Cognome Powdrell

La storia del cognome Powdrell

Il cognome Powdrell ha una storia ricca e affascinante che abbraccia diversi secoli e più continenti. Con una forte presenza in paesi come Nuova Zelanda, Stati Uniti, Inghilterra, Australia e Sud Africa, il nome Powdrell ha lasciato un'eredità duratura in ciascuna di queste regioni.

Origini del cognome Powdrell

Si ritiene che il cognome Powdrell abbia avuto origine in Inghilterra, con le prime registrazioni conosciute del nome risalenti al XVI secolo. Il significato esatto e l'origine del nome non sono chiari, ma si pensa che derivi da un nome di luogo o da una caratteristica geografica.

Nel corso dei secoli, il cognome Powdrell si è diffuso in altri paesi di lingua inglese, tra cui Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. Ognuna di queste regioni ha la sua storia unica e la storia di come il nome Powdrell si è affermato lì.

Il cognome Powdrell in Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Powdrell ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 114 individui che portano il nome. La famiglia Powdrell ha una lunga storia in Nuova Zelanda e molti discendenti dei coloni Powdrell originari vivono ancora oggi nel paese.

Una famiglia Powdrell degna di nota in Nuova Zelanda è la famiglia Powdrell di Auckland, che è membro di spicco della comunità da generazioni. I Powdrell sono stati coinvolti in vari settori e hanno dato un contributo significativo allo sviluppo della regione.

Il cognome Powdrell negli Stati Uniti

Il cognome Powdrell è diffuso anche negli Stati Uniti, con 110 persone che portano questo nome. Si ritiene che la famiglia Powdrell sia emigrata negli Stati Uniti nel XIX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Ci sono diverse famiglie Powdrell importanti negli Stati Uniti, inclusa la famiglia Powdrell del Texas, che sono attive nella politica e negli affari locali da molti anni. I Powdrell si sono fatti un nome nella comunità e sono molto rispettati dai loro coetanei.

Il cognome Powdrell in Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Powdrell ha una lunga storia, con un tasso di incidenza di 101 individui che portano il nome. La famiglia Powdrell è presente in Inghilterra da secoli ed è documentata in vari documenti storici e archivi.

Una famosa famiglia Powdrell in Inghilterra è quella dei Powdrell dello Yorkshire, che hanno una storia leggendaria che risale al periodo medievale. I Powdrell si occupano di agricoltura e hanno ricoperto posizioni di influenza all'interno della comunità locale.

Il cognome Powdrell in Australia

Con un tasso di incidenza di 22 individui che portano il nome, il cognome Powdrell ha una presenza minore in Australia rispetto ad altri paesi. Si pensa che la famiglia Powdrell in Australia sia emigrata dall'Inghilterra nel XIX secolo in cerca di nuove opportunità.

Nonostante il numero ridotto, la famiglia Powdrell in Australia ha avuto un impatto significativo sulla comunità locale, con molti discendenti che risiedono ancora oggi nel paese. I Powdrell sono stati coinvolti in vari settori e sono stati membri attivi della comunità.

Il cognome Powdrell in Sud Africa

In Sud Africa, il cognome Powdrell ha un tasso di incidenza di 21 individui che portano il nome. Si ritiene che la famiglia Powdrell sia emigrata in Sud Africa dall'Inghilterra nel XIX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio.

La famiglia Powdrell in Sud Africa ha una storia diversificata e ricca di storia, con molti membri della famiglia coinvolti in vari settori e professioni. I Powdrell si sono fatti un nome nella comunità locale e hanno contribuito allo sviluppo della regione.

Nel complesso, il cognome Powdrell ha una storia ricca e affascinante che abbraccia più continenti e generazioni. Con una forte presenza in paesi come Nuova Zelanda, Stati Uniti, Inghilterra, Australia e Sud Africa, il nome Powdrell continua a portare avanti la sua eredità anche oggi.

Il cognome Powdrell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Powdrell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Powdrell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Powdrell

Vedi la mappa del cognome Powdrell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Powdrell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Powdrell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Powdrell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Powdrell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Powdrell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Powdrell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Powdrell nel mondo

.
  1. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (114)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (110)
  3. Inghilterra Inghilterra (101)
  4. Australia Australia (22)
  5. Sudafrica Sudafrica (21)
  6. Scozia Scozia (2)