Cognome Qaid

Le origini del cognome 'Qaid'

Il cognome "Qaid" è un cognome unico e raro che ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che abbia origine dalla parola araba "qā'id", che significa leader o comandante. Il cognome è spesso associato a individui che hanno dimostrato qualità di leadership o che provengono da una linea familiare di leader.

Yemen (YE)

Nello Yemen, il cognome "Qaid" è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 89.643. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia ed è ampiamente utilizzato tra la popolazione. È possibile che il cognome abbia avuto origine nello Yemen e si sia diffuso in altri paesi nel tempo.

Arabia Saudita (SA)

Con un tasso di incidenza di 1.590 in Arabia Saudita, il cognome "Qaid" è presente anche in questo paese. È possibile che il cognome sia stato portato in Arabia Saudita attraverso la migrazione o il commercio e da allora si sia affermato presso alcune famiglie.

Iran (IR)

In Iran, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza di 1.571. Ciò suggerisce che il cognome sia presente in Iran, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. La presenza del cognome in Iran potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o attraverso le migrazioni.

Egitto (EG)

Con un tasso di incidenza di 610 in Egitto, in questo paese si trova anche il cognome "Qaid". L'Egitto ha una lunga storia di scambi culturali con le nazioni arabe, il che potrebbe spiegare la presenza del cognome nel paese.

Iraq (QI)

In Iraq, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza di 267. È possibile che il cognome sia stato portato in Iraq attraverso legami storici con le nazioni arabe o attraverso la migrazione. Il cognome potrebbe essere più comune in alcune regioni dell'Iraq che in altre.

Emirati Arabi Uniti (AE)

Con un tasso di incidenza di 160 negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Qaid" è presente anche in questo paese. Gli Emirati Arabi Uniti hanno una vasta popolazione di espatriati provenienti da varie nazioni arabe, il che potrebbe spiegare la presenza del cognome nel paese.

Giordania (JO)

In Giordania, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza di 137. Il cognome potrebbe essere stato portato in Giordania attraverso legami storici con le nazioni arabe o attraverso la migrazione. È possibile che alcune famiglie giordane abbiano una lunga storia con questo cognome.

Pakistan (PC)

In Pakistan, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza di 82. La presenza del cognome in Pakistan potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che il cognome sia più comune in alcune regioni del Pakistan che in altre.

Regno Unito (Inghilterra)

Con un tasso di incidenza di 44 in Inghilterra, il cognome "Qaid" si trova anche nel Regno Unito. La presenza del cognome in Inghilterra può essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o tramite migrazioni. È possibile che alcune famiglie in Inghilterra abbiano una lunga storia con questo cognome.

Afghanistan (AF)

In Afghanistan, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza di 24. La presenza del cognome in Afghanistan potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che il cognome sia più comune in alcune regioni dell'Afghanistan che in altre.

Stati Uniti (USA)

Con un tasso di incidenza pari a 20 negli Stati Uniti, il cognome "Qaid" è presente in questo paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta all'immigrazione di individui provenienti dalle nazioni arabe. È possibile che alcune famiglie negli Stati Uniti abbiano una lunga storia con questo cognome.

Tunisia (TN)

In Tunisia, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza di 17. La presenza del cognome in Tunisia potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie tunisine abbiano una lunga storia con questo cognome.

Qatar (QA)

Con un tasso di incidenza di 12 in Qatar, in questo paese si trova anche il cognome "Qaid". La presenza del cognome in Qatar potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o attraverso le migrazioni. È possibile che alcune famiglie in Qatar abbiano una lunga storia con questo cognome.

Malesia (MIA)

In Malesia, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 10. La presenza del cognome in Malesia potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Malesia abbiano una lunga storia con questo cognome.

Israele (IL)

In Israele, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 8. La presenza del cognome in Israele potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Israele abbiano una lunga storia con questo cognome.

Nuova Zelanda (NZ)

Con un tasso di incidenza pari a 8 in Nuova Zelanda, il cognome "Qaid" è presente in questo paese.La presenza del cognome in Nuova Zelanda potrebbe essere dovuta all'immigrazione di individui provenienti dalle nazioni arabe. È possibile che alcune famiglie in Nuova Zelanda abbiano una lunga storia con questo cognome.

Siria (SY)

In Siria, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome in Siria potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Siria abbiano una lunga storia con questo cognome.

