Il cognome Qaraee è un cognome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Con un'incidenza di 11.641 in Iran e solo 1 in Svezia, il cognome Qaraee è relativamente raro ma significativo in quelle regioni.
In Iran è prevalente il cognome Qaraee con un'incidenza di 11.641. Si ritiene che il cognome abbia origini persiane, con la parola "Qaraee" forse derivata dalla parola persiana "قرایی" che significa una persona proveniente da un villaggio chiamato "Qarabad". Ciò suggerisce che il cognome Qaraee potrebbe aver avuto origine da uno specifico villaggio o regione dell'Iran.
È anche possibile che il cognome Qaraee abbia origini turche, poiché le lingue turche erano storicamente parlate in Iran e hanno influenzato le convenzioni di denominazione della regione. La parola turca "qara" significa nero, il che potrebbe indicare una connessione tra il cognome Qaraee e il colore nero.
Nel complesso, la prevalenza del cognome Qaraee in Iran suggerisce che abbia radici profonde nella storia e nella cultura del paese, con possibili influenze sia della lingua persiana che di quella turca.
Sebbene l'incidenza del cognome Qaraee in Svezia sia molto più bassa, con solo 1 occorrenza, è comunque una presenza intrigante nel paese. Le origini del cognome Qaraee in Svezia sono meno chiare rispetto all'Iran, poiché il cognome non è così comune o ben documentato nella storia svedese.
È possibile che il cognome Qaraee in Svezia possa essere il risultato dell'immigrazione o di una storia familiare unica. Con solo 1 occorrenza, è difficile trarre conclusioni definitive sulle origini del cognome Qaraee in Svezia. Potrebbero essere necessarie ulteriori ricerche e analisi per scoprire la storia completa dietro questo cognome raro nel paese.
Nonostante la sua rarità, il cognome Qaraee ha un significato sia in Iran che in Svezia. In Iran, la prevalenza del cognome suggerisce un forte legame con la storia e la cultura del Paese, con possibili legami con regioni o lingue specifiche. In Svezia, la presenza del cognome Qaraee, seppure limitata, si aggiunge al variegato panorama di cognomi del paese.
Nel complesso, il cognome Qaraee è un cognome unico e significativo che porta connotazioni diverse in Iran e Svezia. Che sia legato a uno specifico villaggio dell'Iran o a una storia familiare unica in Svezia, il cognome Qaraee continua a incuriosire e ad affascinare coloro che lo incontrano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Qaraee, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Qaraee è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Qaraee nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Qaraee, per ottenere le informazioni precise di tutti i Qaraee che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Qaraee, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Qaraee si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Qaraee è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.