Cognome Questi

Introduzione

Il cognome 'Questi' è un cognome affascinante e unico che ha origini in vari paesi del mondo. Con un totale di 51 casi conosciuti a livello globale, è un cognome relativamente raro rispetto ad altri.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 18, gli Stati Uniti hanno il maggior numero di portatori del cognome "Questi". Ciò suggerisce una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese.

Italia

L'Italia è il secondo paese con la più alta incidenza del cognome 'Questi', con 16 portatori conosciuti. Ciò indica un forte legame storico con il cognome in Italia.

Svizzera

La Svizzera ha un'incidenza minore del cognome 'Questi', con 10 portatori conosciuti. Nonostante i numeri più bassi, la presenza del cognome in Svizzera ne evidenzia la portata internazionale.

Belgio, Brasile, India, Paesi Bassi, Russia, Repubblica Centrafricana

Questi paesi hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome "Questi", che va da 1 a 2 portatori. La presenza del cognome in questi diversi paesi suggerisce una dispersione globale del nome.

Origine e significato

L'origine e il significato del cognome 'Questi' rimangono alquanto ambigui, in quanto non è un cognome comune o ben documentato. L'etimologia del nome può variare a seconda del paese di origine e del contesto storico.

Significato storico

Nonostante la sua relativa rarità, il cognome 'Questi' può avere un significato storico unico nelle regioni in cui si trova. Ulteriori ricerche sui documenti storici e sulle origini del cognome potrebbero fornire preziosi spunti sulla sua importanza culturale e genealogica.

Connessioni familiari

Per le persone con il cognome "Questi", esplorare i legami familiari e la genealogia potrebbe portare a una comprensione più profonda della loro eredità e delle loro radici. Entrare in contatto con altri portatori del cognome "Questi" in tutto il mondo può anche scoprire storie e storie condivise.

Ricerca futura

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso, lo studio di cognomi come "Questi" diventa sempre più importante. La ricerca futura sulle origini, sul significato e sulla distribuzione del cognome potrebbe far luce sul suo significato culturale e sul contesto storico.

Il cognome Questi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Questi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Questi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Questi

Vedi la mappa del cognome Questi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Questi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Questi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Questi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Questi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Questi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Questi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Questi nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (18)
  2. Italia Italia (16)
  3. Svizzera Svizzera (10)
  4. Belgio Belgio (2)
  5. Brasile Brasile (1)
  6. Repubblica Centrafricana Repubblica Centrafricana (1)
  7. India India (1)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  9. Russia Russia (1)