Cina (CN)

In Cina, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome in Cina potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Cina abbiano una lunga storia con questo cognome.

Marocco (MA)

In Marocco, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome in Marocco può essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Marocco abbiano una lunga storia con questo cognome.

Svezia (SE)

In Svezia, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 3. La presenza del cognome in Svezia potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie svedesi abbiano una lunga storia con questo cognome.

Thailandia (TH)

In Thailandia, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 3. La presenza del cognome in Thailandia potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie tailandesi abbiano una lunga storia con questo cognome.

Canada (CA)

In Canada, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 3. La presenza del cognome in Canada potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie canadesi abbiano una lunga storia con questo cognome.

Senegal (SN)

In Senegal, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza del cognome in Senegal può essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Senegal abbiano una lunga storia con questo cognome.

India (IN)

In India, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza del cognome in India potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in India abbiano una lunga storia con questo cognome.

Sao Tomé e Principe (ST)

A Sao Tomé e Principe, il cognome 'Qaid' ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome a Sao Tomé e Principe potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie di Sao Tomé e Principe abbiano una lunga storia con questo cognome.

Taiwan (TW)

A Taiwan, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome a Taiwan potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie di Taiwan abbiano una lunga storia con questo cognome.

Bangladesh (BD)

In Bangladesh, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Bangladesh potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Bangladesh abbiano una lunga storia con questo cognome.

Tanzania (TZ)

In Tanzania, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Tanzania potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Tanzania abbiano una lunga storia con questo cognome.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Belgio può essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Belgio abbiano una lunga storia con questo cognome.

Brasile (BR)

In Brasile, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Brasile potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie brasiliane abbiano una lunga storia con questo cognome.

Bielorussia (BY)

In Bielorussia, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Bielorussia potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Bielorussia abbiano una lunga storia con questo cognome.

Galles (GB)

In Galles, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Galles potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie del Galles abbiano una lunga storia con questo cognome.

Kuwait (KW)

In Kuwait, il cognome 'Qaid' ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognomein Kuwait potrebbe essere dovuto ai legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie in Kuwait abbiano una lunga storia con questo cognome.

Maldive (MV)

Alle Maldive il cognome 'Qaid' ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome alle Maldive può essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie delle Maldive abbiano una lunga storia con questo cognome.

Norvegia (NO)

In Norvegia, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Norvegia potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie norvegesi abbiano una lunga storia con questo cognome.

Oman (OM)

In Oman, il cognome 'Qaid' ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Oman potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie dell'Oman abbiano una lunga storia con questo cognome.

Russia (RU)

In Russia, il cognome "Qaid" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Russia potrebbe essere dovuta a legami storici con le nazioni arabe o alla migrazione. È possibile che alcune famiglie russe abbiano una lunga storia con questo cognome.

Il cognome Qaid nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Qaid, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Qaid è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Qaid

Vedi la mappa del cognome Qaid

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Qaid nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Qaid, per ottenere le informazioni precise di tutti i Qaid che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Qaid, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Qaid si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Qaid è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Qaid nel mondo

.
  1. Yemen Yemen (89643)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (1590)
  3. Iran Iran (1571)
  4. Egitto Egitto (610)
  5. Iraq Iraq (267)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (160)
  7. Giordania Giordania (137)
  8. Pakistan Pakistan (82)
  9. Inghilterra Inghilterra (44)
  10. Afghanistan Afghanistan (24)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  12. Tunisia Tunisia (17)
  13. Qatar Qatar (12)
  14. Malesia Malesia (10)
  15. Israele Israele (8)
  16. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  17. Siria Siria (4)
  18. Cina Cina (4)
  19. Marocco Marocco (4)
  20. Svezia Svezia (3)
  21. Thailandia Thailandia (3)
  22. Canada Canada (3)
  23. Senegal Senegal (2)
  24. India India (2)
  25. São Tomé e Principe São Tomé e Principe (1)
  26. Taiwan Taiwan (1)
  27. Bangladesh Bangladesh (1)
  28. Tanzania Tanzania (1)
  29. Belgio Belgio (1)
  30. Brasile Brasile (1)
  31. Bielorussia Bielorussia (1)
  32. Galles Galles (1)
  33. Kuwait Kuwait (1)
  34. Maldive Maldive (1)
  35. Norvegia Norvegia (1)
  36. Oman Oman (1)
  37. Russia Russia (1)