Il cognome "Possamai" è un cognome affascinante e unico che ha una ricca storia ed è associato a diversi paesi in tutto il mondo. In questo articolo esploreremo le origini del cognome "Possamai" in vari paesi, oltre ad approfondire il significato e il significato di questo cognome.
In Brasile il cognome "Possamai" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 5030 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome in Brasile sono legate agli immigrati italiani che emigrarono nel paese in cerca di una vita migliore. Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi, tra cui "Possamai", che da allora è diventato un cognome comune in Brasile.
In Italia, il cognome "Possamai" ha una lunga storia e si pensa abbia avuto origine nella regione Veneto del Nord Italia. Il cognome deriva dal nome "Possa", che era un nome popolare nella regione. Nel corso del tempo, il nome si è evoluto in "Possamai" ed è ora un cognome comune in Italia, con un'incidenza di 2009 individui che portano questo cognome.
In Francia il cognome "Possamai" è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di soli 286 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Francia è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese, portando con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini francesi, anche se questo è ancora da confermare.
In Venezuela il cognome "Possamai" ha una presenza modesta, con un'incidenza di 220 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome in Venezuela sono probabilmente legate agli immigrati italiani che emigrarono nel paese in cerca di nuove opportunità. Il cognome "Possamai" fa ormai parte della cultura venezuelana ed è stato tramandato di generazione in generazione.
In Uruguay, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di 73 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Uruguay è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Nonostante la sua rarità, il cognome "Possamai" fa ancora parte del panorama culturale uruguaiano.
In Canada, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di 63 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Canada è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini francesi, anche se questo è ancora da confermare.
In Argentina, il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di soli 46 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Argentina è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Anche il cognome "Possamai" potrebbe avere origini spagnole, anche se questo è ancora da confermare.
In Belgio, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di sole 27 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Belgio è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini francesi, anche se questo è ancora da confermare.
Negli Stati Uniti il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di soli 25 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" fa ormai parte del panorama culturale americano.
In Australia, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di sole 21 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Australia è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che emigrarono nel paese in cerca di nuove opportunità. Il cognome "Possamai" fa ormai parte del panorama culturale australiano.
In Svizzera il cognome "Possamai" non è così diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di soli 19 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Svizzera è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini tedesche, anche se questo è ancora da confermare.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di sole 15 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Inghilterra è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono i lorocognomi con loro. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini inglesi, anche se questo è ancora da confermare.
In Ecuador, il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di soli 8 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Ecuador è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" fa ormai parte del panorama culturale ecuadoriano.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di sole 6 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome nei Paesi Bassi è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Anche il cognome "Possamai" potrebbe avere origini olandesi, anche se questo è ancora da confermare.
In Cina il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di soli 3 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Cina è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini cinesi, anche se questo è ancora da confermare.
In Germania il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di sole 3 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Germania è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini tedesche, anche se questo è ancora da confermare.
A Hong Kong il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di soli 3 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome a Hong Kong è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel Paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" fa ormai parte del panorama culturale di Hong Kong.
In Indonesia, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di soli 3 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Indonesia è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini indonesiane, anche se questo è ancora da confermare.
A Cipro, il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di soli 2 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome a Cipro è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" fa ormai parte del panorama culturale cipriota.
In Belize, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Belize è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Anche il cognome "Possamai" potrebbe avere origini spagnole, anche se questo è ancora da confermare.
In Cile, il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Cile è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Anche il cognome "Possamai" potrebbe avere origini spagnole, anche se questo è ancora da confermare.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome nella Repubblica Dominicana è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" fa ormai parte del panorama culturale dominicano.
In Egitto, il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Egitto è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini arabe, anche se questo è da confermare.
In Spagna, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Spagna è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" fa ormai parte del panorama culturale spagnolo.
In Irlanda, il cognome "Possamai" non è così comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome inL'Irlanda è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini irlandesi, anche se questo è ancora da confermare.
A Monaco, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con l'incidenza di un solo individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome a Monaco è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini francesi, anche se questo è ancora da confermare.
In Nuova Zelanda, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Nuova Zelanda è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" fa ormai parte del panorama culturale neozelandese.
In Russia, il cognome "Possamai" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Russia è probabilmente dovuta agli immigrati italiani che si stabilirono nel paese e portarono con sé i loro cognomi. Il cognome "Possamai" potrebbe anche avere origini russe, anche se questo è ancora da confermare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Possamai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Possamai è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Possamai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Possamai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Possamai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Possamai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Possamai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Possamai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.