Cognome Queja

Il cognome "Queja" è un cognome affascinante e unico che racchiude una ricca storia e un significato culturale. Questo cognome è stato trovato in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza nelle Filippine, seguite da Stati Uniti, Guam, Australia, Canada, Messico, Arabia Saudita e Singapore. Ogni paese ha la sua storia unica e il suo legame con il cognome "Queja", rendendolo un cognome davvero globale.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome "Queja" è un cognome relativamente comune, con un'alta incidenza nel 1411. L'origine del cognome nelle Filippine risale al periodo coloniale spagnolo, quando i cognomi venivano assegnati alle famiglie filippine. Si ritiene che il cognome "Queja" abbia origini spagnole, forse derivato dalla parola spagnola "queja", che significa lamentela o risentimento.

Molte famiglie filippine con il cognome "Queja" hanno radici profonde nelle Filippine, con storie familiari che risalgono a generazioni. Il cognome "Queja" è un simbolo orgoglioso e duraturo del patrimonio e dell'identità culturale filippina.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Queja" ha un'incidenza moderata di 302. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati filippini che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Molte famiglie filippine con il cognome "Queja" hanno stabilito radici negli Stati Uniti e hanno contribuito al ricco arazzo della società americana.

Il cognome "Queja" negli Stati Uniti è una testimonianza dell'esperienza filippino-americana e riflette la composizione diversificata e multiculturale del paese. Le famiglie con il cognome "Queja" hanno costruito comunità forti e hanno preservato il proprio patrimonio culturale abbracciando al tempo stesso la propria identità americana.

Guam

Sull'isola di Guam, il cognome "Queja" ha una piccola incidenza di 16. Guam ha una storia e un patrimonio culturale unici, influenzati dalle tradizioni spagnole, americane e indigene Chamorro. La presenza del cognome "Queja" a Guam riflette la popolazione diversificata e multiculturale dell'isola.

Le famiglie con il cognome "Queja" a Guam hanno radici profonde nell'isola e hanno svolto un ruolo significativo nella formazione della comunità locale. Il cognome "Queja" è una parte preziosa del tessuto culturale di Guam e rappresenta la resilienza e la forza delle persone che lo portano.

Australia, Canada, Messico, Arabia Saudita e Singapore

In Australia, Canada, Messico, Arabia Saudita e Singapore, il cognome "Queja" è relativamente raro, con un'incidenza rispettivamente di 5, 1, 1, 1 e 1. Nonostante la sua bassa incidenza in questi paesi, il cognome "Queja" conserva ancora un significato culturale per le famiglie che lo portano.

In Australia, Canada, Messico, Arabia Saudita o Singapore, le famiglie con il cognome "Queja" portano avanti l'eredità dei loro antenati e difendono con orgoglio la loro eredità. Il cognome "Queja" serve a ricordare la storia condivisa e i legami che uniscono le persone oltre i confini e gli oceani.

Il cognome Queja nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Queja, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Queja è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Queja

Vedi la mappa del cognome Queja

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Queja nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Queja, per ottenere le informazioni precise di tutti i Queja che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Queja, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Queja si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Queja è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Queja nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (1411)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (302)
  3. Guam Guam (16)
  4. Australia Australia (5)
  5. Canada Canada (1)
  6. Messico Messico (1)
  7. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  8. Singapore Singapore (1)