Cognome Popps

La storia del cognome Popps

Il cognome Popps è un cognome relativamente raro che ha radici in più paesi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome patronimico, nel senso che deriva dal nome di un antenato. In questo caso, il cognome Popps probabilmente deriva da un uomo di nome Popp, che era un nome comune in alcune regioni. Nel corso del tempo, il cognome si è evoluto in quello che oggi conosciamo come Popps.

Popp negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Popps ha un tasso di incidenza modesto di 232. Ciò suggerisce che ci sono alcune centinaia di persone con il cognome Popps che vivono nel paese. Probabilmente il cognome è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, come hanno fatto molti cognomi. È possibile che persone con il cognome Popps siano immigrate negli Stati Uniti da paesi come l'Inghilterra o la Germania, dove si trova anche il cognome.

Popp in Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Popps ha un tasso di incidenza di 38. Ciò suggerisce che ci sono alcune dozzine di persone con il cognome Popps che vivono in Inghilterra. Il cognome probabilmente ha radici nella regione da secoli, con le famiglie che lo tramandano di generazione in generazione. È possibile che il cognome presenti variazioni ortografiche, come Popp o Poppes, in diverse regioni del paese.

Popp in Canada

In Canada, il cognome Popps ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 2. Ciò suggerisce che ci sono solo poche persone con il cognome Popps che vivono nel paese. Probabilmente il cognome è arrivato in Canada attraverso l'immigrazione, come hanno fatto molti cognomi. È possibile che le persone con il cognome Popps siano immigrate in Canada dagli Stati Uniti o da altri paesi in cui si trova il cognome.

Popp nel mondo

Oltre che negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Canada, il cognome Popps si trova anche in alcuni altri paesi in tutto il mondo. Ha un tasso di incidenza molto basso in paesi come Brasile, Germania, Francia, India, Russia e Singapore. Ciò suggerisce che potrebbero esserci solo una manciata di individui con il cognome Popps che vivono in ciascuno di questi paesi. La presenza del cognome in più paesi indica che probabilmente il cognome si è diffuso attraverso l'immigrazione e la migrazione nel corso degli anni.

Stemma della famiglia Popps

Come molti cognomi, al cognome Popps può essere associato uno stemma di famiglia. Uno stemma di famiglia è un disegno unico che viene tramandato di generazione in generazione, spesso raffigurante simboli o immagini che rappresentano la storia o i valori della famiglia. Lo stemma della famiglia Popps può contenere simboli come uno scudo, un leone o altri elementi araldici tradizionali. La ricerca sullo stemma di famiglia può fornire preziosi spunti sulla storia e sulle origini del cognome Popps.

Genealogia di Popps

Per le persone interessate a rintracciare i propri antenati Popps, la ricerca genealogica può essere uno strumento prezioso. La genealogia implica tracciare le relazioni familiari e i lignaggi attraverso documenti storici come documenti di censimento, certificati di nascita e morte e altri documenti. Effettuando una ricerca sulla storia della propria famiglia, le persone con il cognome Popps possono saperne di più sui loro antenati, sulla loro provenienza e su come il cognome è stato tramandato di generazione in generazione.

Individui notevoli con il cognome Popps

Anche se il cognome Popps potrebbe non essere così noto come altri cognomi, nel corso della storia ci sono stati individui che hanno portato questo nome. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo nei loro campi o ottenuto risultati notevoli. La ricerca su questi individui può fornire approfondimenti sulla variegata storia e sull'impatto del cognome Popps.

Nel complesso, il cognome Popps è un cognome unico e relativamente raro che ha radici in più paesi in tutto il mondo. Attraverso la ricerca e la genealogia, le persone con il cognome Popps possono saperne di più sulla storia e sul patrimonio familiare e entrare in contatto con altri che condividono lo stesso cognome.

Il cognome Popps nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Popps, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Popps è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Popps

Vedi la mappa del cognome Popps

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Popps nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Popps, per ottenere le informazioni precise di tutti i Popps che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Popps, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Popps si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Popps è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Popps nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (232)
  2. Inghilterra Inghilterra (38)
  3. Canada Canada (2)
  4. Brasile Brasile (1)
  5. Germania Germania (1)
  6. Francia Francia (1)
  7. India India (1)
  8. Russia Russia (1)
  9. Singapore Singapore (1)