I cognomi sono un aspetto importante dell'identità di una persona e spesso portano con sé una ricca storia e un significato culturale. Un cognome che suscita particolare interesse è "Pozega". Con una distribuzione relativamente piccola a livello globale, questo cognome ha comunque lasciato il segno in vari paesi, ognuno con la propria storia unica da raccontare.
Negli Stati Uniti, il cognome "Pozega" ha un tasso di incidenza notevole di 229. Ciò suggerisce una presenza relativamente comune di individui che portano questo cognome nel paese. Sebbene le origini esatte del cognome negli Stati Uniti non siano ben documentate, è probabile che sia arrivato con gli immigrati provenienti da regioni in cui il cognome è più diffuso.
Allo stesso modo, in Canada, "Pozega" ha un tasso di incidenza minore ma comunque significativo, pari a 24. La presenza di questo cognome in Canada indica una storia di migrazione e insediamento, forse legata a comunità di immigrati provenienti da regioni in cui è presente il cognome. più comunemente trovato.
Con un tasso di incidenza di 11 in Ucraina, il cognome "Pozega" ha probabilmente una presenza minore ma comunque notevole nel paese. Le origini del cognome in Ucraina possono essere ricondotte a ondate storiche di migrazioni o scambi culturali.
Il cognome "Pozega" è relativamente raro in Australia, con un tasso di incidenza di soli 5. Nonostante ciò, le persone che portano questo cognome in Australia possono avere le loro storie uniche di migrazione e adattamento a una nuova terra.
In Germania, anche il cognome "Pozega" si trova con un tasso di incidenza pari a 5. La presenza del cognome in Germania può essere collegata a movimenti storici di persone o legami familiari che oltrepassano i confini.
Allo stesso modo, in Serbia, il cognome "Pozega" ha un tasso di incidenza pari a 5. Ciò suggerisce un collegamento con la regione e la sua storia, con le persone che portano il cognome che probabilmente hanno radici profonde nella cultura serba.
Con un tasso di incidenza pari a 5 in Svezia, il cognome "Pozega" potrebbe avere una presenza piccola ma significativa nel paese. Il legame svedese con il cognome potrebbe avere una storia unica, che riflette il diverso contesto di migrazioni e insediamenti nel paese.
In Croazia, il cognome "Pozega" ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome in Croazia indica un potenziale legame storico con la regione, con le persone che portano il cognome che probabilmente hanno legami familiari che risalgono alle generazioni.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Norvegia, il cognome "Pozega" potrebbe essere relativamente raro nel paese. Tuttavia, ogni individuo che porta questo cognome probabilmente ha la propria storia unica di antenati e di eredità che lo lega al paesaggio norvegese.
La Danimarca ha un tasso di incidenza minimo pari a 1 per il cognome "Pozega". Nonostante ciò, la presenza del cognome in Danimarca suggerisce un collegamento con il paese, con individui che potrebbero far risalire le proprie radici familiari al suolo danese.
In Francia, anche il cognome "Pozega" ha un tasso di incidenza minimo pari a 1. Il collegamento francese con il cognome potrebbe essere una testimonianza dei movimenti storici delle persone e del diverso contesto di migrazione e insediamento nel paese.
Nel complesso, il cognome "Pozega" può avere una distribuzione globale relativamente piccola, ma la sua presenza in vari paesi parla di una storia di migrazione, insediamento e scambio culturale. Ogni incidenza del cognome rappresenta un individuo o una famiglia unica con la propria storia da raccontare, che si aggiunge al ricco arazzo di cognomi che compongono la famiglia umana globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pozega, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pozega è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pozega nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pozega, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pozega che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pozega, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pozega si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pozega è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.