Il cognome Presman è un cognome affascinante e ricco con una lunga storia e radici in più paesi del mondo. Dagli Stati Uniti alla Russia, dall'Argentina all'Ucraina, dal Brasile al Canada e molti altri ancora, il cognome Presman ha lasciato il segno sulla scena globale.
Negli Stati Uniti, il cognome Presman ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 198. Ciò indica che il cognome è abbastanza diffuso nel paese, con molte persone che portano quel nome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere ricondotte a immigrati provenienti da varie parti del mondo, in particolare dalla Russia e dall'Europa dell'Est.
Molte famiglie Presman negli Stati Uniti affondano le loro radici negli immigrati ebrei arrivati all'inizio del XX secolo in cerca di una vita migliore. Questi immigrati hanno portato con sé il loro patrimonio culturale, compreso il cognome, che è stato tramandato di generazione in generazione.
Oggi, persone con il cognome Presman possono essere trovate in varie professioni e settori negli Stati Uniti, contribuendo al ricco arazzo della società americana.
In Russia, il cognome Presman ha un alto tasso di incidenza pari a 112. Ciò indica che il cognome è abbastanza diffuso nel paese, con una lunga storia che risale a secoli fa. Le origini del cognome in Russia possono essere fatte risalire all'impero russo, dove gli individui con questo nome erano probabilmente membri della nobiltà o della classe mercantile.
Molte famiglie Presman in Russia hanno radici profonde nel paese, con case ancestrali e legami con regioni specifiche. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, con molte persone orgogliose della propria eredità e storia.
Oggi, le persone con il cognome Presman in Russia possono essere trovate in varie professioni e settori, contribuendo alla società diversificata e complessa del paese.
In Argentina, il cognome Presman ha un tasso di incidenza di 87. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese, con una storia che può essere fatta risalire agli immigrati dall'Europa dell'Est, in particolare dalla Russia e dall'Ucraina. p>
Molte famiglie Presman in Argentina hanno radici nella comunità ebraica, con una forte identità culturale e un legame con la loro eredità. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e molti individui mantengono tradizioni e costumi tramandati dai loro antenati.
Oggi, le persone con il cognome Presman in Argentina possono essere trovate in varie professioni e settori, contribuendo alla società vivace e diversificata del paese.
In Ucraina, il cognome Presman ha un tasso di incidenza di 36. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese, con una storia che può essere fatta risalire agli immigrati dall'Europa orientale, in particolare dalla Russia.
Molte famiglie Presman in Ucraina hanno radici profonde nel paese, con legami ancestrali con regioni e comunità specifiche. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, con molte persone orgogliose della propria eredità e storia.
Oggi, in Ucraina, persone con il cognome Presman possono essere trovate in varie professioni e settori, contribuendo alla società ricca e diversificata del paese.
In Brasile, il cognome Presman ha un tasso di incidenza di 27. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese, con una storia che può essere fatta risalire agli immigrati provenienti da varie parti del mondo.
Molte famiglie Presman in Brasile hanno radici in paesi diversi, con un patrimonio diversificato che riflette la natura multiculturale del paese. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, e molti individui sono orgogliosi del loro background e della loro identità unici.
Oggi, le persone con il cognome Presman in Brasile possono essere trovate in varie professioni e settori, contribuendo alla società dinamica e vivace del paese.
In Canada, il cognome Presman ha un tasso di incidenza di 24. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese, con una storia che può essere fatta risalire agli immigrati provenienti da varie parti del mondo.
Molte famiglie Presman in Canada hanno radici in paesi diversi, con un patrimonio diversificato che riflette la natura multiculturale del paese. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, e molti individui sono orgogliosi del loro background e della loro identità unici.
Oggi, in Canada, le persone con il cognome Presman possono essere trovate in varie professioni e settori, contribuendo alla società diversificata e inclusiva del paese.
Il cognome Presman è un cognome affascinante e ricco con una lunga storiae radici in più paesi del mondo. Dagli Stati Uniti alla Russia, dall'Argentina all'Ucraina, dal Brasile al Canada e molti altri, il cognome Presman ha lasciato il segno sulla scena globale. Gli individui con questo cognome possono essere trovati in varie professioni e settori, contribuendo alle diverse e vivaci società dei rispettivi paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Presman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Presman è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Presman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Presman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Presman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Presman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Presman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Presman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.