Cognome Prester

La storia del cognome Prester

Il cognome Prester ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, con un'alta incidenza di 257 individui che portano questo cognome. Tuttavia, è prevalente anche in Germania, Argentina, Italia e Brasile, con diversi gradi di incidenza in ciascun paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Prester è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 257 individui. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine dai primi immigrati nel paese, che portarono con sé il cognome dalla loro terra d'origine.

Molti individui con il cognome Prester hanno radici profonde nella storia americana, alcuni dei quali fanno risalire il loro lignaggio ai padri fondatori o ad altre figure di spicco del passato della nazione. Il cognome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione, a simboleggiare un senso di orgoglio e di eredità per coloro che lo portano.

Germania

In Germania il cognome Prester ha un'incidenza di 153 individui. Il nome potrebbe aver avuto origine germanica, con variazioni di ortografia e pronuncia nel tempo. È possibile che il nome si sia diffuso in altri paesi attraverso la migrazione o il commercio, portando alla sua presenza in diverse parti del mondo.

Le persone tedesche con il cognome Prester possono avere un forte legame con la loro eredità e cultura, con tradizioni e valori familiari che giocano un ruolo significativo nelle loro vite. Il nome può avere un significato speciale per coloro che lo portano, rappresentando un senso di identità e appartenenza all'interno della comunità tedesca.

Argentina

In Argentina il cognome Prester è meno diffuso che negli Stati Uniti e in Germania, con un'incidenza di 117 individui. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi, portando ad una popolazione più piccola di individui che portano questo cognome.

Gli individui argentini con il cognome Prester possono avere legami con altri paesi o culture, riflettendo la natura diversificata e multiculturale della nazione. Il nome può servire a ricordare le radici e la storia della loro famiglia, collegandoli a una comunità globale più ampia di individui con cognomi simili.

Italia

In Italia il cognome Prester ha un'incidenza di 76 individui. Il nome potrebbe avere origini italiane, con variazioni di ortografia e pronuncia a seconda della regione o del dialetto. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di tradizione e storia per coloro che lo portano.

Gli individui italiani con il cognome Prester possono avere un forte senso di orgoglio e identità culturale, con valori e tradizioni familiari che giocano un ruolo importante nelle loro vite. Il nome può avere un significato speciale per coloro che lo portano, simboleggiando un legame con la loro eredità e le loro radici italiane.

Brasile

In Brasile, il cognome Prester ha un'incidenza di 50 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi, come l'immigrazione, il commercio o altri eventi storici. È possibile che il nome abbia significati o associazioni diversi nella cultura brasiliana, riflettendo la storia e l'identità uniche del paese.

Le persone brasiliane con il cognome Prester possono avere background e influenze diverse, riflettendo la natura multiculturale e inclusiva della nazione. Il nome può avere un significato speciale per coloro che lo portano, simboleggiando un senso di orgoglio e legame con il passato e il patrimonio della propria famiglia.

Presenza globale

Sebbene il cognome Prester sia più comune negli Stati Uniti, Germania, Argentina, Italia e Brasile, è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Con diversi gradi di incidenza in paesi come Croazia, Nigeria, Russia, Kenya e Regno Unito, il nome ha una portata globale e si collega a persone provenienti da contesti e culture diverse.

Gli individui con il cognome Prester possono provenire da diverse parti del mondo, ognuno portando con sé una storia e una storia uniche che si aggiungono al ricco arazzo dell'eredità del cognome. Che si trovi negli Stati Uniti, in Germania, Argentina, Italia, Brasile o in altri paesi, coloro che portano il nome Prester condividono un legame comune e un legame con la loro eredità e i loro antenati condivisi.

Il cognome Prester nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Prester, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Prester è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Prester

Vedi la mappa del cognome Prester

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Prester nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Prester, per ottenere le informazioni precise di tutti i Prester che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Prester, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Prester si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Prester è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Prester nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (257)
  2. Germania Germania (153)
  3. Argentina Argentina (117)
  4. Italia Italia (76)
  5. Brasile Brasile (50)
  6. Croazia Croazia (32)
  7. Nigeria Nigeria (29)
  8. Russia Russia (17)
  9. Kenya Kenya (9)
  10. Inghilterra Inghilterra (3)
  11. Israele Israele (2)
  12. Belgio Belgio (1)
  13. Bielorussia Bielorussia (1)
  14. Svizzera Svizzera (1)
  15. Etiopia Etiopia (1)
  16. Francia Francia (1)
  17. Gambia Gambia (1)
  18. Kazakistan Kazakistan (1)
  19. Monaco Monaco (1)
  20. Montenegro Montenegro (1)
  21. Portogallo Portogallo (1)
  22. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  23. Sudafrica Sudafrica (1)