Cognome Privado

L'origine del cognome 'Privado'

Il cognome "Privado" è un cognome relativamente raro, con le sue origini radicate in più paesi in tutto il mondo. Il cognome ha una storia interessante e si è evoluto nel tempo fino a diventare quello che è oggi.

Filippine

Nelle Filippine, l'incidenza del cognome "Privado" è relativamente alta, con 1965 individui che portano questo cognome. Le Filippine hanno un background culturale diversificato, con influenze della colonizzazione spagnola, che potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome nel paese.

Brasile

Un altro paese in cui il cognome "Privado" è abbastanza comune è il Brasile, con 1004 persone che portano questo cognome. Il Brasile ha una ricca storia di immigrazione da vari paesi, che potrebbe aver portato all'adozione del cognome "Privado" da parte delle famiglie brasiliane.

Spagna

In Spagna è presente anche il cognome "Privado", con 667 persone che hanno questo cognome. La lingua e la cultura spagnola hanno avuto un ruolo significativo nella diffusione di questo cognome in Spagna.

El Salvador

El Salvador è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Privado", con 373 persone che portano questo cognome. I legami culturali e storici tra El Salvador e la Spagna potrebbero aver influenzato l'uso di questo cognome nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, l'incidenza del cognome "Privado" è relativamente bassa, con solo 177 individui che hanno questo cognome. Il variegato panorama culturale degli Stati Uniti ha portato all'adozione di una varietà di cognomi, tra cui "Privado".

Guatemala

Il Guatemala è un altro paese in cui è presente il cognome "Privado", con 81 persone che portano questo cognome. I legami storici tra Guatemala e Spagna potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome nel paese.

Portogallo

In Portogallo, il cognome "Privado" è relativamente raro, con solo 47 persone che hanno questo cognome. La lingua e il patrimonio culturale portoghese hanno probabilmente influenzato l'uso dei cognomi nel paese.

Honduras

L'Honduras è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Privado", con 31 persone che portano questo cognome. I legami storici tra Honduras e Spagna potrebbero aver portato all'adozione di questo cognome nel paese.

Singapore

Anche a Singapore, piccolo paese del sud-est asiatico, è presente il cognome 'Privado', con 26 individui che portano questo cognome. La natura globale della popolazione di Singapore potrebbe aver portato alla diffusione di questo cognome nel paese.

Conclusione

Il cognome 'Privado' ha una presenza diffusa in vari paesi del mondo, con le sue origini radicate in legami storici e culturali. La prevalenza di questo cognome in diversi paesi riflette la natura complessa e interconnessa della migrazione umana e dello scambio culturale.

Il cognome Privado nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Privado, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Privado è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Privado

Vedi la mappa del cognome Privado

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Privado nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Privado, per ottenere le informazioni precise di tutti i Privado che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Privado, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Privado si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Privado è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Privado nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (1965)
  2. Brasile Brasile (1004)
  3. Spagna Spagna (667)
  4. El Salvador El Salvador (373)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (177)
  6. Guatemala Guatemala (81)
  7. Portogallo Portogallo (47)
  8. Honduras Honduras (31)
  9. Singapore Singapore (26)
  10. Bielorussia Bielorussia (16)
  11. Colombia Colombia (12)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  13. Messico Messico (8)
  14. Canada Canada (7)
  15. Perù Perù (5)
  16. Russia Russia (5)
  17. Francia Francia (5)
  18. Argentina Argentina (4)
  19. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  20. Mozambico Mozambico (4)
  21. Cile Cile (3)
  22. Germania Germania (3)
  23. Australia Australia (2)
  24. Costa Rica Costa Rica (2)
  25. Ecuador Ecuador (2)
  26. Italia Italia (2)
  27. Panama Panama (2)
  28. Paraguay Paraguay (1)
  29. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  30. Senegal Senegal (1)
  31. Bolivia Bolivia (1)
  32. Taiwan Taiwan (1)
  33. Ucraina Ucraina (1)
  34. Svizzera Svizzera (1)
  35. Uruguay Uruguay (1)
  36. Venezuela Venezuela (1)
  37. Cuba Cuba (1)
  38. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  39. Etiopia Etiopia (1)
  40. Inghilterra Inghilterra (1)
  41. Nicaragua Nicaragua (1)