Cognome Pots

Le origini dei vasi per cognomi

Il cognome Pots ha una storia ricca e diversificata, con radici in vari paesi del mondo. Secondo i dati, l'incidenza del cognome Pots è più alta nei Paesi Bassi, con 792 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine nei Paesi Bassi e diffondersi in altri paesi nel tempo.

In Belgio, anche il cognome Pots è abbastanza comune, con 403 persone che portano questo nome. Ciò indica una forte presenza del cognome nella storia e nella cultura belga. Inoltre, paesi come la Cambogia, gli Stati Uniti e la Francia hanno un numero significativo di persone con il cognome Pots, evidenziandone ulteriormente l'uso diffuso.

La diffusione dei vasi dei cognomi

Come mostrano i dati, il cognome Pots non è limitato a un singolo paese o regione. Si è fatto strada in paesi come Papua Nuova Guinea, Germania e Ucraina, dove si trova anche tra la popolazione. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza globale ed è stato adottato da persone provenienti da contesti e culture diverse.

Individui con il cognome Pots si possono trovare anche in paesi come Inghilterra, Canada e Australia, anche se in numero minore. Nonostante ciò, il cognome è riuscito a stabilire una presenza in questi paesi, indicando la sua adattabilità e capacità di prosperare in ambienti diversi.

Il significato dei vasi per cognome

Le origini del cognome Pots non sono del tutto chiare, ma si ritiene abbia avuto origine da un nome professionale legato alla ceramica o alla ceramica. La parola "vasi" si riferisce probabilmente ai vasi e ad altri recipienti comunemente realizzati dai vasai nei tempi antichi.

In alternativa, il cognome potrebbe derivare da un nome di luogo o da una caratteristica geografica, come una collina o una valle a forma di vaso. In questo caso il cognome Pots avrebbe indicato una persona che viveva nelle vicinanze o possedeva terreni in quella zona.

L'evoluzione dei vasi per cognomi

Nel corso del tempo il cognome Pots potrebbe aver subito diverse modifiche nell'ortografia e nella pronuncia, portando a diverse varianti del nome. Ad esempio, gli individui con il cognome Pots possono essere conosciuti anche come Pott, Potts o anche Pottery, a seconda dei dialetti regionali e delle influenze linguistiche.

Nonostante queste variazioni, il significato principale e le origini del cognome Pots rimangono gli stessi nei diversi paesi e culture. Ciò dimostra la natura duratura del cognome e la sua capacità di resistere alla prova del tempo.

L'influenza dei vasi dei cognomi

Oggi, individui con il cognome Pots si possono trovare in paesi di tutto il mondo, dall'Europa all'Asia fino alle Americhe. Questa presenza globale riflette la natura diversa e diffusa del cognome, nonché la sua capacità di trascendere confini e confini.

Oltre alla sua portata geografica, il cognome Pots ha lasciato il segno anche in vari settori e campi. Dalla ceramica all'agricoltura al turismo, le persone con il cognome Pots hanno dato un contributo significativo alla società e alla cultura, plasmando il mondo nel loro modo unico.

Nel complesso, il cognome Pots è una testimonianza del ricco e intricato arazzo di cognomi che esistono oggi. Le sue origini, i suoi significati e la sua evoluzione rappresentano uno sguardo affascinante sulla storia e sul patrimonio delle famiglie di tutto il mondo, rendendolo un nome degno di studio ed esplorazione.

Il cognome Pots nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pots, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pots è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pots

Vedi la mappa del cognome Pots

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pots nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pots, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pots che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pots, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pots si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pots è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pots nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (792)
  2. Belgio Belgio (403)
  3. Cambogia Cambogia (93)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (64)
  5. Francia Francia (27)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (18)
  7. Germania Germania (17)
  8. Ucraina Ucraina (14)
  9. Inghilterra Inghilterra (12)
  10. Canada Canada (10)
  11. Australia Australia (4)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (3)
  13. Lettonia Lettonia (3)
  14. Filippine Filippine (2)
  15. Svezia Svezia (2)
  16. Sudafrica Sudafrica (2)
  17. Bulgaria Bulgaria (2)
  18. Brasile Brasile (2)
  19. Indonesia Indonesia (2)
  20. Irlanda Irlanda (2)
  21. India India (2)
  22. Messico Messico (2)
  23. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  24. Pakistan Pakistan (1)
  25. Isole Salomone Isole Salomone (1)
  26. Argentina Argentina (1)
  27. Thailandia Thailandia (1)
  28. Bangladesh Bangladesh (1)
  29. Danimarca Danimarca (1)
  30. Ecuador Ecuador (1)
  31. Ungheria Ungheria (1)
  32. Giappone Giappone (1)
  33. Lesotho Lesotho (1)
  34. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  35. Macedonia Macedonia (1)
  36. Malesia Malesia (1)
  37. Norvegia Norvegia (1)