avuto origine in regioni con influenza germanica, come la Baviera o la Sassonia. La famiglia Pomper in Germania potrebbe aver fatto parte della società locale, con membri impegnati in varie professioni e attività.
Nei Paesi Bassi, il cognome Pomper ha un'incidenza di 231. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione. La famiglia Pomper nei Paesi Bassi potrebbe essersi stabilita in diverse regioni, contribuendo alla vita economica e sociale della nazione.
In Polonia il cognome Pomper ha un'incidenza di 125. Il nome potrebbe essere stato presente nel paese a causa delle interazioni storiche con le regioni vicine. La famiglia Pomper in Polonia potrebbe essere stata coinvolta in diverse professioni, dall'agricoltura all'artigianato, plasmando la comunità locale.
In Ungheria il cognome Pomper ha un'incidenza di 69. Il nome potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati o viaggiatori. La famiglia Pomper in Ungheria potrebbe aver fatto parte della società locale, contribuendo al suo tessuto culturale e sociale.
In Canada, il cognome Pomper ha un'incidenza di 36. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o il commercio. La famiglia Pomper in Canada potrebbe essersi stabilita in diverse province, contribuendo alla diversità della popolazione canadese.
In Francia il cognome Pomper ha un'incidenza di 17. Il nome potrebbe essere stato presente nel Paese a causa dei legami storici con le regioni vicine. La famiglia Pomper in Francia potrebbe aver fatto parte delle comunità locali, contribuendo alla vita culturale della nazione.
Nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), il cognome Pomper ha un'incidenza di 16. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o il commercio. La famiglia Pomper in Inghilterra potrebbe aver fatto parte di diversi circoli sociali, influenzando le tradizioni e i costumi locali.
In Slovenia il cognome Pomper ha un'incidenza di 11. Il nome potrebbe essere stato presente nel Paese a causa dei legami storici con le regioni vicine. La famiglia Pomper in Slovenia potrebbe essere stata coinvolta in varie attività, dall'agricoltura alle arti, plasmando la società locale.
In Brasile il cognome Pomper ha un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati o viaggiatori. La famiglia Pomper in Brasile potrebbe essersi stabilita in diverse regioni, contribuendo alla diversità culturale della nazione.
In Svizzera il cognome Pomper ha un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato presente nel Paese a causa di interazioni storiche con le regioni vicine. La famiglia Pomper in Svizzera potrebbe aver fatto parte delle comunità locali, arricchendo il patrimonio culturale della nazione.
In Russia, il cognome Pomper ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la diplomazia. La famiglia Pomper in Russia potrebbe aver fatto parte di diversi gruppi sociali, influenzando le tradizioni e i costumi locali.
In Australia, il cognome Pomper ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dall'Europa o da altre regioni. La famiglia Pomper in Australia potrebbe essersi stabilita in diversi stati,contribuire al tessuto multiculturale della nazione.
In Israele il cognome Pomper ha un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato presente nel Paese a causa di legami storici con l'Europa o con altre regioni. La famiglia Pomper in Israele potrebbe aver fatto parte della comunità locale, arricchendo la diversità culturale della nazione.
In Italia, il cognome Pomper ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione. La famiglia Pomper in Italia potrebbe essersi stabilita in diverse regioni, contribuendo al patrimonio culturale della nazione.
In Serbia il cognome Pomper ha un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato presente nel Paese a causa delle interazioni storiche con le regioni vicine. La famiglia Pomper in Serbia potrebbe essere stata coinvolta in varie attività, dall'agricoltura al commercio, plasmando la società locale.
In Sud Africa, il cognome Pomper ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati o commercianti. La famiglia Pomper in Sud Africa potrebbe essersi stabilita in diverse regioni, contribuendo alla diversità culturale della nazione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pomper, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pomper è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pomper nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pomper, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pomper che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pomper, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pomper si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pomper è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.